Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    16/02/2012    0 recensioni
Rossana si trova a passare una delle tante notti insonne pensando ad Heric, pensa a lui perchè in passato lo ha fatto soffrire approfittandosi dei suoi sentimenti per dimenticare il suo fidanzato Charles, però Sana non è del tutto convinta di provare assoluta indifferenza nei confronti di Heric e viene sopraffatta da un enorme senso di colpa nei suoi confronti e perciò decide di scrivere i suoi pensieri su di un diario segreto nella quale racconterà ricordando alcuni dei fatti più importanti che la porteranno poi ad una scelta finale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricomincio da NOI



A quanto pare le cose adesso si sono sistemate, finalmente Heric è tornato da me e Funny si è rivelata per quello che è, ovvero una persona dall'animo buono sono sicurissima che con il passare del tempo diventeremo molto amiche. Questa sera Heric mi ha invitato ad uscire, vuole portarmi a fare una passeggiata per recuperare il tempo perso, che dolce non mi stanco mai di guardarlo e di stargli accanto, lui per me è come un caricabatterie ed io sono il cellulare, quando siamo a contatto mi ricarico magicamente è una sensazione che a dir la verità è un po inspiegabile a parole, ma è bellissima. Guardo l'orologio sono le 18.30 è decisamente ora che io cominci a prepararmi, apro il mio solito armadio e stavolta invece di impazzire per trovare il vestito adatto ho abbastanza le idee chiare ed opto per un vestitino nero a maniche lunche e delle scarpe con il tacco dello stesso colore, i capelli li raccolgo in uno shignon lasciando ricadere qualche ciocca di boccoli davanti al mio viso, il trucco leggero e.. Ecco fatto sono pronta. Guardo dinuovo l'orologio e sono già le 20.00 strano, mi sembrava di averci messo pochissimo a prepararmi e invece ci ho messo un'ora e mezzo, beh tempo a tempo per l'arrivo di Heric. Mi affaccio alla finestra in attesa di vedere il mio uomo arrivare ed eccolo lì, che sta parcheggiando la sua auto per scendere, è bellissimo indossa una camicia bianca con dei pantaloni neri e il giaccone di pelle, i suoi capelli sono arruffati e smossi leggermente dal vento, avrei potuto desiderare un ragazzo più bello di lui? No non credo. Sento il campanello suonare ma avendo già visto dalla finestra chi fosse, ho preso la giacca e mi sono catapultata giù aprendo la porta e gettandomi letteralmente tra le braccia di Heric.

- Sei stupenda amore -
- No, tu sei stupendo, ti guardavo dalla finestra e non potevo fare a meno di pensare a quanto tu sia bello! -
- Grazie piccola, andiamo ti porto in un ristorante buonissimo! -
- Scommetto che fanno il sushi! - Dico ridendo
- E' proprio vero che sei la mia anima gemella! - Mi dice dandomi un bacio

Arriviamo al ristorante, è un posto bellissimo e molto romantico, ordianiamo e cominciamo a mangiare, come avevo previsto Heric si sta imbottendo di sushi assurdo, ne va davvero così matto!

- Amore, se continui a mangiare sushi ti verrà il mal di pancia! -
- Oh, piccola non preoccuparti ho lo stomaco di ferro! -
 
Finiamo di mangiare e ci dirigiamo verso la macchina, Heric all'improvviso mi lancia le chiavi della macchina e mi sorride.

- Amore, guida tu! -
- Che? Io? Ma non ho neanche la patente! -
- Non ti preoccupare piccola, tanto non dobbiamo andare lontano! -
 
Eccitata ed emozionata salgo in macchina e metto in modo, Heric mi da le indicazioni e io senza deconcentrarmi le seguo, in poco tempo arriviamo nel posto misterioso dove eravamo diretti. Scendiamo dalla macchina e noto con altrettanta emozione che siamo al gazebo, nel posto dove tutto è cominciato, dove io tanti anni fa ho finto di essere sua madre, dove c'incontravamo quando uno dei due aveva bisogno dell'altra, dove è nata la nostra profonda amicizia che poi con il passare degli anni è diventato amore, un bellissimo e profondo amore, di quelli sinceri, veri, puri, che neanche gli adulti provano, buffo direi, pensare che fino a qualche anno fa, avevamo scambiato i nostri sentimenti per puro affetto fraterno, eravamo così legati che da ingenui non avevamo capito di amarci ed io, come una stupida continuavo a stare con una persona che seppur convinta del contrario non amavo, ma adesso finalmente è tutto diverso, finalmente io ed Heric stiamo insieme e non c'è cosa che sia abbastanza potente da riuscire a dividerci, perchè il nostro amore è troppo forte. Pensando queste cose mi spunta un sorrisetto compiaciuto sul volto, Heric lo nota e mi prende per mano, insieme ci dirigiamo all'interno del gazebo. Heric è davanti a me che mi guarda con quei suoi occhioni profondi d'oro colato, non ci diciamo niente perchè a noi non servono parole, ci basta guardarci per capire tutto l'amore che proviamo ad un tratto lo vedo inginocchiarsi e portarsi una mano nella tasca, non capisco cosa sta facendo, adesso è perfino arrossito lievemente, sono sempre più confusa. Heric mi prende una mano dopodichè mi guarda negli occhi, ancora una volta intensamente e poi m'infila all'anulare sinistro un anello, un bellissimo anello di diamante in oro bianco..

- Sposami -
 
Mi dice diretto, senza incespicare nelle parole, semplice, come se fosse la cosa più banale del mondo, come se dovesse farlo tutti i giorni ma negli occhi gli leggo palesemente la sua difficoltà nel pronunciare quella parola.. Un momento mi ha chiesto di sposarlo? O mio Dio!
 
- H-heric.. Io.. -
- Sana, Sposami! -
 
Sono completamente paralizzata, una dichiarazione del genere non me la sarei mai aspettata tantomeno da Heric, è tutto così strano, dannatamente bello ma strano..

- Sana, termineremo il liceo, passeremo gli esami, ormai abbiamo entrambi 18 anni e il nostro amore è troppo forte, niente e nessuno può dividerci, ma ti prego, sposami - Dice con tono implorante
 
Heric ha sempre avuto la capacità di spiazzarmi con le parole, di solito non è un tipo logorroico anzi, lui non parla mai, sta sempre zitto, comunica con i gesti e con i mugugni, ogni tanto sorride o meglio, mi sorride, quando è con me diventa incredibilmente dolce. Insomma, l'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo mi sta chiedendo in ginocchio di sposarlo dopo aver passato gli esami ed io sto quì a pensare a quanto possa essere dolce? Al diavolo..
 
- Ti sposo - Dico decisa sfoggiando un sorriso a trentadue denti
 
Heric mi guarda con gli occhi lucidi, sembra non credere a quello che ho appena detto, lentamente si alza da terra e continua a fissarmi..
 
- C-cosa hai detto Sana? -
- Ho detto che ti sposo! - Stavolta glielo urlo
 
Heric mi prende in braccio e comincia a girare su se stesso facendomi fare una giravolta

- Sana Kurata, ti prometto che farò di te la donna più felice del mondo! - Dice deciso e determinato.
- Nessuno ha detto, che io non lo sia già! - Ribatto io sorridendo. 
- Ti amo -
- Ti amo anch'io Heric -
 
E mentre ci scambiamo un tenerissimo bacio non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello vederlo felice, vederci finalmente felici insieme e così da questo momento in poi, comincia una nuova vita, adesso io ricomincio da quello che è ormai un NOI e lo sarà per SEMPRE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07