Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Jacchan_    17/02/2012    4 recensioni
Guardo fuori dalla finestra, una tempesta si abbatte su Sunville e dintorni.Qualcuno bussa alla porta:è una donna con un neonato in braccio...
-Lei mi deve fare un grande favore…-mi dice
-Se posso cara lo farò…
-Deve prendersi cura di lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ben 16 anni da quella sera e non ho mai più rivisto la misteriosa e bellissima donna. Ogni sera prima di andare a letto penso a quella povera ragazza e spero con tutto il mio cuore che sia ancora viva. Lo spero tanto.
 La bambina che mi ha affidato è cresciuta sana,forte e bella come la sua mamma. Ogni giorno che passa le assomiglia sempre di più: gli stessi capelli neri come piume di corvo, lo stesso viso, lo stesso corpo, l’unica differenza sta negli occhi, gli occhi di Magnolia ,invece di essere azzurri come quelli della madre, sono argento. In tutta la mia vita non ho mai visto degli occhi simili, ho visto occhi grigi, quello si, ma mai di quel colore così intenso.
 Magnolia, però, non è felice qui. Gli abitanti del villaggio la evitano e le sparlano alle spalle e questo solo perché la considerano diversa. Anche la mia adorata bambina inizia a sentirsi diversa o, forse, l’ha sempre sentito. L’unica amica che ha è una gattina nera con gli occhi verdi di nome Nova. Povera bimba soffre così tanto di solitudine! Vorrei fare qualcosa per lei ma l’unica cosa che posso fare è dirle la verità, visto che è giunto anche il momento e sperare che a Fairy Oak viva una vita migliore, anche se ciò implica di lasciarmi sola.
Molte volte mi ha chiesto dei suoi genitori ed io ho dovuto mentirle. Ma che altro avrei dovuto fare?
Le raccontai che era figlia di un mio nipote,figlio di mio fratello, e che lui e sua moglie avevano perso la vita in un incendio e affidarono lei a me perché ero la sola parente dell’uomo che era ancora in vita. Le dissi anche che i suoi genitori non abitavano in un villaggio ma viaggiavano in tutto il mondo. Le diedi il mio cognome e così diventò Magnolia Hills.

Qualcuno apre la porta,è Magnolia…

-Nonna sono a casa!

Nonna, è così che mi chiama, anche se è consapevole di non essere la mia vera nipote…

-Perché ci hai messo così tanto per prendere alcune more?

-Non è colpa mia, io le raccoglievo ma Nova le mangiava,quindi la colpa è sua!

-Un gatto che mangia le more,questo sì che è molto strano…

-Ma nonna, Nova è una gattina speciale!

-Su questo non  ci sono dubbi cara…

Mi sorride, lo stesso identico sorriso di sua madre…

-Nonna, allora facciamo questa torta?

-Aspetta tesoro ti devo parlare,siediti un attimo…

Ci sediamo entrambe sul divano e ci guardiamo negli occhi, marrone contro argento, vince lei e abbasso lo sguardo.

-Nonna cosa c’è? Mi sto preoccupando…

-Tesoro è giunto il momento per dirti la verità,ormai sei abbastanza grande per capire…

-Non capisco,quale verità?

Le racconto di quella sera nei minimi dettagli…

-E questo è tutto…

Lei mi guarda con le lacrime agli occhi, è la prima volta che la vedo piangere, mi sento così in colpa…

-Quindi io non sono la figlia di tuo nipote?

Scuoto la testa e sussurro un debole

-No

-Quindi mi hai sempre mentito! Non è così?

-Ho dovuto farlo,credimi, avevo promesso a tua madre di raccontarti tutto quando avresti raggiunto i sedici anni ,non ho mai voluto farti del male. Tu sei la persona più importante della mia vita!

-Ma non capisco! Mia madre non può essere una strega, loro non esistono!

-Anche io la pensavo così ma l’ho vista fare un incantesimo!

-E quindi anche io lo sono?

-Molto probabilmente sì! Una strega del buio…

-Ed è per questo che mi sento così diversa da tutti?

-Credo di sì!

-Quindi il mio villaggio natale è Fairy Oak…

-Esatto…

-Nonna io ci devo andare, io voglio scoprire chi sono realmente,devo cercare il mio vero padre,devo cercare Lillà Dei Sentieri…

-Sapevo che sarebbe arrivato questo momento…vai tesoro, è il tuo destino.

-E tu cosa farai? Io non voglio lasciarti sola…

-Ma non sarò mai sola, tu sarai sempre nel mio cuore…

-Nova resterà con te e io tornerò! Te lo prometto! Ti voglio bene.

-Anche io tesoro mio!

Mi abbraccia e io le bacio la testa…mi mancherà la mia bambina, ma è giusto che vada per la sua strada…  


ANGOLO AUTRICE:

Scusatemi vi prego ma non ho avuto tempo per aggiungere un nuovo capitolo in questi giorni e non è una scusa!
Ringrazio molto Pingolina, Kathy mallory e Andromeda was here per le recensioni! Ringrazio anche Pervinca_love per aver messo questa storia tra le seguite insieme a Pingolina e Andromeda was here!
A tutte voi dedico questo misero capitolo nella speranza che possa piacervi. :)
Scusatemi ancora per l'enorme ritardo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Jacchan_