Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Norberta_    15/02/2012    3 recensioni
Come definire James Potter in una sola parola? Tenace.
La mia prima vera drabble.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenace

- Evans, vuoi uscire con me?

Questa volta nemmeno ti risponde. Si allontana, apparentemente indifferente, stringendo i libri tra le braccia.
Felpato ridacchia vicino a te, mentre ti sistemi gli occhiali sul naso. Lunastorta scuote la testa, rassegnato, mentre Codaliscia saltella attorno a voi, in attesa della tua prossima mossa.
La guardi andare via, con un sorriso impertinente stampato sul viso.

“Se entro dieci secondi si gira a guardarmi, la prossima volta dirà di sì.”

Non ne passano nemmeno cinque: Lily si volta. I vostri occhi si osservano per qualche istante, parlando silenziosi.
Poi tutto finisce in un turbinio ramato.

- Ehi, Evans! Vuoi uscire con me?




 
________________________

È la mia prima drabble su una delle mie coppie preferite. Adoro le drabble e vorrei tanto imparare a scriverle come si deve. Ditemi cosa ne pensate, per favore. Mi sarebbe molto utile per migliorare.
Che dite? Fa tanto schifo? Devo darmi all’ippica? O ho ancora qualche speranza?

 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Norberta_