Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    17/02/2012    5 recensioni
«Bene bene bene... quindi è possibile rintracciarli eh?»
Dal telefono uscì un suono stridulo, quasi deformato dal tono scocciato che l'altro conversante utilizzava, ma si intese chiaramente un “si”.
L'uomo chiuse il cellulare, davanti a lui stava in piedi un energumeno di circa due metri e dieci, scuro di pelle e decisamente scontroso. Poggiò il telefonino sul tavolo, si lasciò andare in un ghigno soddisfatto. Poi sussurrò:
«È fatta, Chef.»

Un nuovo reality.
Un vincitore.
Ventitré perdenti.
Dieci milioni di dollari.
Sarebbe eclatante, ma ho dimenticato una frase:
Chris e Chef.
E a buon intenditor, poche parole. ^.^
Dal capitolo 19:
La rossa posò delicatamente i piedi, correndo per assecondare la spinta del parapendio, mentre l'indiano non era stato alquanto rapido, e strusciava sul terreno con tutto il corpo. Si fermarono dopo circa un minuto. Inanzi a loro c'erano tutti i concorrenti. Lui sputò una boccata di terra.
«Come... come siete arrivati qui?!» Era sbigottito.
«I paracaduti erano sotto le panche.» Spiegò calmo il chitarrista, mentre Izzy osservava lo sguardo in cagnesco del compagno di squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1912 – Bad iceberg

part 1





Ronzini da Tiro


Duncan fece il suo ingresso in prima classe, notando con dispiacere la presenza di un nerd, di una maniaca, di un assetato di gloria, di un... anzi due subdoli manipolatori e di una specie di cinghiale con il mascara, senza contare la donnicciola famosa...

Alex si mostrò subito piuttosto amichevole con lui, sembrava un tipo più che a posto.

«LeShawna...? Verresti un attimo a darmi una mano?» La voce di Deejay arrivò da fuori, a chiamare la ragazzona, che per ragioni più che ovvie non voleva uscire.

«P...perché?» Chiese intimorita.

«Perché potrei affaticarmi troppo...» Intimò allora, dando un chiaro segno. Lei uscì a testa bassa.

Immediatamente Blaineley scattò e prese da parte Cody.

«Vai a spiare LeShawna. Non m'ispira per niente fiducia.» Ordinò.

«Ma... è pericoloso...» Provò a dissuaderla.

«Vai, lurido verme.» Lo insultò lei.

«Non dimenticare che Sierra potrebbe venire a sapere di quello che hai fatto...» Aggiunse sussurrando.

Il poveretto fu costretto ad andare, d'altronde la sua alleanza non lasciava scelta.

Qualcuno aveva ascoltato la conversazione, quel qualcuno aveva i capelli viola, quel qualcuno sbavava di rabbia.


FFFZZZ

Sierra era furiosa.

«Blaineley è morta!»

Fece una pausa in cui si calmò.

«Devo farla eliminare, ma non sono esperta di alleanze e trappole, l'unica sarebbe chiedere ad un esperto... e non sapete quanto mi disgusti chiedere una mano ad Heather.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Cody era mogio.

«Allora, quattro giorni fa ho preso per sbaglio un calzino di Sierra, e Blaineley mi ci ricatta continuamente, minacciando di dirlo alla stessa Sierra. Se lo venisse a sapere penserebbe che l'ho preso per un senso di adorazione... non voglio pensarci!»

FFFZZZ


LeShawna sembrava piuttosto impaurita, poi sbatté contro il petto del ragazzone.

«Deejay? Oh, no! Sentite, mi dispiace per... quello... che... è... successo... Ma perché siete soltanto in tre?» Indicò lui, Izzy e Noah.

«Proprio di questo volevamo parlarti... a noi non piace affatto il piano che Trent e Melanie vogliono attuare su di te, pur sapendo che non hai colpa, perciò abbiamo deciso di sabotare la tua squadra per conto nostro, vedremo di fare in modo che tu non venga eliminata, ma tu sarai fuori da ogni sospetto.» Si affrettò a chiarire l'indiano.

«Trent è irriconoscibile, pensavo fosse leggermente più... buono.» Sussurrò Deejay.

«E Melanie... secondo me quella ragazza ha qualcosa da nascondere... sempre così timida, potrebbe avere una bomba nascosta nel pancreas!» Intimò la rossa, molto agitata e con un ghigno folle in viso.

«Izzy, vieni via.» Noah la condusse verso la classe economica, sventolando verso il ragazzone una fialetta di liquido rosso. Sparì nel buio.

«E quello cos'è?» Chiese LeShawna.

«Sonnifero, in caso di emergenza.» Spiegò rassegnato.

«Senti... non sono mai stata così felice, vi ringrazio!» Sorrise, sollevata.

«Credo di dover andare, non vorrei che qualcuno sospettasse...» Aggiunse.

«Vai, vai, sei al sicuro.» La tranquillizzò.



Chris era su un piedistallo, vestito da ammiraglio e con una bussola in mano.

«Buongiorno, carne fresca, avete dormito bene?» Esordì, alludendo a Duncan, Gwen, Courtney ed Eva, la quale, se non fosse immobilizzata da una camicia di forza, avrebbe ridotto il conduttore in hamburger.

«Non m'importa, dunque... la sfida di oggi si svolge nel 1912... chi indovina di che avvenimento si tratta?» Alluse al suo abito.

«Vorrei che tu fossi stato dentro quella nave, il giorno in cui colpì l'iceberg...» Sbuffò Noah.

«Noah ha indovinato, si tratta dell'inabissamento del celeberrimo Titanic!» Si congratulò Chris.

«Quella fatidica notte si depositò sul fondo marino il più grande relitto della storia, e la sfida di oggi vi dividerà in tre ruoli:

Ronzini da Tiro, quali vincitori della scorsa sfida voi avrete il ruolo dei soccorsi.

Pensionati Senza nome, voi farete i passeggeri della nave ed uno di voi farà il timoniere.

Fenomeni da Circo, quali perdenti, farete...»

Courtney doveva aver intuito, perché cambiò totalmente espressione.

«Non... non vorrai...» Balbettò.

«L'iceberg.» Concluse Chris, abbacchiando i sei componenti della squadra.


FFFZZZ

Geoff era abbattuto.

«Speriamo di non dover essere ibernato, o roba simile...»

FFFZZZ


FFFZZZ

Eva era totalmente inespressiva.

«No comment.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Duncan rideva di gusto.

«Sinceramente... mi dispiace per Gwen, ma sono stato fortunato a passare ai Ronzini da Tiro, sì sono stato molto fortunato!»

FFFZZZ


Alex fece un rapido segno a Geoff, che, scollatosi dalla bocca di Bridgette, lo seguì fino al confessionale nel pullman.


FFFZZZ
Geoff entrò, seguito dal biondo.

«Allora amico... spero che tu non abbia dimenticato il nostro accordo...» Esordì.

«Justin e Blainely. Non ho dimenticato nulla.» Rispose.

«Bene, cambio di programma, devi eliminare Duncan, ma dovrai farlo entro tre puntate. Arrangiati per come fare.» Troncò, gelando l'interlocutore.

Ci fu un lungo scambio di sguardi fra l'irlandese ed il texano. Dopo qualche secondo quest'ultimo prese parola.

«Altrimenti?» Chiese con un fil di voce.

Alex lo guardò truce per un tempo che sembrò interminabile, allora rispose:

«Tu o Bridgette, scegli.» Troncò.

Geoff abbassò la testa ed in preda allo sconforto mormorò il nome del punk. L'irlandese, soddisfatto, uscì dal confessionale.

«È vero, non è giusto, ma che scelta avevo?»

Si accasciò sulla sedia.

FFFZZZ


Heather aveva il volto ricoperto di chiari segni di sonno arretrato, ma riusciva comunque a guardare in cagnesco Gwen, essendo convinta che fosse lei la responsabile dello scherzetto di quella notte.

«Seguitemi, questa sfida sarà piuttosto breve.» Annunciò il conduttore.

I ventuno concorrenti raggiunsero Chris sino ad un'enorme piscina, di circa una decina di ettari, la quale esibiva al centro un battello lungo circa cinquanta metri ed alto trenta. A sinistra vi erano quattro motoscafi.

«I Ronzini da Tiro raggiungano i motoscafi, il lago artificiale simulerà lo spostamento della nave e la lieve tempesta, i Pensionati Senza Nome entrino nell'imbarcazione, decidete il timoniere. I Fenomeni da Circo avranno spiegato il loro ruolo fra non molto, perciò, mi seguano.» Si allontanò.

«Ma che dovremmo fare?» La voce di Noah si levò dal gruppo.

