Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    17/02/2012    1 recensioni
Stanotte ho fatto un sogno. Nel mio sogno c'era un sogno, un sogno così bello che...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A dream

 

Ho sognato un sogno. Il sogno nel mio sogno dormiva, ed era così bello, così innocente.

Il mio sogno non era un sogno, forse. Era bello, ma così triste. Così indifeso nel suo letto di ciglia. Nessuno che lo condividesse, e soprattutto – soprattutto! – così tanti pronti a distruggerlo in uno schiocco delle dita.

Forse era un incubo, perché – oh, non oso immaginare!
Che cosa mai succederebbe se quel sogno, quel delicato sogno, fosse improvvisamente infranto dalla tetra realtà?

E allora nel mio sogno il sogno era avvolto in soffice bambagia, perché da fuori niente lo scalfisse. E una volta sveglia l'ho preso da sotto il cuscino, quel sogno, quel delicato sogno, e l'ho messo in un cassetto chiuso a chiave.

Non apro mai quel cassetto, e lui, eterno, irraggiungibile e così fragile, ancora dorme lì.  

 


 

 

Un po' di tempo fa la mia cucciola mi chiese di scriverle una nonsense, una cosa in stile Cappellaio Matto. E a me è venuta in mente l'idea di sognare un sogno. Poi però è decisamente degenerata, Sir Cappellaio non chiuderebbe mai un sogno in un cassetto. Ma beh. 

Spero che vi - che ti - piaccia. ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar