Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Kagome92    23/09/2006    3 recensioni
Ecco….ci siamo…siamo alla resa dei conti.Punto la mia spada contro di lui.Hao è davanti a me,in ginocchio,sanguinante,i vestiti mezzi strappati,lividi e graffi in tutto il corpo. I suoi occhi sono stanchi, semichiusi, ma nonostante tutto il dolore che in questo momento sta provando, mi sorride. Un sorriso beffardo, maligno … insomma, il sorriso di Hao Asakura. Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco….ci siamo…siamo alla resa dei conti.Punto la mia spada contro di lui.Hao è davanti a me,in ginocchio,sanguinante,i vestiti mezzi strappati,lividi e graffi in tutto il corpo. I suoi occhi sono stanchi,semichiusi,ma nonostante tutto il dolore che in questo momento sta provando,mi sorride. Un sorriso beffardo,maligno…insomma,il sorriso di Hao Asakura.Con quello sguardo mi fa capire quello che pensa,ovvero che io sia troppo buono per ucciderlo,per uccidere una persona. Non sembri affatto sorpreso dal mio sguardo pieno di odio e rancore che solitamente non è così. Non è mai stato così. Non hai paura di me?Non hai paura di morire? Questa volta lo sai che non potrai più resuscitare…eppure non hai paura. Lo dimostra il tuo sguardo. La mano mi trema,ma voglio ucciderti…
-Che c’è fratello?
-……………..
-Non hai il coraggio di uccidermi?
-Lo farò invece. Avevo deciso di perdonarti dopo tutto quello che hai fatto. Mi avevi promesso che non avresti più fatto del male a nessuno,che avresti abbandonato le tue strane idee di creare un mondo di soli sciamani…
-Infatti l’ho fatto…
-Ma hai ucciso-disse senza lasciar finire di parlare il fratello- Hai ucciso gli X-Laws ,compreso Lyzergh! Lyzergh era mio amico!
-Quel cespuglio verde…
-Fai meno lo spiritoso!
-Ti ricordo che gli X-Laws sono….ERANO….una squadra creata appositamente per distruggermi. Anche se avessi giurato di abbandonare le mie idee,loro non mi avrebbero creduto comunque. Anzi avrebbero cercato di togliermi il titolo di Shaman King. Erano una palla al piede…
-Non sei affatto cambiato!
-E’ il mio carattere!
-Il mio carattere un corno!
-Andiamo,non accettavano nemmeno le tue idee!Infondo ti ho fatto un favore!
-Non ce la faccio-Abbasso la testa e un sorriso ironico mi si dipinge sul volto
-Hai ragione. Non riesco ad ucciderti. Se adesso ti lasciassi vivere,uccideresti ancora?
-Probabilmente.
Incredibile. Avrebbe potuto rispondermi di no e invece non l’ha fatto. Sembra proprio che vada incontro alla morte.
-E va bene. Non riuscirò ad ucciderti direttamente,perciò ti lascerò morire qui. E’ un posto isolato,non verrà nessuno a salvarti.
Detto questo gli do un pugno nella pancia facendolo svenire. Dopodichè lo lego ad un albero.
-E’ la fine che ti meriti. Addio,fratellino.
Me ne vado da quel posto,lasciando Hao privo di sensi legato a quel tronco,inconsapevole della presenza di una figura nascosta dietro un albero coperta da un nero passamontagna…

To be continued….

Ed eccomi di ritorno dopo tantissimo tempo!!!Questa volta con una fic di S.K. Spero che vi sia piaciuto il primo cap. Vi dico solo che ho in mente una storia piena di intrecci e colpi di scena,basati soprattutto al triangolo Hao-Anna-Yoh. Commentate in tanti e aggiornerò presto!!

p.s.La mia fonte di ispirazione è Lady Antares (Mewsana) ke saluto tanto!!
Se non avete ancora letto le sue fic,che aspettate a farlo?Ne vale assolutamente la pena!!!altre autrici che mi piacciono tantissimo sono merryluna,anna91,anna-yoh. Mi raccomando continuate le vostre storie e commentate in tanti!

1 bacio,Lucy.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Kagome92