Serie TV > L'ispettore Barnaby/Midsomer Murders
Segui la storia  |       
Autore: rosie__posie    17/02/2012    0 recensioni
Questa fic è sulla serie tv Midsomer Murders (L'ispettore Barnaby), ambientata durante la settimana del matrimonio della figlia di Tom. Tom/Ben.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì mattina
Okay, un’altra occhiata veloce e basta.
Se fosse rimasto un minuto di più ad ammirare compiaciuto la sua immagine riflessa nello specchio, avrebbero di certo mandato un poliziotto a buttare giù la porta del camerino.
Però, doveva proprio ammettere che il tight gli conferiva una certa bellezza. Forse era quella venatura di grigio, oppure la regalità della cravatta in seta dorata, a illuminargli piacevolmente il viso e a mettere in risalto la buffa fossetta che aveva sul mento. Buffa? No, non era buffa, era sexy, decise, annuendo.
Con un pizzico di superbia, si domandò se l’ispettore Troy, due camerini più in giù, avrebbe fatto lo stesso figurone nell’abito da cerimonia.
Si passò una mano tra i capelli, volgendo il capo prima a destra, poi a sinistra, chiedendosi se gli donassero meglio sulla fronte o pettinati all’indietro. Fece un passo indietro per avere una migliore visione d’insieme. Avrebbe forse dovuto allungarli di nuovo?
-Hai in programma di trascorrere qui la notte, Jones?
Trasalì.
-Da quanto tempo è qui, signore?-, farfugliò, guardandosi attorno imbarazzato, come alla ricerca di qualcosa.
-Abbastanza da capire che quel tight farebbe una migliore figura se togliessi le mani dalle tasche…
-Sì, signore.
-…e ti annodassi meglio la cravatta.
-Certo, signore.
Un ultimo sguardo allo specchio…
-Jones?
-Sì, signore?
-Andiamo! Il crimine non aspetta…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > L'ispettore Barnaby/Midsomer Murders / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie