Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Herit    16/02/2012    0 recensioni
Tiernān, Christian, Noel, Jeremy, Kaden. Sono i personaggi che ho creato in questi mesi per un gioco di ruolo che avevo trovato sul circuito forumfree e che purtroppo ha chiuso. Non voglio metterlo sotto "GDR", perché in tutto e per tutto č una raccolta di originali.
Come dice il titolo, questi sono "Frammenti" di quello che sono stati. Il loro passato, e forse il loro futuro, se la mamma ispirazione non mi abbandonerā. XD
Questi frammenti sono esattamente questo: il loro background. I loro pensieri e la loro storia. E' difficile da spiegare, ma per me questa raccolta č importante. Spero gradirete anche voi.
Tiernān ha tre anni, gli occhi ingenui di un bambino ed i capelli rossi tagliati corti, quando la conosce per la prima volta.
Lo dice uno di quei signori. La sua mamma č stata uccisa dalla Maria.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fragment 1: 3 years old.



Ti guardo per l'ultima volta mentre vado via



    Tiernān ha tre anni e gli occhi verdi quando la conosce per la prima volta.
    Sua madre č stesa sul pavimento, pallida come mai lo č stata in vita sua. I bei capelli biondi che tanto gli piaceva toccare prima di addormentarsi, sparpagliati malamente sul pavimento. Ha gli occhi aperti, rovesciati all'indietro e cupi. Anche la mamma ha gli occhi verdi. Sorridono sempre con un che di ammiccante, malizioso, ma č qualcosa che lui ancora non puō riconoscere. Ed č fredda. La mamma č tanto fredda.
    Tiernān ha tre anni, ma gli hanno giā detto come deve comportarsi un bravo ometto.
    Deve mettere via i giocattoli che usa, prima di tirarne fuori degli altri. E deve abbracciare la mamma quando č triste. Lui abbraccia sempre la sua mamma. Ed ora che sembra avere tanto freddo le sta accanto sperando di scaldarla. Si č addirittura avvolto le sue braccia inizialmente rigide attorno alle spalle gracili ed ossute. La mamma fa sempre cosė, quando lui non riesce a dormire, quindi magari adesso lei chiuderā gli occhi e domani gli sorriderā con dolcezza, come ogni mattina.
    Tiernān ha tre anni e i capelli di un rosso carota quando la conosce per la prima volta.
    Dei signori vestiti tutti di blu con delle scritte bianche sulla giacca sono entrati in casa sua dopo aver bussato pių volte. Lui non ha aperto la porta, perō. Non arriva alla maniglia ed č troppo stanco anche solo per alzarsi. E' tanto che sta lė con la mamma: fuori la luce si č accesa e spenta giā due volte. Ora c'č quella pių pallida dei lampioni. Ha pianto per la fame, non sa nemmeno lui bene quando, ma lo stesso la mamma non si č alzata e lui si č sfinito ancora di pių. Frigna di nuovo, quando un signore con il giubbotto blu lo allontana da sua madre. Le braccia magre dalla denutrizione allungate verso la donna ed una manona che gli copre gli occhi, sussurrandogli che va tutto bene.
    Tiernān ha tre anni, gli occhi ingenui di un bambino ed i capelli rossi tagliati corti, quando la conosce per la prima volta.
Lo dice uno di quei signori. La sua mamma č stata uccisa dalla Maria.





Dunque... diciamo che so che ho tante cose da fare... ma
questa cosina legata ai miei pg mi sta molto a cuore.
Sono dei frammenti di loro. Sono personaggi che ho creato per un gdr
e che sono poco a poco andati perduti con la chiusura di questo.
Volevo dargli uno spazio. Dare uno spazio al loro passato. Al loro bg.
Forse poi elaborerō storie singole per ognuno di loro.
Intanto parto con Tiernān. E' quello che amo di pių. Chi mi conosce, lo sa.
Saranno sfasati, i capitoli. Non saranno unitari
almeno fino a quando le loro vite non si intrecceranno. Ed accadrā, posso assicurarlo.
Una lista veloce dei pg? Tiernān, Noel, Jeremy, Kaden, Christian...
spero apprezzerete ognuno di loro (:

Chiara
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Herit