Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    16/02/2012    1 recensioni
Amu è una ragazza solitaria, ha pochi amici ma non li sente quasi mai... sente però, dentro di sé la mancanza di qualcosa: l'amore...quando un giorno...
(amuto)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7. Scuse/ ritrovati

 
<< Amu…devo dirti una cosa… >> Amu lo fissa…
<< cosa… Ikuto?? … >>


(pov’s Ikuto)
 

Amu mi guarda, aspetta una mia risposta, sto per iniziare a parlare quando ad un tratto vedo una donna che urla il nome di Amu e appena la vede le corre incontro e l’abbraccia, Amu è senza espressione, non guarda la donna, che da quanto ho capito è la madre, guarda me, con lo sguardo perso nel vuoto,io nel frattempo le faccio capire che la madre non può vedermi, poi appena Amu si gira a guardare la madre, mi nascondo dietro un albero e vedo Amu che, appena accorta che non c’ero più affianco a lei, mi prova a cercare con lo sguardo… “ ma che diavolo stavo facendo… mi ero appena ripromesso di non dirle niente!” continuavo a guardare la scena, pentito di quell’attimo di follia…
 
( pov’s 3p*.)
 

Amu fissa la madre che piange e l’abbraccia. Lei non ci riesce, non riesce a mettere le braccia attorno a lei, le sembrano pesanti, non vogliono muoversi, però le scende una lacrima, senza capirne il motivo. Midori guarda la figlia << Amu! Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare! Mi dispiace se ti ho trattata sempre male! Ho capito solo oggi di aver sbagliato! Non è stata colpa tua Amu!... >> prima di continuare le mette le mani sulle spalle, mentre Amu nel frattempo spalanca gli occhi, udendo le parole della madre << … scusami tesoro! Ti prego perdonami! Sono stata una sciocca per tutto questo tempo! Scusa Amu… >> Midori riabbraccia la figlia e inizia a piangere. Amu nel frattempo inizia a lacrimare, abbassa lo sguardo verso la madre che nel frattempo implora il suo perdono. La rosa di riflesso l’abbraccia e le accarezza la testa << forza… non piangere mamma… va tutto bene… non piangere però… >> la mamma alza lo sguardo e vede la figlia che lacrima, poi le sorride e le fa una carezza, levandole una lacrima dal volto << grazie Amu… ora torniamo a casa… >> Amu annuisce, però prima di andare, va vicino il fiume e si guarda intorno << Ikuto! Dove sei?? >>
Nessuna risposta, il ragazzo sembra scomparso << ehi Ikuto? Dove ti sei cacciato?? >>, ancora niente. Amu abbassa il volto, capisce che in quel momento, lui non andrà da lei, la lascerà andare con la mamma. Poi sorride dolcemente << so che mi stai ascoltando… grazie… Ikuto >> e corre via dalla mamma che intanto l’aspettava.
Ikuto nel frattempo la guarda e sente le sue parole, il suo ringraziamento. Poi lei è andata via… per lui ormai è tempo di andare… manca pochissimo…

 

( pov’s Utau)
 

Ikuto… sto arrivando!
Eccola qui, di nuovo quella bellissima e calda luce che mi stava portando da te, fratellone… ora so dove sei, io e Kukai le abbiamo viste tutte le radure, ma erano vuote, tu non c’eri… non erano quelle giuste… ora ci stiamo avvicinando verso l’ultima, quella che mi porterà da te…
Aspettami Ikuto… sto arrivando!
 

(pov’s 3p*)
 

Utau era in macchina con Kukai, mancava pochissimo e sarebbero arrivate all’ultima radura; nel frattempo aveva spiegato tutto a Kukai, altrimenti l’avrebbe presa per pazza… anche se quando glielo aveva detto, c’era mancato poco…
 
10 MINUTI DOPO …
 
Utau e Kukai scesero dalla macchina e corsero all’entrata della radura, non era altro che un cancello rotto, vecchio e aperto, anche disabitato…
La biondina iniziò a chiamare il fratello, nessuna risposta, quando ad un tratto… << Utau, come hai fatto a trovarmi? Perché sei qui? >> il ragazzo aveva uno sguardo triste e malinconico, mentre la sorella aveva le mani sulla bocca e le lacrime le scendevano a dirotto dagli occhi, mentre il gattino, miagolava contento di essere riuscito a rivedere il padroncino; Kukai invece sembrava vedere solo una sagoma, ma sarebbe bastato a non fargli credere che la ragazza era matta… << fratellone, mi sei mancato… non puoi immaginare quanto… >> Ikuto si avvicinò alla sorella << anche tu Utau… mi sei mancata tantissimo… >> iniziò a lacrimare << è colpa mia se ora sei da sola Utau! Mi dispiace… è solo colpa mia … se solo quel giorno ti avessi dato retta, invece… scusami Utau… mi dispiace >> la ragazza guardò il fratello in lacrime e gli si avvicinò, provò a toccarlo, ma lo attraversò << non fare così Ikuto… non è stata colpa tua… >> ad un tratto la chiave iniziò a brillare, Utau che nel frattempo l’aveva rimessa sul collo di Yoru, la riprese ed istintivamente, provò a toccare il fratello con la mano con cui teneva la chiave… ci riuscì, rimasti a bocca aperta tutti e due, incominciarono ad abbracciarsi e piangevano entrambi, la chiave stava stabilendo un contatto << Utau… perché mi abbracci?? >> << sciocco, lo stai facendo anche tu >> i due si sorrisero << perché sei un fantasma Ikuto? >> Ikuto si staccò dalla sorella e la guardò tristemente << perché ho il rimpianto di essere morto e di averti lasciata sola Utau >> la sorella strabuzzò  gli occhi << tu non hai nulla di cui incolparti Ikuto, macché rimpianto! Non devi assolutamente! A quest’ora saresti già con mamma e papà! >> Ikuto sorrise << non sono solo… perché ho conosciuto lei >> indicò il cancello, dove era arrivata Amu, affannata stava cercando di riprendere fiato dalla troppa corsa.
 Utau la fissò, non era più gelosa come un tempo, anzi, era contenta che il fratello non era rimasto solo << adesso è ora di andare sorellina, siccome mi hai perdonato posso finalmente andare via >> gli scese una lacrima. Alla parola andare via, Amu corse da lui, ignara che tutti, compreso Kukai la guardassero meravigliati e urlò contro il ragazzo << ANDARE DOVE IKUTO?? RISPONDI! >> Ikuto le sorrise << devo andare Amu… non volevo dirtelo per non farti soffrire… >> Amu iniziò a piangere << non mi lasciare Ikuto… non ora che mi sono accorta di provare qualcosa per te…>>

Ikuto la fissò meravigliato, sorrise dolcemente ad Amu << Amu… ricordi? Io dovevo dirti ancora una cosa… >> le si avvicinò moltissimo e…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze