Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kuronyan    16/02/2012    1 recensioni
Amber è una ragazza proveniente dalla Romania,fu adottata da piccola da una coppia gay di Los Angeles,città dove ha trascorso la sua infanzia,fino a quando non si trasferì in Ohio.
Lei è l'unica ragazza che può frequentare l'accademia Dalton,in quanto figlia adottiva del preside.
E' una ragazza molto poco femminile,sia nei modi di fare che nell'aspetto,infatti a scuola tutti la credono maschio.
Un giorno arrivò un ragazzo nuovo,Sebastian,con cui lega subito e presto la sua amicizia si trasformerà in amore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno prima di Natale,mi ero recata al centro commerciale,i miei papà mi avevano dato dei soldi con cui avrei potuto fare compere.
Avevo l'intenzione di comprare un regalo anche a Sebastian,anche se non sapevo proprio cosa regalargli,e poi volevo comprare qualche cosa anche per me e trovare qual cosa con cui poter far colpo su di lui. Girai per tutto il centro commerciale per tutto il pomeriggio,trovai qualcosa di bello per me,ma per Sebastian non avevo ancora preso niente,però mi serviva una pausa,così andai al bar del centro commerciale a prendere qualcosa e a riposarmi un po'.
Entrai lì dentro,c'era un bel po' di confusione lì,mi avvicinai al bancone e ordinai un cappuccino con tanta schiuma,appena mi diedero il cappuccino andai verso un tavolo libero,mentre camminavo passai vicino a dei ragazzi,quattro ragazze e un ragazzo. Il ragazzo sembrava molto a suo agio insieme a tutte quelle ragazze,forse perchè le conosceva...ma aspetta! Quel ragazzo era Kurt! il compagno di Blaine! L'avevo conosciuto qualche sera prima al Pub gay. Decisi allora di avvicinarmicci.

A:-Hey Kurt! 

Lo salutai sorridendo,in mano avevo una caterva di Buste e in una tenevo il mio cappuccino.
Lui si voltò a guardarmi e mi sorrise...Speriamo si ricordi chi io sia! non mi andava di fare una brutta figura!

K:- Hey! tu sei l'amico di Sebastian,Amber...Giusto?
A:- Si. Si sono io! Come mai non sei con Blaine? 
K:- Mh...aveva da fare e poi sono uscito con le mie amiche...ah a proposito! Amer loro sono Rachel,Mercedes,Quinn e Santana.
A:-Piacere
R:-Ciao
M:- Hey
Q:- Piacere
S:- Mh...Ciao...

Mi salutarono tutte sorridendo,tranne Santana che sembrava leggermente irritata,e questo mi faceva sentire un po' di troppo...

A:- Mh...Beh io allora vado a sedermi un po'...ci si vede in giro...

Mi andai a sedere al tavolo,che fortunatamente era rimasto libero,posai le buste a terra e mi misi a sorseggiare il cappuccino leggendo un manga che avevo comprato da poco,mi sentivo un po' sola a dire il vero...Ogni tanto guardavo Kurt e le ragazze con la coda dell'occhio e li vedevo ridere,io invece stavo seduta al tavolo sola ed in disparte,l'unico amico con cui sarei potuta uscire era Seb ma non mi andava l'idea di farmi scoprire,chissà cosa mi avrebbe detto se veniva a sapere che sono una ragazza.

Mentre leggevo vidi avvicirarsi a me la ragazza con il nasone...credo si chiamasse Rachel,appena arrivò difronte a me io alzai lo sguardo per osservarla,lei mi sorrise

-Che leggi?-
-Mh? Niente un fumetto appena comprato. Come mai sei venuta al mio tavolo?-
-Mi sembravi solo,così avevo pensato di farti compagnia,se vuoi però posso anche andarmene se ti da fastidio la mia presenza-
-Nono! Anzi mi fa piacere aver compagnia-
-Mi posso sedere?-
-Si certo accomodati-
-Grazie. Allora tu vai alla Dalton?-
-Si,è la scuola di mio padre a dire il vero-
-Oh! Quindi sei anche negli usignoli?-
-Beh si...da poco però...E tu? Fai parte del Glee Club della tua scuola?-
-Si,cosa te lo fa capire?-
-Niente hai la faccia di quella che vuole fare successo come Kurt-
-Oh,si questo è vero-

Ci misimo a ridere entrambe,dopo un po' vennerò anche le altre ragazze.

M:- Hey Rachel non starai tradendo Finn con lui?-
Disse la ragazza di colore,Mercedes se non mi sbaglio...non vedevo Kurt,forse era andato via.
R:- Ma che dici! stavo solo facendo conoscienza!-
S:- Sisi tutti così dicono-
Ecco la ragazza dalla carnaggione nè nera nè bianca,aveva un aspetto molto ispanico...Santana si chiamava,si ne ero sicura!
Q:- Dai ragazze non fate così,lo sappiano che non lo farebbe mai...più tosto! Tu sei della Dalton? Eri compagno di Blaine?-
Quella che parlava ora era una biondina che indossava un vestito bianco con una giacca di similpelle a coprirle le spalle,Quinn se ricordo bene.
A: Mh si! Ero suo compagno...Perchè?-
Q:- No niente così per sapere...-
S:- Come mai un ragazzo della dalton è venuto a fare compere qui?-
Notai che Santana osservava i miei sacchetti,come se volesse vedere cosa c'era all'interno.
A:- Niente stavo iniziando a pensare dai regali da fare a Natale. Mh...Ragazze...mi potete aiutare in una cosa?-
-In Cosa?-
Risposerò tutte in coro,in tanto le mie guance si erano tinte di un leggero rossore.
A:- Mi aiutereste a trovare un regalo per un mio amico?-
R:- Ho capito! Sei gay e devi fare un regalo al ragazzo che ti piace!-
A:-N-non sono Gay!...è solo un amico,emm un po' speciale ecco...-
M:-Come vuoi...-

Finì di bere il mio cappuccino e prese le mie buste uscimmo dalla caffetteria,e andammo a girare di nuovo per i negozi,cercammo per tutti i negozi presenti lì,non riuscivo a trovare un regalo adatto,mentre eravamo in un negozio mezzo vuoto,mentre santana stava provando qualche vestito io mi guardavo a torno,di sottofondo c'era una musichetta allegra,io canticchiavo qualche parola a ritmo,ad un certo punto partì una canzone che conoscevo molto bene...si chiamava Gee,era di un gruppo coreano,non era dei miei cantanti preferiti,però la canzone mi piaceva, e allora mi misi a cantarla,nel fratempo le altre persone mi osservavano in modo strano,ma non ci facevo molto caso. 

Uscite da quel negozio,dopo che Santana ebbe comprato dei vestiti,io alzai gli occhi e vidi la vetrina di un negozio di dischi dove vi era il CD del cantante preferito di Sebastian,allora mi precipitai a comprarlo, uscita dal negozio ricevetti la chiamata di uno dei miei papà,una volta che ebbi chiuso mi voltai verso le altre.

-Scusate ragazze io devo andare ciao-

Le salutai e andai fuori dal centro commerciale salì in macchina e tornai a casa,per tutto il tragitto pensai alla faccia che avrebbe fatto Seb appena avrebbe ricevuto il mio regalo e sorridevo soddisfatta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kuronyan