Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberforPresident    17/02/2012    17 recensioni
“Cerchi me?” Oh cielo, un fantasma. Non riesco a vederlo, ma chi è?
“Chi sei?” Chiesi, fermandomi di pulire.
“Come chi sono, dolcezza, guarda in alto.” Alzai il capo e vidi lui, seduto su dei scalini alti.
“Oh, Justin.” abbassai lo sguardo.
“Oh si. Hai un bel sedere, sapevi?” Okay che sono tua fan, ma tesoro, ripigliati.
“Si, lo so.” Mi vanto del mio sedere, perché io posso!
“Ahah. Benissimo, me lo faresti conoscere meglio?”
Una ragazza, Taylor. Adesso immaginate questa ragazza in una casa, quella di Bieber.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sei quello che credevo.

La cosa peggiore che mi potesse capitare, è essere espulsa da scuola, merda.
E solo perché ho insultato la figlia della preside, è patetico, c'è preferenza ovunque.
E poi.. devo lavorare a casa Bieber tutti i Sabato e Domenica. Lui, non fa altro che provocarmi, non che mi dispiaccia, ma Caroline ha detto che lo fa per portarmi a letto, e che il motivo per cui hanno assunto me, è perché tutte le altre sono state per così dire 'Ferite' da lui. Si perché lui, se le portava a letto e poi.. le licenziava. Non voglio fare la stessa fine, no.


“Papà.. vado al lavoro.” Oggi è Sabato, e Lunedì devo andare a una nuova scuola.. e tutti sanno che i 'nuovi arrivati' vengono trattati come merde.
“Okay, ciao tesoro.” Gli diedi un bacio in guancia, e mi diressi verso quella casa. Mi aspettava pulire la camera, e il bagno di Justin.

 

 

Okay, ma questo che cazzo fa, in camera sua, che sembra 'na giungla!?'
“Le domestiche qui, non resistono più di tre giorni, questo è il quarto per te, complimenti.” Grazie grazie, Bieber. Ora va via, che devo pulirti il cesso.
“Non mi piace essere chiamata, domestica.” E' vero, in effetti lo ero, ma non mi piace il termine.
“Ma è quello che sei.” Disse appoggiandosi ai lati della porta della sua, camera.
“Si, lo so.” bene! Il letto era fatto, ora manca tutta la sporcizia a terra, favoloso.

**1 ora dopo**
Okay, mi manca solo il bagno, e poi posso andare a casa! Spero solo, che non si sia SMERDATO fuori dal water.
Rovistai tra l'immondizia e trovai parecchi, forse troppi, preservativi. Oh, ma che schifo, sto ragazzo. Si è vero, ha una bella voce, ma è tanto perverso.
Finii quella giornata, come sempre e il giorno dopo, era uguale a quello precedente.



LUNEDì

Okay, nuova scuola, nuova vita, no? No! Cavolo ho paura e se iniziano a picchiarmi? E mi lanciano addosso un tricheco? Potrebbero bombardarmi perché no!? Signore dei cieli, aiutami tu. Okay, adesso entro, eh.

Entrai, come al mio solito; camminando.
Sono arrivata fino a metà corridoio, e non è successo niente, bene! Mi guardai intorno, il mio armadietto, quale era!?
Non importa, suonò il campanello, e io mi diressi in classe, oh almeno, quella che credevo che fosse la mia classe.
“Mi scusi, signorina lei che ci fa qui?” Mi disse colei, che doveva essere la professoressa.
“Em.. sono nuova, mi scusi. La classe di biologia (?).” Chiesi stupidamente, la classe iniziò a ridere, e io ad arrossire.
La professoressa mi portò nella classe giusta, ed entrai facendo una figura di merda, perché inciampai in qualcosa, che credo fosse un piede. Nella mia mente mi dicevo – Non era uno sgambetto, Taylor. Non provare a pensarlo –
Mi sedei, su un posto, vicino a uno che aveva un cresta lunga 5 metri.
Ho paura, lo ammetto.
Le ore, finirono, e io non vedevo l'ora di ritornarmene a casa. Uscendo, intravidi Just.. JUSTIN!? JUSTIN ERA IN QUESTA SCUOLA!?
Oh no, se dice che sono una 'domestica' mi prenderanno in giro, a vita.

4 giorno
Ho una amica! Ho una amica! Ho una amica! Ho una amica!
Si si si si si che bello! Justin, non mi caga più, forse perché si vergogna di me (?) No ma boh, non credo sappia che io sia nella sua stessa scuola.
“Sophie!” Si girò di scatto.
“Tay!” Rispose.
Adesso posso sentirmi importante, per qualcuno.
“Studiato per il test fisica?” Fisica!? Ma che dice?
“Eh!? C'era un test di fisica!?” Oh ora sono nella merda.
“Si, Tay tranquilla, abbiamo studiato 2 giorni fa, ricordi?” Ah, bene bene.


Ero sul mio armadietto, qualcuno me l'ha chiuso con la colla, dio, sono patetici.
“Taylor?” Mi girai, o signore, s'era accorto di me.
“Justin?” Dissi con indifferenza.
“Che ci fai qui.. tu.. da quando?” Non lo so, davvero sono qui da 5 o 4 giorni.
“Sono stata espulsa dall'altra scuola, e sono venuta qui.” Lo fissai nei occhi.
“Perché proprio qui!?” Ma che problema hai!? Non gli risposi, scuotei la testa, e feci per andarmene ma mi prese per il polso.
“Nessuno dovrà mai sapere che io e te ci conosciamo.” Perfetto, adesso non mi sento più importante. Non gli risposi, e me ne andai, oh almeno cercai. Qualcuno mi fece cadere i libri di mano, quindi mi abbassai per prenderli, ma diede un calcio, a quelli. Mi ha sfiorato la mano, e bè se me l'avesse toccata, m'avrebbe fatto male.
“Sfigata.” Rise beffardo. Stupido bastardo di merda.
Gli feci lo sgambetto, e lui cadde. Justin, stava a fissare. Dov'è quel ragazzo dolce che difende tutti dai bulli!?
“Oh, tu non sai contro chi ti sei messa contro.” Disse lui, alzandosi in piedi tra una risata e l'altra.

“Sei il solito bullo, che non ha un cazzo da fare tutto il giorno, oltre che a prendere in giro, le persone più deboli. Ma te lo dico, hai sbagliato persona.” Ero 5 centimetri distante dal suo volto, lui sbuffò e se ne andò.
Ripresi i miei libri, e cercai di andarmene, qualcun altro mi afferrò per il polso. Ma che cazzo volete!?
“Hei, ti conviene non rispondere, a loro.” E perché mai, non posso difendermi?
“Perché?!” Chiesi.
“Perché sei l'ultima arrivata, e finché non ne arriva una nuova, sarai presa si mira, però se rispondi, bè.. non ti lasceranno mai in pace. Lo dico, perché fino a una settimana fa, prendevano in giro pure a me.” Capito. Accennai qualcosa con la testa, e finalmente, me ne andai.




Leggimi, o morirai tra 7 giorni. ;)
Ma ma ma CIAO! *^*
Vi amo, Ok? Ok.
8 recensioni, di già dal primo capitolo!?
Spero che non mi abbandoniate <3!
Siete qualcosa di tanto speciale, che spero di non perdere mai.
Mm.. fa un po' merda sto capitolo, spero di non avervi deluso.
4-5 Recensioni? :3 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident