Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Minnieinlove    16/02/2012    1 recensioni
Salve sono Penny un studentessa del liceo artistico, sono appassionatissima degli One Direction, e questo è un giorno super-super entusiasmante, perchè oggi andrò a vedere personalmente questa band inglese super magnifica dal VIVO!!!!Partecipo a un meeting in verità...non è una cosa bellssima??? Credo proprio che appena vedrò quel figo di Liam Payne morirò nelle sue braccia trascinata da un malore o un infarto, per non barlare degli occhi i Niall che mi scioglieranno e ricci di harry che mi faranno impazzzire la simpatia di Louis che mi procurerà un male alla milza incredibile e il Vas Happenin di Zayn che mi incenerirà...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il senso della felicità addosso....era una bella giornata, BELLISSIMA direi...non ero in ritardo e non c'era neanche scuola.
Così scesi giù in cucina dove presi la mia tazza della nutella ci misi dentro un pò di latte e lo mischiai al cacao. sentì qualcuno suonare il campanello alla porta, ero a casa da sola e ero l'unica che si poteva alzare per andare a vedere chi fosse.
Apr' la porta e mi ritrovai davanti Anne, la mia migliore amica che non esitò a saltarmi addosso come una dannata e ad urlarmi.
< < PENNY CAVOLO ORA POTRò MORIRE FELICEEE > >
< < allora Anne non ci siamo capite..sono le 11 della mattina tu fai eruzione in casa mia mentre stavo facendo colazione e in più mi urli in un orecchio....bè sei proprio la mia migliore amica > > dissi sorridendole.
< < la vuoi sapere la notizia?? > > mi chiese eccitatissima
< < tu prima dev sentire la mia...hai intenzione di farmi congelare ancora un pò stando sul ciglio della porta...oppure vuoi entrare?? > > le chiesi in tono ironico.
Entrò in casa e si diresse in cucina dove stavo facendo colazione, si sedette nel mio posto  io fui costretta a sedermi in quello accanto trascinandomi la tazza davanti per continuare la colazione.
< < allora... > > riprese
< < si... > > continuai
< < devo stare calma... > >
< < muoviti mister devo-stare-calma... > > ironizzai
< < allora gli One Direction... > >
< < te pareva... > > la interruppi
< < dicevo...gli one direction...vengono.. > >
< < si...qui?? > > ipotizzai
< < SIIIII > > urlò
< < bene... > > le dissi continuando a fissare il latte
< < tutto qui?? > > mi chiese con la voca rammaricata
< < ma sto scherzando!!! > > esclamai
< < ah...quindi?voglio la tua vera reazione... > >
Mi alzai dalla sedia e ci salì sopra iniziai a cantare una loro canzone, "One Thing" la urlai storpiando le parole, poi scesi facendo un balzo per terra e feci la scivolata facendo finta di suonare la chitarra.
< < così ve bene??? > > dissi col filo di voce che mi era rimasto
< < molto meglio > > disse Anne ridendo
Guardò poi l'orologio.
< < cavolo Penny devo andare, ricordati vengono oggi! ci vediamo alle 14 davanti al centro commerciale ok?? > > mi disse molto velocemente
< < ok... > > rimasi a bocca aperta pchè non l' avevo mica capito che venivano oggi...così data la grande notizia mi precipitai furiosamente in camera dove iniziai a prepararmi... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minnieinlove