Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    15/02/2012    3 recensioni
A cosa sarà dovuto tutto questo trambusto...forse c'è un nuovo caso??? No...qualcosa di molto più divertente!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




< Alla buon ora ragazzi!! > Lanie li accolse con un tono di rimproverò che però si trasformò subito in curiosità < Allora piccioncini, sta notte avete dormito insieme? Su Kate, dopotutto sono la tua migliore amica…raccontami i particolari. > E guardò la detective speranzosa.
< Lanie!!! Ma che dici > le guance avvamparono per l’imbarazzo < non è successo niente del genere… >
< Come sei noiosa ragazza…devi divertirti di più >
A questo punto intervenne lo scrittore che aveva assistito a tutta la scena senza proferir parola.
< Lanie…non ti preoccupare, se mai succedesse qualcosa te la racconterò io > E sollevò il sopracciglio maliziosamente.
L’anatomopatologo e lo scrittore si scambiarono uno sguardo di intesa prima di girarsi verso la detective. Sul suo volto videro con terrore un’espressione che avrebbe fatto invidia ai più spietati serial killer.
< Guys…ricordatevi che porto la pistola > e con la mano sfiorò l’arma che le pendeva sul fianco < e non ho paura di usarla >
I due deglutirono vistosamente impauriti.
< Va bene, abbiamo capito…uff…Kate,Kate,Kate…ma come devo fare con te?! Dai su, torniamo a lavoro. Andate nei camerini a prepararvi, oggi facciamo la prova con i costumi di scena >
La detective e lo scrittore guardarono la loro amica in maniera sospettosa…chissà cosa aveva preparato da fargli indossare, dall’espressione della dottoressa non si sarebbe detto nulla di buono. Ancora dubbiosi si avviarono quando a metà strada Beckett si ricordò di un piccolo particolare…
< Castle…mentre mi cambio tu non provare ad entrare nel camerino!!!! >
< Calma detective…capisco che l’idea di avere il camerino in comune ti spaventi perché sono troppo sexy per riuscire a resistermi ma dopotutto sono un galantuomo, rimarrò fuori finché non finirai >
I battiti della donna si calmarono e non rispose neanche alla provocazione su quanto si considerava sexy Castle.
Una volta arrivati davanti alla porta la donna si voltò verso il suo partner.
< Allora io entro, aspetta qua fuori e non guardare… >
< Neanche una piccola sbirciatina???… >
Lei non rispose e si limitò a passare la mano sul fianco fino a raggiungere la pistola.
< Ok ok…ho afferrato il concetto. Allora su vai e sbrigati, non vedo l’ora di guardarti con il tuo vestito > E sorrire sornione.
Kate entrò e chiuse la porta alle sue spalle.
Dopo una prima occhiata circospetta notò una sacca per i vestiti appoggiata sul divanetto al centro della stanza. Si avvicinò e lo aprì. Ne estrasse un vestito molto semplice. Una veste bianca fissata su una spalla da una spilla floreale. La indossò…e WoW…le stava veramente bene. Guardandosi alla specchio poté vedere come il vestito le fasciava candidamente il corpo. Si infilò anche dei sandali che si trovavano ai piedi del divano e infine decise che era il momento di uscire. Aprì la porta. Castle che non si aspettava che potesse cambiarsi così velocemente non fece in tempo a spostarsi dal buco della serratura sul quale si era inchinato per dare uno sguardo all’interno della stanza.
< Castle?!... >
< Beckett… > deglutì vistosamente < ti giuro che non ho visto niente…non uccidermi > e si coprì il volto con le mani.
Lei lo osservò indecisa se arrabbiarsi o scoppiare a ridere per la reazione poco virile dell’uomo. Opto per la seconda e dalla sua bocca partì una risata cristallina. Lo scrittore ancora un poco impaurito, resosi conto della reazione della detective, alzò lo gli occhi e la guardò. Era bellissima mentre rideva e poi quell’abito le stava d’incanto…sembrava una dea.
< Kate?! Non sei arrabbiata? >
< Scrittore dei miei stivali, prima che mi arrabbia approfittane e vatti a cambiare, io ti aspetto qui >
< O-ok…però non sbirciare neanche tu > E sorrise.
< Non corri alcun rischio…ora sbrigato su > E lo spintonò verso il camerino.
Anche l’uomo dopo un primo attimo di smarrimento trovò la sacca con il suo vestito…se  si poteva definire tale. Si trattava si un paio di pantaloni di tessuto beige che rassomigliavano quelli degli antichi greci. Li indossò e poi si sfilò la maglietta per mettersi quella di scena. Il problema arrivò quando dentro la sacca non trovò altro che una fascia di cuoi che serviva dia da cinta sia per appendere una piccola sacca con dentro l’occorrente per scrivere. Dopo tutto anche nella commedia impersonava uno scrittore. Insomma, lo scrittore si ritrovò a petto nudo…e che petto pensò una detective di nostra conoscenza che al contrario di quanto aveva detto stava sbirciando dal buco della serratura. Intanto l’uomo stava per uscire quando notò che c’era un indumento, meglio un accessorio, che Beckett si era scordata di indossare. Era una fascia di cuoi abbastanza spessa al quale era legata una faretra con frecce e arco…dopotutto il suo ruolo era quello di una combattente e non poteva recitare senza la sua arma.  
< Beckett…smettila di spiarmi, ti ho vista, entra che ti manca una cosa >
La donna arrossì imbarazzata per essere stata scoperta e aprì lentamente la porta mantenendo lo sguardo basso per non incontrare quei fari azzurri che spiccavano sul volto dell’uomo. Inevitabilmente rivolse lo sguardo sul petto nudo dell’uomo e sul suo abbigliamento. I pantaloni si fermavano poco al di sotto della vita lasciando poco all’immaginazione e mostrando i muscoli dello scrittore. WoW…di sicuro la donna non si aspettava un fisico del genere.
< Castle come ti viene in mente che io ti stessi spiando… e poi che vestito e mai questo, sei praticamente nudo!!>
< Va bene…faccio finta di credere che tu non mi stavi osservando. Per quanto riguarda il vestito e colpa di Lanie e poi mi sembra che non ti dispiaccia mangiarmi con gli occhi. Ora avvicinati che ti allaccio questa. > E sollevò la fascia.
Lei arrossì < Dammi faccio da sola > Rispose scontrosa levandola di mano.
Fece per metterla ma si accorse che era impossibile visto che andava allacciata con una cinghia sul retro.
< Castle…uff…ok dammi una mano. Lanie la uccido quando la vedo >
L’uomo ridacchio prima di accostarsi alla sua musa. Prese la fascia  e abbracciando praticamente la donna la fece passare davanti il suo seno per poi intrecciarla dietro. Nel fare il movimento i due si erano inevitabilmente avvicinati e la schiena di Beckett era appoggiata la busto nudo dell’uomo. Entrambi sentirono un afflusso di sangue verso le guance per il contatto tra i loro corpi. Poi Rick si scostò per allacciare la cinghia rimanendo però ancora abbastanza vicino per far avvertire il suo fiato caldo sul collo della detective. Si era infatti chinato per guardare come funzionava la cinghia di cuoio…o almeno nella sua testa quella era la scusa che aveva ideato per la vicinanza se mai la detective l’avesse chiesto. Ma la donna non si lamentò…anzi il fiato caldo sul suo collo le aveva fatto venire dei piccoli brividi di piacere che le risalivano la spina dorsale. Una volta finito il suo lavoro Castle sussurrò < Fatto o mia  musa > soffiando nuovamente sul collo della donna che rischiò di emettere un gemito quando avvertì le labbra dell’uomo posarsi per pochi secondi sul suo collo per lasciare un delicato bacio.
Lei rimase imbambolata ancora scossa da ciò che era accaduto e incapace di fare qualsiasi cosa. Poi Castle esclamò < E’ meglio andare o Lanie si arrabbierà > E detto ciò la precedette in direzione del teatro. Sul volto se qualcuno l’avesse incontrato avrebbe potuto notare un sorriso di piena soddisfazione per quello che aveva fatto e un leggere rossore sulle guance. Il volto della donna invece in quel momento era più tendente al bordeux. Dopo pochi secondi però anche sul suo volto comparve un leggero sorriso.


L'angolo di Bond...Tatabond!
Non so neanche quanto tempo sia passato dall'ultimo aggiornamento ma non ho mai tempo per scrivere tra scuola, fisioterapia e lezioni di musica. Ma alla fine eccomi qua...I'm back!!!
Spero vi piaccia...ringrazio tutti quelli che mi seguono.
Scusate per l'enorme ritardo...ciaos e se volete recensite =)


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93