«Oh... lo scoprirete...» Intimò divertito il conduttore, entrando in una stanza.

Blaineley sembrò ricordarsi improvvisamente di qualcosa e prese da parte Cody.

«Allora... hai visto niente di... sospetto?» Chiese.

«Niente, probabilmente è andata nel confessionale...» Evase lui, inespertamente.

«Niente? No, niente non va bene. LeShawna andrà pedinata sino a che non scoprirai cos'è questo niente.» Lo sgridò. Se ne andò altezzosa.


FFFZZZ

Il nerd era distrutto.

«Non posso fare lo sguattero di Blaineley, devo convincere la mia squadra ad eliminare Sierra, così Blaineley non avrà più minacce contro di me, ma dovrei chiedere consiglio a qualcuno per la strategia...»

Fece una pausa, in cui sospirò.

«Heather.»

FFFZZZ


Chris, rimasto solo con la squadra dei Fenomeni da Circo, iniziò a spiegare.

«Dunque, è molto semplice, dovete far spuntare dal fondale vari ostacoli, quali scogli, secche, maree o mostri marini. Loro dovranno evitarli, ma quando sarete sicuri di averli bloccati, fate emergere l'iceberg con questo pulsante rosso.» Dopodiché illustrò i comandi della macchina e se ne andò, lasciando i concorrenti soli con i loro dubbi.

Ma anche con le loro certezze.

«Che la sfida cominci!» Annunciò il conduttore da un microfono.

Alex illustrava il piano alla sua squadra con convinzione, un paio di giocatori mancavano all'appello, ma lui non sembrò farci troppo caso, d'altronde non era di questo di cui doveva preoccuparsi, adesso.

«Allora, la nostra vittoria è condizionata dagli ostacoli che i Fenomeni da Circo utilizzeranno, ma dobbiamo evitare questi stessi quando entriamo in acqua. Per cui Duncan e LeShawna andranno in acqua per primi e disorienteranno la squadra avversaria, noialtri entreremo in scena dopo. Chiaro?» Ripassò velocemente, ricevendo consensi da tutti.

«Ah, ed inoltre, Heather dovrà...» Si bloccò.

«Heather?» La chiamò, non vedendola da nessuna parte.


FFFZZZ

Sierra parlava animatamente con l'asiatica.

«So che anche tu hai interesse ad eliminare Blaineley... e vorrei che tu sapessi che anch'io lo voglio.» Chiarì subito.

«Ma ho bisogno di minimo quattro voti, ora che siamo di nuovo in otto!» Continuò.

«Lascia fare a me, ti libererai di lei in un baleno. È ovvio che in cambio esigo qualcosa di speciale...» Si guardò avida le unghie delle mani.

Sierra s'incupì. Cercò di dire qualcosa, ma dalla bocca non le uscì alcun suono.

«Precisamente, che ti ha convinto a volerla eliminare?» Indagò Heather prima di porre le sue condizioni.

«Oh... mi... mi ha rubato il mio Codichino...» Mormorò abbacchiata.

«Bene, quindi è evidente che Cody non voterà per lei, né lei stessa. Duncan non accetterebbe un'alleanza così, è furbo, vorrebbe indagare e scoprirebbe che può indebolirti. Restano LeShawna ed Alex.» Spiegò.

«Posso convincerli tutti e due.» Affermò quindi, decisa.

«Certo, soprattutto Alex...» Punzecchiò la stalker, notando con piacere del lieve rossore sulle gote della compagna di squadra.

«Non sei nella condizione di tirarmi frecciatine, Sierra!» L'ammonì.

«Comunque, in cambio di un servigio così grande mi accontento dell'immunità per altre tre puntate in caso di perdita.» Affermò.

Sierra spalancò gli occhi, scoraggiata.

«Come... come dovrei fare?» Domandò allo stremo.

«Arrangiati. La quarta volta che non sarò eliminata andrà a casa Blaineley. Stanne certa.» Ed uscì dal confessionale prima di ascoltare qualunque protesta.

Sierra temporeggiò, ricordandosi poi improvvisamente della sfida ed uscendo in tutta fretta.

FFFZZZ


Deejay tirò fuori dalla valigia di Izzy una grande balestra con un arpione, inorridendo.

«Non... non sperare che usi questa cosa...» Mormorò a Noah.

«È per LeShawna.» Cercò di persuaderlo l'indiano.

«Pazienza, non potremmo trovare un altro modo?» Lasciò perdere.

