Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    22/09/2006    11 recensioni
Ciao! Questa nuova ff riprende un pò occhi di gatto coi personaggi di Inuyasha...se pensate possa piacervi...leggete!!! Baci
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come cane & gatto...o quasi!




Si torna già a casa...

Aprì lentamente gli occhi, feriti dalle carezze dell'astro mattutino, maledicendosi mentalmente per aver lasciato la finestra aperta.
Sbadigliando, si tirò a sedere e si stiracchiò, mentre il suo sguardo vagava per quella stanza che le era del tutto estranea...

K: Ma che...

Mise i piedi a terra e non potè impedirsi di rabbrividire al freddo contatto col pavimento. Poi, richiamata dai rumori provenienti dall'esterno, si sporse dalla finestra e vide Miroku e Inuyasha giocare a pallone in giardino. Prese coscienza solo allora di dove si trovasse.

K: Ah...già! Siamo ancora in vacanza!

Kagome si sentì invasa da una strana euforia, dopotutto la sua vita "normale" non lo era poi così tanto e una vacanza, per lei, era un evento straordinario. Si sentiva come una tranquilla diciannovenne.
Allargò le braccia e prese a fare delle piroette finchè non urtò il letto, cadendovi sopra.

K: "Una tranquilla diciannovenne con una vita normale...ceeerto, come no!"

Un sorriso amaro le si dipinse sul viso così si alzò di scatto per poi fiondarsi davanti all'armadio. Preparò degli shorts di jeans e una canotta grigia sulla poltroncina accanto al comodino, poi si fiondò in bagno per farsi una doccia veloce. Avevano solo qualche altra ora di riposo poi si tornava alla solita vita...
Non asciugò nemmeno i capelli, che le si incollavano al viso, e scese in cucina. Si stupì di trovarvi la sorella intenta a guardare il forno con uno sguardo accigliato.

K: Buongiorno Sangochan! Che fai???

S: 'ngiorno...

K: Mh...è successo qualcosa?

S: Questo dannato pan di spagna non vuole crescere!!!

K: ^_^" Ah! "Sango non fa mai dei dolci...a meno che non sia nervosa..." Sicura che vada tutto bene?

S: Certo, come devo dirtelo? E a te?

K: A me cosa?

S: A te come va?

Finalmente Sango si voltò verso di Lei con un sorriso sornione in viso che fece arrossire Kagome, memore della serata precedente, fino alla punta dei capelli.

K: Non cercare di sviare il discorso! Te l'ho chiesto prima io!!!

S: Sicura che sia io quella che evita il discorso?

K: Sto ancora aspettando una risposta...cosa c'è? Perchè stai facendo il pan di spagna?

S: Non posso fare un dolce?

K: Ma se di solito li faccio io! E poi a te neanche piacciono...

S: Ok...mi arrendo! Contenta? Mi conosci troppo bene!

K: Ecco brava! Di a Kaggy-chan cosa ti affligge!!!

S: Ora non esageriamo...vedi, è che...oddio! Non riesco a dirlo!!! >///<

K: Dire cosa???

S: Ecco, il fatto è che...Miroku...mi ha...

K: TI HA MALTRATTATA???

S: MA CHE VAI PENSANDO!!! E fammi finire di parlare, no?

K: Si, hai ragione! Gomen!

S: Allora...lui mi ha...chiestodisposarlo!!!

K: AAAAHHHHHH!!!!

S: Che c'è?

K: OH, SANGOCHAN!!! SONO COSI FELICE PER TEEEEEE!!!

S: Ok, ma ora calmati!!! Non è ancora deciso niente!

K: Come???

Non le quadrava.
Se uno come Miroku aveva deciso di sposarsi era perchè ci aveva pensato di sicuro a lungo e perchè amava molto Sango che era, palesemente, innamoratissima del suo ragazzo. E allora perchè?

K: Gli hai detto no?

S: Certo che no! E' lui che...

K: Si è tirato indietro dopo avertelo chiesto?

S: No, no...

K: E allora cosa??? Smettila di tenermi sulle spine!

S: Ok...Miroku mi ha chiesto di sposarlo, io gli ho detto si, ma...lui non vuole celebrare il matrimonio prima di aver catturato NekoEyes...l'ho detto!

K: Stai scherzando?

S: Kagome...

K: Non stai scherzando...

Kagome si sedette e guardò fisso la sorella. Sango dal canto suo non sapeva cosa dire...

K: Senti, Sango...tu sai perchè faccio quello che faccio...oramai sono quasi riuscita nel mio intento...ti prego! So di essere egoista e di chiederti molto, ma...ti supplico! Non chiedermi di fermarmi, non ora!

S: Non ne avevo alcuna intenzione...so aspettare! E poi non sposerei mai Miroku se, nonostante tutto, ti arrestasse...quindi vedi di sparire dal gioco prima che ti becchino!

K: Ok! Grazie sorellona!!!

S: E di che? Devo ancora testare quel libertino incallito...è vero che si sta comportando bene, ma tenerlo ancora un pò sotto pressione non gli farà male!

