Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    15/02/2012    6 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8

Fukai Mori

 

Era lì, distesa sul freddo pavimento in marmo della sua camera – incurante della polvere che si sarebbe sicuramente attaccata al vestito chiaro – con i capelli dolcemente sparsi per terra a incorniciarle il capo in una aureola nera e disordinata.

 
-Continuerò a fuggire da te per sempre...-


Si girò su un fianco, gli occhi chiusi, la mano stretta al petto e quella voce, la sua stessa voce, che rimbombava violentemente nella testa e le ricordava il loro ultimo incontro.


 
-Sarebbe facile sai, dimenticare e non soffrire più...-


Yuuki non dovette nemmeno aprire gli occhi per sapere che quella voce sottile apparteneva a una bambina dal viso triste e familiare. Una presenza che ormai camminava al suo fianco; certo, nascosta in una foresta nera e profonda [la sua anima], ma che si ripresentava sempre più spesso, portando dubbi e tentando di cancellare ricordi.


 
-Sì sorellona, sarebbe così brutto dimenticare tutte queste cose dolorose ed essere felice per l'eternità con il nobile fratello, accettando completamente la vera te stessa?-


 
Ahh... quelle parole spezzate dalle lacrime -le pareva quasi di sentirlo sulla propria pelle quel rovente passaggio-  erano così dolorosamente invitanti. Perché lo sapeva, che quella era la cosa giusta da fare.
Infatti, lasciandosi alle spalle l’ultimo, labile segno della sua passata vita da umana, forse, insieme alla straziante sensazione che spesso le ghermiva il cuore, sarebbe scomparsa anche quella profonda tristezza, che lasciava sempre un retrogusto amaro nei baci di Kaname.
Eppure, eppure per una volta, una singola volta, sarebbe stata egoista, e, per conservare ciò che le era prezioso, avrebbe continuato a tenere rinchiusa in un oscuro bosco quella così tanto amata e odiata parte di sé.

 
Oh, se solo avesse immaginato quanto grande sarebbe stata la gioia nel momento in cui avrebbe tenuto in braccio la sua bella bambina dagli occhi chiari, avrebbe sicuramente benedetto il giorno in cui aveva scelto di non dimenticare.

 

 

 

 

Word: 320

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:
Ma salve! Bene, nel caso ci fosse ancora qualcuno interessato a leggere questa fic, chiedo scusa per l’immenso ritardo...^^” ma purtroppo, questo cap. è stato un vero parto! Infatti, dopo un periodo di totale assenza d’ispirazione, ho iniziato ha scrivere la prima parte cancellandola due volte perché non mi convinceva per niente T.T
Ma una volta preso il ritmo, ho perso tutto perché faccio la brutta su dei fogli volanti che ho recuperato solo martedì! Quindi una volta finito il cap, coretto decine di volte e trascritto al computer, ho ottenuto la schifezza che avete appena letto...  :( Sì, perché non mi convince neanche un po’ ‘sta brodaglia!
Mi piace solo il titolo che in vuol dire “foresta profonda” o “nella profonda foresta”, è giapponese e si riferisce a quello che dice una volta Kaname a Yuuki: “In questi dieci anni nella tua anima è cresciuta una profonda foresta”
Molto poetico vero?
In ogni caso, se non piace posso modificare o cancellare il cap...
Comunque, grazie lo stesso a chi recensisce e a chi legge <3 Vi adoro :D
A presto (si spera...) -_-“

Cenere  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__