Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    15/02/2012    2 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah, siamo già arrivati qui? Mi sembra ieri che Mizuki sia comparso per la prima volta...ora la storia prenderà una piega totalmente diversa! Yokohama! *^* *Pensa ad una persona che è venuta da Yokohama a Tokyo tre anni fa, quando si è risvegliato Mizuki. Che sia un segno del destino o della mente malata della scrittrice?* Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma sarà seguito da un capitolo non-sense (e sottolineo NON-SENSE) MizukixMisaki! Ma la storia mica finisce qui, eh! Continuerà in "Mizuki is awake and alive", il sequel di questa fan fiction! Mi aspetto che la seguiate in tanti,eh! Bye bye!




Misaki iniziò a versare lacrime silenziose e Usagi-san lo abbracciò, e dopo averlo calmato vide Takahiro prendere un vasetto e metterci dentro la sabbia e il foglietto, infine lo chiuse con un coperchio.

Misaki gli fece una richiesta nell'orecchio e Usagi-san condusse Takahiro e Misaki nel garage, e prendendo la macchina partirono e raggiunsero il cimitero in cui riposavano i genitori di Misaki e Takahiro. Quando giunsero davanti alle due tombe, Misaki scavò una fossetta e vi inserì il vaso, e dopodiché i tre se ne andarono.

 Mentre camminava si accorse che la gente gli si allontanava, spaventata dai suoi occhi, e sedendosi su una panchina ripensò alla sua discussione con la strega delle dimensioni...

Yuuko dopo aver ascoltato l'altro suo desiderio disse «Non è fattibile» «Perché? aveva gridato lui alzandosi dalla sedia, e Yuuko rispose «Non sarebbe un prezzo equivalente. Non posso darti un solo shikigami, ma...» e si passò l'indice sul mento, ticchettandolo «Ma cosa?» le chiese impaziente e Yuuko disse «Posso fornirti due shikigami: uno di lunga durata e uno di corta. Possono andarti bene?»

 «Certamente!»

 «Però ti avverto che puoi usare uno shikigami alla volta, quindi, se usi per primo lo shikigami di corta durata non potrai usare quello di lunga finché l'altro non si esaurirà, e viceversa»

«Vabbè, questo lo capivo anche da solo. L'importante è che possa continuare a proteggerlo».

 Yuuko lo guardò a lungo, per poi domandargli «Ma perché vuoi continuare a farlo? Non ti fidi di quell'uomo che è venuto con te?»

 «Si può dire che mi fidi di lui, però ci sono cose da cui lui non lo può proteggere» rispose Mizuki , poi aggiunse«Non ci saranno problemi, no? Anche se prendi la mia anima potrò continuare a vivere, o diventerò un vegetale?»

«Potrai vivere solo perché hai una particolarità: la tua mente è una parte della tua anima. Di conseguenza, pur rinunciando ad una parte, potrai continuare a vivere tranquillamente con l’altra»

 «D’accordo...iniziamo?» Yuuko annuì e sotto di Mizuki comparve un grande cerchio magico.

Dopo essersi svegliato nel corpo a lunga durata, se ne era andato dal negozio, e pensando ancora a quello che aveva fatto quando aveva usato l'altro shikigami, inconsciamente si diresse verso l'appartamento di Usagi-san e Misaki, ma dopo averlo guardato a lungo si avviò.

 Così iniziò la sua "operazione: vivere!": prima di tutto vendette a nome di Misaki l'appartamento a Yokohama, comprando con i soldi che aveva ricavato un appartamentino a Tokyo; poi si creò un'identità all'anagrafe, facendosi registrare come cugino lontano di Misaki e Takahiro, pur chiamandosi "Takahashi"; s'iscrisse all'Università Teito. Ifine trovò due lavori: uno in una casa editrice e uno come commesso in un negozio di fiori, dove fece la conoscenza di Nowaki Kusama, l'uomo che anni prima aveva tentato di salvare Misaki...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95