K: Vero! Ehi! Cos'è questo odore??

S: Non saprei...sembra...

K: Kami! SANGO! IL DOLCE!!!

S: Oh mamma!!!

Nel frattempo i due ragazzi avevano interrotto la loro partita e ora, stesi sul prato, parlavano delle "loro" ragazze.

M: Le ho chiesto di sposarmi...

I: COOOSAAAAA??? Sicuro di essere in te?

M: Sai, era da tempo che ci pensavo. Dopotutto amo Sango, è bellissima, molto dolce...e poi mi tiene sempre testa...è adorabile! Perchè dovrei star qui ad aspettare che qualcuno me la porti via?

I: Smettila ti prego! Queste paroline dolci non ti si addicono!!!

M: Ok, allora parliamo di te!

I: Me?

M: Già! Ieri sera ti sei dato da fare, mi sembra!

I: Per favore...ci siamo solo baciati!

M: Quindi mi stai dicendo che Kagome non ti piace nemmeno un pochino?

I: Esatto!

M: Mh...bugiardo!!!

I: Ok, è carina...

M: E?

I: ...testarda...

M: Si...più o meno come te!

I: Ah ah! Spiritoso!

M: Allora, risolto il dubbio amletico?

I: Quale dubbio?

M: Lei o L'altra?

I: Credo di non afferrare!

M: So che hai capito! Ma se vuoi che lo dica apertamente...Kagome o Neko Eyes?

I: Che c'entra quella dannata ora?

M: C'entra c'entra! Lo sappiamo entrambi che ti piace!

I: Ancora con questa storia?

M: Si, perchè è vera!

I: E' solo una ladra!

M: Sarà, ma mi chiedo...visto che non ti interessa nulla di lei...che hai intenzione di fare con Kagome?

I: Che dovrei fare?

M: Bè avrete parlato di ieri...

I: No!

M: Aaaah! Eppure credevo che fossi un gentiluomo come me!

I: Tu? Gentiluomo?

M: Non è gentile lasciare la dolce pulzella senza una spiegazione...anche perchè sarebbe imbarazzante per lei e suppongo anche per te!

I: Io non mi imbarazzo solo parlando con una poppante!

M: Buon per te...perchè sta venendo qui! KAGOMECHAN!!!

I: Brutto...

K: Buongiorno Miroku! Buongiorno Inukun!

I: 'ngiorno...

K: Allora...ho saputo la notizia Miroku! Auguri! Spero solo che riuscirai a catturare Neko Eyes presto! O almeno prima che tu e Sango diventiate due vecchietti!!!

M: Tranquilla! Ho una pista!

A Kagome sembrò che Miroku la guardasse un pò più intensamente mentre diceva quelle parole e quella spiacevole sensazione si acuì quando le sorrise. Per fortuna Inuyasha la distrasse da quei pensieri che la preoccupavano non poco.

I: Hai una pista? E quando me lo dici???

M: Calmati Inuchan! Siamo in vacanza! Stai soft (lo dice sempre mia sorella...nda ^_^)!

Inuyasha borbottò qualcosa in protesta, poi si alzò e guardò Kagome, facendole segno di seguirlo.

M: Non fate cose sconcie!!!

I: MIROKUUUUU!!!!

M: Non ho detto niente!!!

Inuyasha, rossissimo per colpa del suo amico depravato, tirò Kagome in casa. La fece entrare nello studio di suo padre e richiuse la porta a chiave. Di certo non voleva che Miroku entrasse all'improvviso per metterlo ulteriormente in imbarazzo!

K: Cosa c'è?

La voce di Lei lo riportò al presente. Si era distratto cercando di organizzare un discorso logico, con scarsi risultati.

I: Credo che dovremmo parlare di ieri sera.

K: Ah! Dimmi...

I: Io non so cosa mi sia preso...forse avevo bevuto troppo...

K: Capisco...non c'è bisogno che continui! Anche per me è stato un grosso errore! Oltretutto non significava niente! Tranquillo, pace fatta!

Il tono di voce stizzito che aveva usato, però, la contraddiceva. Se l'era presa e anche molto.

I: Aspetta, Kagome! Hai frainteso! Io...credo che ti avrei baciata comunque, anche da sobrio...

K: Eh?

I: E' solo che...volevo scusarmi con te. Ti ho baciata senza sapere se ti avrebbe dato fastidio, se ti avrei messo nei casini col tuo ragazzo...

K: Non ho il ragazzo...e...potevi chiederlo direttamente, senza fare questo giochino di insinuare che ce l'ho per vedere se confermavo o smentivo!

I: Guarda che non stavo facendo nessun giochino! Pensavo fosse ovvio che tu avessi il ragazzo!

K: Davvero? E come mai?

I: Bè perchè...perchè sei molto carina...per essere una poppante...

K: Stavi cercando di farmi un complimento?

I: Forse...

K: Mh, apprezzo lo sforzo...allora?

I: Allora cosa?

K: Amici?

Strinse la mano che la ragazza gli porgeva.
Aveva detto "amici" il che equivaleva a dire "facciamo finta che non sia mai successo". Guardò Kagome, che si aspettava ancora una risposta, e in quel momento prese coscienza del fatto che, appena la mano di Lei si fosse sciolta dalla sua, avrebbe sentito una familiare sensazione di vuoto allo stomaco...sensazione che si ripresentava ogni volta che la vedeva e poi doveva andare...così si decise a darle la risposta che tanto aspettava.

I: Mai!

La strattonò, tirandola a sè, affondò una mano in quella cascata d'ebano che erano i suoi capelli e la baciò con impeto.
Quando si staccarono per riprendere fiato, Kagome aveva gli occhi lucidi, come lui del resto, e le labbra gonfie che lo invitavano. Si sporse nuovamente verso il suo viso, ma due affusolate dita eburnee bloccarono il cammino alle sue labbra.

K: Che vuol dire?

I: Non è chiaro?

K: Voglio sapere dopo cosa succederà...

I: In realtà avevo intenzione di baciarti ancora per un pò, poi ti avrei chiesto di diventare la mia ragazza e avrei aspettato una risposta...

K: Baka! Si!

I: Bene!

La baciò ancora e ancora. Dopo un pò però Sango venne a bussare alla porta dicendo che lei e Miroku andavano a fare l'ultimo giro in spiaggia e rompendo quel momento di tenerezze.

I: Kagome...

K: Si?

I: Per ora non posso dirti che ti amo...lo sai questo, si?

K: Certo! E' lo stesso per me...

I: Però sappi che ti voglio molto bene!

K: Anch'io!

Si scambiarono un ultimo bacio, pronti a raggiungere i loro amici in spiaggia e a dargli la notizia.



Puff Pant! Ecco qui il tanto atteso (seeee ceertooo) 5° cappy!!! Dunque...che ve ne pare??? Scusate se ci ho messo tanto, ma è ricominciata la scuola e non ho tanto tempo fra compiti e palestra...non potrò più aggiornare due volte in una settimana (e mi sa nemmeno due volte in un mese) quindi se nn mi vedete per un pò, tranki! Non abbandonerò nessuna delle mie storie!!! Visto che devo scappare a fare i compiti non posso dilungarmi troppo nè posso fare le Anticipazioni (sto modificando i cappy che avevo scritto e non so cosa ne uscirà). Bene non so se qualcuno ha notato, ma nelle anticipazioni dell'altra volta avevo scritto un altro titolo per questo cap...questo mi sembrava più adatto.

Ora i consueti RINGRAZIAMENTI!!! (anke stavolta un bacio a tutti ma non ho il tempo di scrivere più niente!!! Risponderò a una sola persona per motivi che credo ovvi...)

Shikon
Jessychan91
_Aki_
Shirin
Louis89
Kagome93
Kagomechan91
Luisa93 (benvenutaaaa!!! ^_^ Felice di vedere ancora delle new entry!!! Continua a seguirmi!)

Ultima ma non ultima: *ELISAPUCHU*

Riporto qui il tuo commento: "Scontata, scritta male, banale, personaggi stereotipati come 13enni alla prima uscita. Forse leggendo qualche libro interessante potresti addirittura arricchire il tuo vocabolario. Il passato remoto è usato nel peggior dei modi. Ritenta."

Bene ecco cosa ho da dirti:
1) Ti ringrazio del commento. Non me la prendo perchè questa è la tua opinione e io non sono nessuno per dirti che non puoi esprimerti;
2) Il fatto dei libri, parlando sinceramente, mi ha dato un tantino fastidio perchè in primo luogo sono una persona che legge molto e che adora i libri, in secondo luogo vorrei farti notare che non mi conosci quindi non sai che tipo di linguaggio utilizzo nella mia vita e vorrei sottolineare che non ritengo opportuno utilizzare in una fanfiction un linguaggio eccessivamente ampolloso. Poi volevo chiederti cosa intendi per libri interessanti. Se mi scrivi una lista magari potrei addirittura arrivare al tuo livello.
3) Questione passato remoto: onestamente non conosco un altro modo di usarlo, mi sembra coniugato bene...ma forse sai dirmi un modo migliore...
4) Ritenta? Non vedo perchè dovrei...per caso hai letto gli altri 45 commenti??? C'è gente a cui piace questa ff e io scrivo principalmente per loro. Se volevi scoraggiarmi...puoi sempre ritentare!
5) Sei iscritta a efp? Perchè il nick elisapuchu non compare fra gli autori...se sei registrata con un altro nome gradirei che ti loggassi prima di commentare...ah un'ultima cosa! Mi faresti leggere qualcosa di tuo? Così magari vedo come scrive la gente con un ampio vocabolario che legge libri interessanti! Baci!

RAGAAAA ALLA PROSSIMAAAAA!!!! BACIONIIIIIIIIIIIIII!!!!! VVTTTTB!!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya