Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: shiny_chan    16/02/2012    1 recensioni
Era lì, sul tavolo della mensa, mentre tutti attendevano in silenzio la sua dichiarazione.
Prese fiato, fece per parlare, ma si bloccò.
E se non avesse invitato lei?
[Chad/Ryan]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chad Danforth, Ryan Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cosa cavolo mi metto per il ballo? - Chad non era un mito nel scegliere vestiti e l'amico non era d'aiuto.
- Non saprei, potresti puntare sul classico...-  suggerì Troy, indicando uno smoking nero.
Il ragazzo fece una smorfia.
- Non vuoi fare brutta figura, eh? - sorrise l'altro.
Sì, Troy Bolton gli leggeva la mente.
- Mmmh, penso che avremmo bisogno di un aiutino... - 
- Eh? Ma cosa stai...- Non fece in tempo a finire di parlare che l'amico schioccò i pollici e una ragazza bionda cominciò ad avvicinarsi con passo sinuoso tra gli alti scaffali del negozio.
- Oddio, ma sei impazzito? - Chiese Chad, spaventato.
- Ehi, amico, Sharpay conosce i gusti del fratello no? -  Cercò di giustificarsi Troy.
Il ragazzo non potè far altro che sospirare ed annuire.
Fece per dire qualcosa alla biondina che però gli mise l'indice sulle labbra.
- Shht! Zitto! Se non fosse per Ryan (e Troy), io non ti aiuterei proprio! Quindi non lamentarti o altro! Va bene? -
Che caratterino!
Si incamminò, mogio mogio dietro alla ragazza che saltellava da un posto all'altro come una molla, mentre parlava tra sè e sè.
-Noioso, brutto, CHE SCHIFO! Nahh, ancora no! -
''Certo che è proprio strana...'' pensò mentre camminava al finaco di Troy.
Quanto la doveva ancora sopportare?
Sbuffò, mentre si passava una mano tra i morbidi ricci.
Però in quel momento gli venne in mente il viso sorridente di Ryan... Sì, dopotutto Troy aveva ragione: era per una buona causa.
I suoi pensieri furono interrotti da un gridolino eccitato: - Sììì!!! Questo è perfetto!! - Urlò, porgendo uno smoking bianco, verso il panna a Chad.
- Oh, questo è... - 
- Lo smoking perfetto! - ribattè lei compiaciuta - Sù, provatelo! - Lo incitò, spingendolo verso il camerino.
Troy trattenne una risata, Non aveva mai visto l'amico così preoccupato... per un vestito!
A Chad batteva forte il cuore.
Indossò l'abito e si guardò allo specchio... Non era niente male dopotutto.
Uscirono dal negozio e salutarono Sharpay.
- Quindi inviti Ryan, eh? Taylor ci è rimasta molto male... - disse l'amico, fissandolo. Era serio.
Chad tirò un calcio ad una lattina. Era imbarazzato, ma perchè dopotutto? Aveva solo scelto la persona che faceva per lui.
- Non mi sembra che tu la lasci così di punto in bianco...- Guardò Troy stupito. Da quando gli importava di Taylor? Molto probabilmente perchè era amica di Gabriella.
Era innervosito dal suo comportamento.
- Amico, tu sei stato il primo a fare una cosa ritenuta sbagliata, andando anche contro la MIA opinione. Perchè credi che ora io debba seguire i tuoi consigli? Non pensi che invece dovresti appoggiarmi? -
Troy si accorse di aver sbagliato. - Scusami hai ragione... -
- Scuse accettate! - sorrise il moro
In quel momento la casa di Chad si stagliò di fronte a loro.
Una grande villa, circondata da un ampio giardino, dove loro da piccoli si divertivano a giocare a fare i supereroi, pirati, oppure coi gavettoni d'estate.
Lo accompagnò al cancello, che non aveva mai un filo di ruggine: il signor Danforth ci teneva a questa cose!
- Hey Bolton! - chiamò - Mi porti tu fino alla casa degli Evans? -
Troy fece l'occhiolino.
Era tutto perfetto.
 
~
 
Ooh, ecco il nuovo capitolo!
Sono così felice!!
Chi non vorrebbe Sharpay come cosulente di moda?
Oh, bè, questo capitolo fa abbastanza pena.
E non ho idea di come sia la casa di Chad, quindi l'ho buttata così.
Alla prossima! ( No, non è ancora finita! )
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: shiny_chan