Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    16/02/2012    4 recensioni
#10. Last:
-1. Un altro passo, Kazuya, poi lei ti abbraccerà. (IchiAki)
-2. «Comunque preferivo allenarmi con te, Haruna-chan.» (TachiHaru)
-3. «Smettila di seguirmi». (TsurugiTenma)
-4. «Perché ti amo, no?» (KidoHaru)
(Raccolta di flash!fic, oneshot e drabble su pairing differenti. Rating, generi e avvertimenti variabili!)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Toramaru/Haruna;
Rating: verde;
Genere: sentimentale, fluff;
Avvertimenti: het&slice of life+crack pairing;
Serie: dopo il diploma di Mamoru&Co.;
Prompt: 17, All I want is for someone to hold me and tell me that everything is going to be okay.

My life, you electrify my life

 

Utsonomiya quando aprì gli occhi carichi di preoccupazione notò quelli di Haruna, con le mani appoggiate alle sue ginocchia sbucciate e il viso a pochi centimetri dal proprio.
Erano corsi lì a metà dell’incontro, quando un insegnante aveva comunicato loro che la madre di Toramaru era stata male e costretta a recarsi in ospedale.
Haruna non aveva nemmeno pensato alla possibilità di rimanere con le altre ragazze a dirigerle, era subito corsa con lui e gli si era seduta accanto, stringendogli la mano materna.
« Perché ci mettono tanto?» Sbottò facendola trasalire e quasi cadere per terra, se non fu che le sue mani l’afferrarono pronte per le spalle esili, impedendole così di sbattere il sedere.
Haruna sbuffò, ignorando di essere inginocchiata su un pavimento probabilmente sudicio dell’ospedale, andando ad accarezzare i capelli di Toramaru incerta. « Dovranno farle dei controlli, porta pazienza» .
Avrebbe volentieri ribattuto, le avrebbe urlato contro che non sapeva cosa si provava, quando ricordò guardandola negli occhi che Haruna non aveva nemmeno avuto il tempo di sperare che sua madre stesse meglio.
Le era stato portato via tutto, ed ora, era lì a sperare con lui. Forse, fu per quella consapevolezza che si lasciò trascinare sul pavimento con lei stretto in un abbraccio fin troppo stritolante per essere considerato affettuoso, ma il suo cuore batteva così prepotentemente da stordirlo.
Sentiva il profumo di Haruna, la pelle delle sue gambe a contatto con le proprie, il respiro sul collo. Era ovunque, Haruna, mentre lo teneva stretto a sé.
« Sono sicura che andrà tutto bene» .
Lo mormorò in un modo dolce, così scostante dal suo solito essere che aveva conosciuto in quegli anni. Fu per questo - e per il palpitare del suo cuore - che lasciò che lo stringesse e cullasse, ripetendogli quella nenia fino a quando il dottore non apparì nel corridoio con un sorriso rincuorante.
E Toramaru la baciò, sollevandola per aria. Sua madre stava meglio ed avrebbe avuto anche una sorpresa.

 

 

In pillole, ecco un altro pairing con Haruna. Sì, sono in ritardo, ma non avevo nemmeno il tempo di postare tanto lo studio mi sta massacrando! Non ricordo quante ne ho ancora pronte, dopo questa, ma cercherò di rimettermi in pari. :3 Grazie di cuore a chi ha recensito e…BENTORNATA, CLAUD! *_*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18