Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sapphire_    16/02/2012    1 recensioni
Anche i malandrini festeggiavano - questo lo sappiamo.
Anche i malandrini si ubriacavano - sicuro che ce lo aspettavamo.
Ma Lily Evans? Che gioca al gioco della bottiglia?
Una drabble che mi è venuta così, dal nulla. Spero vi piaccia almeno un po'.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spin (the bottle)


La bottiglia girava, brillando nelle luci di candela accese nella stanzetta.
Attraverso il velo dell’alcool, quasi Lily non vide contro chi era puntata, quando si fermò tintinnando.
Evans!” La voce malandrina di Sirius Black emerse dall’oscurità di fianco a James Potter, gli occhi scintillanti puntati su di lei con un sorriso che conosceva dai momenti in cui riusciva a farla franca in una situazione rischiosa.
Rimase a fissarlo, leggermente stordita. “Che fai, Evans, mi contempli?” Rise, alzando un sopracciglio.
Si alzò barcollando, ma sorrise. “Ti piacerebbe, Black.” Disse, con voce rauca, appoggiando le labbra sulle sue, ispirando il suo alito di alcol, il sorriso di sfida ancora impresso sul volto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sapphire_