Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    15/02/2012    3 recensioni
In amore non ci sono garanzie nè le lacrime versate potranno mai percorrere all'inverso il solco che brucia il nostro viso...
Un momento di dolore.
Pandina mia, è per te...
Come sempre, senza pretese, spero che vi piaccia!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Final Breakdown
 







Quando succede all’improvviso è ancora peggio: non te l’aspetti, non sei pronta … e questo significa che non puoi mentire.
Non abbastanza bene, comunque.
 
“E’ finita”
 
Lo senti arrivare, il colpo, come l’onda preannunciata dalla brezza pregna dell’aroma di salsedine.
 
“Non poteva durare”
 
Passi le ore a chiederti perché, cosa è successo, cos’hai di sbagliato … e non ti sembra vero.
Nasce da qualche parte in fondo allo stomaco, il dolore, e risale fino alla gola, al volto, agli occhi … le lacrime sono fredde sulle tue guance.
Lui le vedrà.
Avresti voluto trattenerti ma il tuo corpo ti ha tradito. Perché non era pronto e non ha potuto mentire. Non può mentire.
Quello che succede non ha nulla a che fare col cuore, queste sono cazzate buone per San Valentino.
No, il cuore non c’entra.
Qui si parla di anima … anima, hai presente?
Non te ne rendi conto, mentre vivi, di avere un’anima. Un silenzioso tepore in fondo alla nostra coscienza, e quando viene ferita … beh, ti fidi? Fa male.
L’aria che respiri non è mai abbastanza, annaspi e sembra di soffocare.
Vorresti morire.
 
“Mi perdonerai?”
 
No.
Non si può vivere con questo squarcio nell’anima.
 
 
 










Angolo dell’autrice
 
So cosa state pensando: ‘questa ha qualche problema …’
In effetti rileggendo questa ff il dubbio è sorto anche a me, ma vi rassicuro: non parlo di me, anzi.
Questa flash è nata da una esperienza vera ma che mi vede solo spettatrice: chissà a quante di voi è capitato di consolare un’amica da una situazione simile! Ecco esattamente quello che a me è successo due giorni fa. La ff è pronta sin da allora, ma ho voluto aspettare a pubblicarla e oggi la dedico proprio a quell’amica che l’ha ispirata, ovviamente, come lei stessa ha voluto.
Quindi questo è tutto quello che ho da dire.
E a voi è mai successo? Spero di no, davvero. Aspetto di sentire da voi cosa ne pensate di questo, del mio modo di dipingere la ‘rottura definitiva’ …
 
Alla prossima
 
Bacio
 
Yuki_o
 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o