Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: maxie    24/09/2006    2 recensioni
SIGNORE E SIGNORI, PRESTATE GENTILMENTE UN PO' DI ATTENZIONE.
Questa è la storia di una ragazza, che poi sarei io, che riesce a realizzare il suo grande sogno con la forza dell'intelligenza, della sensibilità e della disperazione.
Naturalmente non è tutta reale..ma ci sono alcuni elementi accaduti veramente.
Forse non è scritta al meglio di quanto posso fare...probabilmente perchè c'è troppa partecipazione emotiva da parte dell'autrice, che nuovamente sono io. (ehhh, l'egocentrismo...)
Vi prego di leggerla e se pensate lo meriti, di farmi sapere il vostro importante giudizio. Anna
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreeeeeen!

7.10. Il gran giorno era arrivato, finalmente.

“Maaaamma!! la colazione non è ancora pronta? Su ti prego muoviti, devo partire tra mezz’ora, tre quarti d’ora al massimo! E cosa mi metto? Devo essere elegante, è chiaro…tra tutta quella gente importante…Mamma, ma mi ascolti??”

Beh, inutile dire che ero agitata e il cuore aveva preso un battito strano…veloce…

Tachicardia?!

Aiuto, no…non esageriamo, ora.

8.02. Elisa arriva e mi guarda male.

“che c’è?”

Ah, già. Le scarpe.

Finalmente alle otto e un quarto prendo la borsetta rossa di paillettes e partiamo.

Ero elegantissima, se me lo concedete.

Abito vermiglio lungo fino alla punta delle ballerine nere e coprispalle del medesimo colore.

I capelli erano raccolti in un morbido chignon e ai lobi portavo uno splendido paio di orecchini, anch’essi scuri.

“Uao,Anna…Se vuoi fare le cose in grande, hai cominciato splendidamente. Mi fai sfigurare, così!”

I suoi genitori avevano accettato di accompagnarci, ma non sarebbero rimasti. Gli inviti, infatti, erano destinati a loro, ma avevano preferito dare alla figlia questa bella opportunità…Anche perché il cinema e annessi non era tra le loro passioni più grandi.

9.12. Arrivo a Venezia.

Prendiamo il traghetto e ci facciamo cullare dal rumore dell’acqua e del motore

fino al luogo tanto agognato dalla sottoscritta.

I grandi preparativi sono già in atto. Quella sera sarebbe stata presentata una parte dei protagonisti del festival, e il pomeriggio seguente i restanti.

Chissà se l’avrei visto quel giorno o l’indomani?

Chissà.


Brevissimo capitolo, ve lo concedo, ma avevo voglia di continuarla, e avendo poco tempo ho diviso in due un pezzo. ….Almeno ho fatto presto, no? Un bacio. Ringraziamenti: Per Arwis: grazie per la critica, mi incuriosisce… Se hai un po’ di tempo mi scriveresti qualche consiglio su come dovrei migliorarlo, lo stile? Bax

Per Alexandra Jane: Mi fa piacere che ti interessi..!vedrai presto come farò…

Per Blue Tiger: ecco fatto..continuata prestissimo, meno di dodici ore dopo! Hihi..

Baci a tutti i lettori che hanno letto ma non commentato..spero che in futuro che renderete partecipe delle vostre opinioni riguardo la fic.

Anna
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: maxie