Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: msclairee    16/02/2012    4 recensioni
Verso l'una si ritrovarono di fronte al Duomo e improvvisamente accadde la cosa più assurda che le ragazze potessero immaginare...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte stava attraversando gli affollati corridoi della scuola e guardava con attenzione chiunque passasse in quel momento. Era un'attenta osservatrice, amava vedere la gente e analizzare ogni movimento e ogni piccolo dettaglio e si lasciava spesso trasportare dai suoi pensieri. Raggiunta la sua classe tornò alla realtà e dopo aver salutato alcuni compagni, si sedette al proprio banco per seguire la lezione d'inglese. Quel giorno era particolarmente felice, non solo perché stava assistendo alla sua lezione preferita, ma anche perché il giorno seguente avrebbe incontrato una band che amava, a dir poco, con tutto il cuore.
Quello degli One Direction era un gruppo formato da cinque ragazzi inglesi ed aveva partecipato alla 7ª edizione di X Factor. Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn si erano decisi a fare una visita alle numerose fan italiane e Charlie -come la chiamavano gli amici- fremeva dalla voglia di incontrarli il giorno seguente.
La giornata passò in modo piuttosto tranquillo e Charlotte si ritrovò in un batter d'occhio al giorno del grande evento. Era emozionata, sentiva che finalmente era giunto il suo momento: stava per vedere realizzarsi un sogno. Decise di indossare abiti comodi, senza esagerare visto che non amava dare nell'occhio, e mise perciò una delle sue felpe Abercrombie abbinata ad un paio di jeans scuri e agli Ugg. Verso le 10.00 del mattino arrivò alla stazione centrale di Milano e si accomodò in un bar per aspettare Anna, che arrivava con il treno da Roma. Annie -come veniva spesso chiamata- era una ragazza bellissima, bionda, alta, avrebbe potuto fare la modella se solo avesse creduto un pò di più in se stessa. Lei e Charlie erano amiche da ormai due anni, ma non avevano la possibilità di vedersi molto spesso a causa della distanza che le divideva.
Appena la bionda sbucò dall'uscita del treno Charlotte le corse incontro abbracciandola il più forte possibile. «Annieee! Che bello vederti, come stai?» «Emozionata direi, ma tutto sommato bene» continuando a chiacchierare, le due si diressero verso le vie dei negozi per fare un pò di shopping dato che l'incontro con gli One Direction si sarebbe tenuto soltanto nel pomeriggio. Verso l'una si ritrovarono di fronte al Duomo e decisero di sedersi per parlare un pò e osservare la gente che passava. Improvvisamente accadde la cosa più assurda che le ragazze potessero immaginare: si ritrovarono sedute proprio a pochi centimetri dai componenti della band! Charlie sentì di avere un mancamento e prima di potersi esprimere dovette tirar fuori la bottiglietta d'acqua che teneva in borsa e bere un bel pò, mentre Annie le diceva di calmarsi. Dopo qualche minuto le ragazze si fecero coraggio e si avvicinarono ai cinque, che a primo impatto si dimostrarono stupiti ma felici di essere stati riconosciuti da qualche italiana. Annie, che era più riflessiva e intraprendente, cercò di avviare una piccola conversazione, spiegando ai ragazzi che erano fan da ormai molti mesi e ringraziandoli da parte di entrambe per tutto il loro duro lavoro. Liam, che era una sorta di "portavoce" per tutto il gruppo, prese la parola: «Siamo veramente onorati di essere qui e di ricevere tanto supporto, anche perché l'Italia è un Paese che ci affascina molto» «Soprattutto per la pizza!» aggiunse Niall, suscitando una risata generale. «Da dove venite precisamente?» chiese poi Harry, il più giovane del gruppo. Charlotte trovò allora la forza di aprire bocca: «Io abito a Venezia, mentre la mia amica Annie a Roma» «Sono stato a Venezia qualche anno fa e l'ho trovata fantastica!» ribatté allora Harry «E io dov'ero?!» si lasciò infine scappare in modo molto naturale la ragazza, facendo di nuovo ridere tutti i presenti.
Notando l'ora, Louis, il più grande fra i cinque, invitò i compagni ad alzarsi e salutò le due italiane con un «Spero di rivedervi dopo! È stato un piacere».
Dopo che si furono allontanati, Charlie ed Annie stettero sedute immobili qualche minuto, finché come due automi, decisero di spostarsi verso il luogo dell'incontro ufficiale con la band. Erano entrambe piuttosto scioccate e sentivano dentro una strana euforia.. Credevano seriamente di essere in un sogno.
Dopo un paio d'ore di infinita coda, in cui incontrarono qualche altra faccia amica con cui chiacchierare, le due amiche rividero gli One Direction, i quali per loro grande sorpresa iniziarono a urlare i loro nomi e altre frasi come «Vas Happenin girls?». Charlie, che aveva un debole per Harry, si avvicinò per parlare e fare qualche foto con lui, sempre continuando a fissarlo con occhi sognanti. Il ragazzo notò il suo sguardo fisso e pensò che la ragazza non fosse poi male: capelli castani, occhi azzurri, piccolina..
Prima di salutarsi definitivamente, Styles prese la sua mano e iniziò a scriverci sopra qualcosa, poi le chiuse il pugno e la congedò con un bacio sulla guancia. Quando uscirono Charlotte non voleva aprire la mano e Annie dovette faticare parecchio per farla cedere da quella stretta.. Ciò che vi trovarono scritto però lasciò entrambe stupefatte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: msclairee