Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Kagome92    25/09/2006    2 recensioni
Ecco….ci siamo…siamo alla resa dei conti.Punto la mia spada contro di lui.Hao è davanti a me,in ginocchio,sanguinante,i vestiti mezzi strappati,lividi e graffi in tutto il corpo. I suoi occhi sono stanchi, semichiusi, ma nonostante tutto il dolore che in questo momento sta provando, mi sorride. Un sorriso beffardo, maligno … insomma, il sorriso di Hao Asakura. Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hao sentì un fazzoletto bagnato posarsi sul suo viso,su una ferita. Dapprima strizzò gli occhi,poi lentamente li aprì. Inizialmente vedeva un po’ appannato,ma poco dopo riuscì ad intravedere una persona davanti a sé. Lo stava medicando. Si vedeva chiaramente che era una ragazza,vestita di nero e coperta da un passamontagna dello stesso colore.
-E tu…chi sei?-disse Hao scrutando i movimenti della ragazza. Ma questa non fece una piega,continuando a fare quello che stava facendo senza nemmeno alzare lo sguardo.
-Sei sorda?
Nessuna risposta.
-O sei muta per caso?
Ancora niente.
-Bè,forse avrai avuto un incidente e avrai perso la memoria,bè succede. Oppure c’è anche la possibilità che io sia diventato un fantasma e per questo motivo non mi rispondi,perché non mi stai ascoltand…
Ma ecco che con uno scatto alzò il viso. I suoi occhi neri glaciali si riflettevano su quelli tenebrosi di Hao. Quest’ ultimo si sentì subito raggelare il sangue e spalancò gli occhi e la bocca.
-Oo-ok…recepito il messaggio. Meglio che mi sto zitto.
E per l’ennesima volta riprese a medicare il ragazzo. Dopo un paio di minuti di imbarazzante silenzio…
-Potresti togliere il passamontagna?Vorrei vedere il viso della mia salvatrice.
La ragazza scosse la testa.
-Potresti almeno dirmi il tuo nome?
Nuovamente la risposta fu negativa.
-Ho capito.
Continuò a guardarla con un sorrisetto mentre metteva cerotti sul suo torace(di Hao). Dal canto suo la ragazza,sentendosi abbastanza osservata,alzò lentamente lo sguardo incrociando quello del ragazzo e per un paio di secondi si guardarono fissi negli occhi. Finchè Hao si gettò su di lei,costringendola a sdraiarsi. Lei emise un grido e strizzò forte gli occhi,mentre intanto si dimenava.
-Sta calma,non voglio farti niente!Voglio solo toglierti il passamontagna…Ferma!
Lei non voleva,ma la forza del ragazzo superava di gran lunga la sua,perciò con una mano le bloccò i polsi e con l’altra riuscì a toglierle il passamontagna. Appena la vide,rimase troppo stupito,perciò allentò la presa,e la ragazza potè finalmente scappare-
Lui nel frattempo rimase in ginocchio,paralizzato,mentre guadava fisso il punto in cui era appena scappata,
-L-lei…?

To be continued…

Che ve ne pare?Chi sarà la misteriosa ragazza???Non pensate a qualcuno di scontato perché non è così. Cioè. E’ così ma non lo è. Vabbè non ci fate caso!!!Lo scoprirete leggendo!!!
Cercherò di postare il più in fretta possibile il 3 cap,perché so come ci si sente ad essere lasciato in un punto clou…(nn facciamo nomi!!!)Cmq saluto e ringrazio tanto chi ha commentato e spero che continuiate a farlo! Grazie mille!Ah,per anna-yoh:non saprei proprio se preferisco la coppia Anna-yoh o anna-hao! Diciamo che a me piacciono i triangoli!!Cmq mi piacciono molto tutte e due.Forse la coppia Anna-Hao mi piace anche perché è…in un certo senso…sbagliata…nn saprei…

Cmq ora vi lascio!Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Kagome92