«Deejay.» Lo ammonì.

La rossa spiccò improvvisamente un balzo e strappò l'arma dalle mani del ragazzone, mirò e centrò lo scafo della prima imbarcazione. Caricò e squarciò gli altri due. I Ronzini da Tiro avrebbero dovuto vincere a nuoto.

Deejay era scandalizzato da ciò che aveva visto, perché nel tirare l'ultima freccia Izzy aveva inchiodato un innocente gabbiano che volava basso.

«Trent e Melanie saranno i primi ad andarsene.» Mormorò, in preda allo sconforto.

«Certo amico, certo.» Noah lo tranquillizzò dandogli una pacca sulla spalla.

Izzy aveva l'aria altezzosa ed offesa.

«Ah, già... Sei stata bravissima, incredibile, non è da tutti avere una mira così, Izzy.» Si congratulò controvoglia l'indiano.

«Ed ora chiedi scusa a Deejay, per favore.» Diventò più severo, e la ragazza obbedì, ancora con quel divertito sorriso in volto.

«Scusa se ho colpito un gabbiano, secondo me era passato con il rosso, ma comunque l'ho ammazzato, per cui la colpa è mia. Scusa.» Rise e balzò in tutte le direzioni.

Noah sospirò.

«Che ci vuoi fare... è così, alla fine non è così fastidiosa...» Si allontanò, ma s'irrigidì quando sentì una voce venire dalla cabina di pilotaggio.

«Emergenza! Siamo attaccati, ripeto, siamo attaccati!»




Angolo dell'autore

Tunque...

L'idea del Titanic è partita dalla sfida, non dal fatto, avevo in quest'idea d un po'.

Capitolo di coalizioni, a quanto pare, eh?

Ho saputo che nel toccare la tastiera non viene né il tetano, né il colera, né la lebbra e né l'artrosi... che ne dite di lasciare una piccola recensione?

Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, e spero che me lo farete sapere con una recensioniuccinina!

A te la linea, Josh...

Enjoy it!



FFFZZZ

Non potresti trovare un modo più originale di passarmi la linea?

Perché? Non mi sembra così terribile!

Forse... comunque, vorrei proprio sapere da voi come reagirà Heather...

Alejandro s'irrigidisce

...a questa doppia alleanza. Chi vuole parlare per primo?

Cri. Cri. Cri.

Bene... facciamo... Beth. Beth? Mi senti, Beth?

Zitto!

Oh... siamo nervosetti, eh?

Brady non è venuto!

Pazienza, era ora che ricevessi una buca.

Bah, ma che m'importa! Morto un papa...

Guarda ammiccante uno schifato Harold.

...se ne fa un altro...

Ezekiel gira la testa di lato e rigetta su Alejandro, imitato dallo stesso ispanico in direzione di katie e Sadie e da Harold in mia direzione.

Harold!

Scusa... non controllo molto bene lo stomaco...

Se non mi fossi scansato a quest'ora sarei cosparso di roba verde!

Sento un ringhio, dietro di me un assistente è imbrattato della medesima roba verde.

Dicevamo, a vostro parere come reagirà la nostra asiatica?

Sicuramente questa sua cattiveria la farà eliminare.

Ci speri, eh?

Zitto, palla di lardo!

Heather è... pericolosa... non mi piacerebbe che venisse qui...

Oh, Sadie, hai visto che hanno detto?

Cosa?

I primi ad essere eliminati saranno Trent e Melanie!

Questo vuol dire che...

...che presto Trent sarà qui!

Iiiiiiiiiiihhhhh!

E non avete pensato a Melanie?

Certo che ci abbiamo pensato...

Le due ragazze hanno un ghigno in volto e tengono qualcosa dietro la schiena, s'intravedono chiaramente due randelli.

A proposito... voglio informarvi che nel prossimo doposhow ci sarà un gioco alquanto speciale, in cui parteciperanno tutti i componenti del pubblico parlante. Questo gioco si chiama...

I volti dei ragazzi cambiano.

Seconda e terza chance!

Seconda e terza? Che... che vuol dire?

Ogni cosa a suo tempo... ed il tempo è scaduto.

Aspetta, esigo di parlare!

D'accordo, parla.

Qualche secondo di silenzio.

D...davvero?

Sì, amico, prima che finisca il tempo.

Wow... incredibile, pensavo che non mi avresti più fatto parl...

FFFZZZ

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer