Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Katiee    15/02/2012    0 recensioni
Sfoghi personali su una persona importante per me.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti passo davanti ogni giorno, ma non sai che sofferenza per il mio cuore. Siamo stati amici per anni, fin da quando eravamo piccoli, abbiamo condiviso tanto. Finito il tempo dei ritrovi dei nostri genitori ci siamo persi di vista sempre di più, fino ad arrivare a non vederti per un anno intero. E ora che frequentiamo la stessa scuola non mi saluti nemmeno. Ero innamorata di te, davvero e profondamente. Ma ho deciso di rinunciare, tu hai i tuoi amici che fanno parte della cerchia “vip”, e io? Io cosa sono per te? Ero convinta fossimo affiatati, speravo che noi due avremmo continuato a sentirci. Niente. Ogni giorno ti passo vicino e non te ne accorgi nemmeno, volti la testa dall’altra parte, o forse lo faccio io perché non sopporto di vedere quello sguardo di disprezzo da parte dei tuoi amici. E’ vero, non fumo e non bevo, ma per questo dovrei essere classificata ultima nella loro fantomatica scala sociale? Ti hanno rovinato, credimi. Il bene che ti voglio io non è confrontabile con il loro, perché oro agiscono in base agli interessi. Io invece ho imparato a conoscerti davvero, in tutte le tue debolezze e i tuoi particolari. Ho definitivamente ammesso di essere innamorata di te quando per scherzo mi hai abbracciato da dietro, poi mi hai fatta voltare e mi hai fissato negli occhi ridendo. Il ricordo più dolce che ho. Ma prima di tutto questo ero un’amica, che teneva a te. Siamo riusciti a rovinare tutto, e mi manchi immensamente.
Ti amo, anche se sto cercando di dimenticare. Rimani il ricordo più bello della mia infanzia, questo voglio che tu lo sappia.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Katiee