Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    16/02/2012    7 recensioni
non sempre ciò che appare è semplicemente ciò che realmente è, come un paio di magnifici occhi ghiaccio non sono semplicemente quello che mostrano. Perché Cloes non sapeva, ma presto lo avrebbe imparato sulla sua pelle, che gli occhi di ghiaccio di Damon Salvatore erano un abisso di passione, pericolo e tentazione. Quando Cloe decide di uscire con Damon, ancora non sa che ha concesso un appuntamento alla morte, ma la morte si rivelava maledettamente dolce e sensuale, un mix difficile da sfuggire. Ma se a tutto questo aggiungi un affascinante ibrido, il destino sembra essersi letteralmente rivoltato contro di te. Si può cambiare il proprio destino? o ciò che è scritto così sarà? Si può sfuggire alla morte? ....sono Cloe e questa è la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo III.    Il mio primo appuntamento

 

 

 
Lui non parlava e quel silenzio mi stava facendo impazzire, così gli feci delle stupide domande, ma che mi interessavano tantissimo.
- mmmhhh, allora, Damon Salvatore, da quanto sei qui a Mystic Falls? - senza guardarlo mi accorsi che mi stava fissando.
- Da quando sono nato! - mhm, questa volta mi venne da ridere , però mi trattenni.
- Sei fidanzato? - mi accorsi che sul suo viso c’era il suo solito sorrisino malizioso.
- cosa ti interessa? Comunque se proprio vuoi saperlo non sono impegnato, tanto lo so che me l hai chiesto perché ti interesso! - malizioso il ragazzo.
- ma come ti viene in mente? Se ti conosco da poco più di due ore, guarda che tipo - altra risatina deficente
non sapevo che cosa domandargli visto le sue reazioni alle prime domande, così mi limitai a camminare senza parlare e tanto meno guardarlo.
Eravamo arrivati nel cortile della mia nuova casa, bussai e con stupore mi venne ad aprire mio padre. Quando si ritrovò Damon fuori la porta, il suo umore cambiò radicalmente.
 Era arrabbiato, infatti non mi diede nemmeno il tempo di salutarlo che mi tirò dentro e ,chiudendomi la porta dietro , mi urlò di non frequentare Damon. Non capivo bene il perché, ma avevo intuito che tra i due non correva buon sangue.
 
 
 
Avevo lasciato Damon fuori casa come un cane, non mi sembrava giusto, così mi diressi nella mia nuova camera e cercai in tutti i modi di trovare il numero di cellulare di Damon. Dopo tante telefonate riuscii ad avere il suo numero, così lo composi sul mio cellulare e lo chiamai.
Dopo tante esitazioni rispose.
- Pronto? -.
- Hey ciao Damon, sono Cloe -
- ah, ciao ragazzina, come mai questa tua chiamata?-
- punto primo non sono una ragazzina e punto secondo ti ho chiamato semplicemente per scusarmi, visto che l’ atteggiamento di mio padre non era tanto entusiasmante.-
lo sentii ridere, ma non ero sicuro che fosse una risata.
- Perché mai? - i miei pensieri ormai erano ritornati ad oggi quando per la prima volta avevo incrociato il suo sguardo.
- Perché per farti perdonare dovrai venire a cena con me, facciamo domani? - con quella domanda rimasi di stucco, non me lo sarei mai aspettata, almeno non da uno come Damon.
-….mmmm… ok, a patto che paghi tu, TUTTO! - sentì una fragorosa risata e mi accorsi che Damon anche se sembrava di ferro aveva un cuore d’oro.
- ok, ragazzina allora ci vediamo domani sera verso le 8 da te, notte- Così dicendo Damon staccò la chiamata.
Non potevo pensarci il mio primo giorno a mystic falls e già un appuntamento per il giorno seguente. Mitico.
Ora l’unica cosa da fare era chiamare Annabelle , ma dopo tanti tentativi gli mandai un messaggio con su scritto tutto quello  che era successo e in più gli scrissi che avevo un appuntamento con un ragazzo stupendo che avevo appena conosciuto.
*spensi il cellulare e incominciai a vagare con la mia mente fin quando non mi addormentai*.
 
 
 
 
Pov Damon
 

Come mi era venuto in mente di chiederle di uscire? Non sapevo da dove mi era  uscita tutta quella dolcezza, ma una cosa era certa mi piaceva tantissimo scherzare con lei, anche se la  conoscevo da poche ore.
era simile a me, nel modo di porsi alle persone, nel modo di vestirsi, con quella giacca di pelle era stupenda, per non parlare poi di quegli occhi color smeraldo.
Mmmmm, decisi così di andare a cacciare, visto che nelle ultime ore pensavo solo a quella ragazza così forte ma nello stesso tempo con l’animo debole… dovevo farla avvicinare a me, anche se qualcosa mi diceva che avrei perso tanto tempo con lei.
Stavo per bere il mio favoloso bourbon ma qualcuno mi disturbò.
- Ho saputo che hai fatto già amicizia con la nuova arrivata -a volte vorrei tanto uccidere mio fratello.
- si, problemi?- chiesi infastidito.
- sai che è la figlia di Watson? Non ti farebbe mai avvicinare a sua figlia - ora mi stavo veramente arrabbiando.
- lo so, infatti questa sera ho avuto anche un incontro ravvicinato con Watson - stavo per andarmene ma Stefan mi bloccò all’entrata del nostro enorme salone.
Stefan mi guardava con aria sospetta.
- tu non uscirai con lei, le potrai fare del male- ora mi aveva proprio stufato.
- Stefan non rompere, io della mia vita faccio ciò che voglio-
- Infatti, della tua vita ma no quella degli altri- ora Stefan mi stava urlando contro, così con gran velocità gli infilai un piccolo paletto nella spalla e , girandogli le spalle , andai a cenare.
Dopo essere andato a cenare nell’ospedale fuori città, mi diressi fuori la finestra di Cloe, era meravigliosa anche mentre dormiva, aveva qualcosa che da subito mi aveva attirato, ma per colpa di Watson non potevo avvicinarmi nel migliore dei modi.
Sapevo di sicuro che aveva fatto ingerire della verbena a tutti i membri della sua famiglia, infatti nel momento in cui mi (ero avvicinato a Cloe oggi pomeriggio, aveva un odore di verbena sulle sue labbra.
Rimasi lì, vicino alla sua finestra fino all’alba, poi mi accorsi che qualcuno si stava avvicinando all’abitazione, così ritornai a casa e mi distesi un po’ sul letto, aspettando il momento per andare sotto scuola e farmi vedere da Cloe.



 


Buonasera ragazzeeeeeee, come va? Beh a me tutto bene, comunque volevo ringraziare tutte le persone che seguono la mia prima ff, spero che vada tutto bene e che aumenterete sempre di più.
Per quanto riguarda la storia, lo so l’inizio è un po’ scocciante ma ho delle idee che vi faranno impazzire, per ora non dirò nulla perché è tutto da scoprire…. Vi saluto…baci SWEET FAIRY

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy