Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedsdream    16/02/2012    2 recensioni
Tutto questo non deve finire.
Nel mio cuore non succederà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È ovvio che fra qualche anno qualcosa cambierà. Io avrò finito gli studi e starò lavorando, starò cercando di trovare l’amore, quello vero, quello con cui poi potrò mettere su una famiglia o semplicemente passare il resto della mia vita.

E voi? voi, ragazzi miei, dove sarete?
Sarete ancora una band? Sarete ancora quei cinque ragazzi che tanto amo? Sarete ancora i One Direction? Spero di si. O almeno, la parte ingenua e ancora un po’ bambina di me lo spera…ma la parte razionale, quella che ha quasi sempre ragione, sa che non sarà così. Ora siete giovani e con tutta la vita davanti, ma fra dieci o vent’anni? Quante band formatesi da giovani sono ancora insieme? Ci sono quelle che si dividono di comune accordo e quelle in cui uno lascia il gruppo per cambiare lavoro o intraprendere una carriera da solista. Eppure voi mi sembrate diversi, SIETE diversi.

Siete uniti, vi volete un bene dell’anima…non vi ci vedo proprio divisi. Non vedo uno di voi cantare da solo senza gli altri, non vi vedo uno distante dall’altro…non riesco e non voglio vedervi abbandonare il vostro sogno più grande, quello che vi ha fatto conoscere, unire e diventare tutta la mia vita: la musica.                                             
 Siete fratelli, a volte litigate come dei fidanzatini, fate tante cazzate, fate ridere, piangere e sognare noi Directioners. La vostra musica e le vostre voci unite sono un qualcosa di troppo meraviglioso per essere diviso.

E io invece? Io come sarò fra vent’anni? Vi starò ancora seguendo come faccio adesso? Non lo so. Adesso come adesso direi di si. Siete la mia felicità, il mio sorriso…non riesco ad immaginarmi senza di voi.

Ho paura. Paura che tutte queste emozioni possano finire, paura di dimenticare questa gioia. Ho paura del futuro, si. Queste paure mi fanno pensare che voi non ci sarete più, che voi non sarete più parte di me. Ma poi penso, rifletto su l’amore che provo per voi e mi convinco che un sentimento così forte e grande non può essere dimenticato, è come dimenticare chi sono i tuoi migliori amici o i tuoi genitori. No, siete diventati troppo importanti per essere lasciati in disparte.

È buffo no?  Voglio dire…amo cinque ragazzi che neanche sanno che esisto. Eppure è così, e niente, NIENTE, potrà cambiare questo sentimento 

E quando accadrà che voi vi dividerete, anche se, ripeto, vorrei che non succedesse mai, mi piacerebbe se accadesse il più tardi possibile, quando ormai sarete un po’ vecchi e la vostra voce non vi permetterà più di cantare e che poi, nonostante non farete più concerti, sarebbe stupendo se continuaste a vedervi e a frequentarvi, a scherzare come fate ora…ognuno nel suo strano modo. Si, sarebbe il regalo più bello che potreste farmi amori miei.L’amicizia è qualcosa di meraviglioso, e se vera non va MAI interrotta.La vostra è vera, ve lo si vede dagli sguardi e dai sorrisi che vi scambiate, quindi non lasciate che la vecchiaia o qualsiasi altra cosa vi divida.

Ora, per finire, vorrei solo dirvi grazie per ogni singola emozione, per ogni risata e per ogni lacrima. La mia vita ora sarebbe diversa senza di voi. Si, peggiore,sicuramente.
E quando ha ottant’anni, avrò voglia di rivivere tutto questo, metterò su i vostri CD e mi ricorderò parola per parola, significato per significato, ogni vostra canzone.

Nel mio cuore ci sarete sempre.
I One Direction non cesseranno mai di esistere.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sciao Bele! :D
Si, lo so. Fa schifo ed è deprimente. Però oggi non sono al massimo della felicità e beh ecco... mi si riflette anche su quello che scrivo.
Però tutto sommato sono abbastanza soddisfatta :)
Mi farebbe mooooolto piacere se mi dite che ne pensate, maanche come vi vedete nel futuro!
infine vorrei fare un salutino specialino (?) a Chiara, che sto conoscendo e che mi sta davvero tanto simpatica :3 ( sei una bellissima Carotina <3)
Grassie per aver usato qualche minuto della vostra vita a leggere questo *-*
Ciau <3!



 
 
                                  
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsdream