Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Azzu Evans    24/09/2006    3 recensioni
CON HTML!!! CE L'HO FATTA!!! Questa storia è ambientata dopo una litigata particolarmente furiosa con Lily e tutto viene visto dagli occhi di James!
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO INSEGNATO A USARE L’HTML IN PARTICOLARE ERIKA CON LA SUA GUIDA E MIYU

 

 

Uguale a lei...

PREMESSA: dunque, questa storia è vista dagli occhi di James dopo una litigata particolarmente furiosa con Lily...

NB Lily e James sono sposati e hanno avuto il loro piccolo Harry.

PS Scusate per l’errore di data della concepimento (o come si chiama) di Harry ma mi serviva un avvenimento che potesse centrare con la canzone... scusate!!! ^_^

PS Questa storia è basata sulla canzone “Uguale a lei” di Laura Pausini! Se non avete mai sentito la canzone vi consiglio di ascoltarla perchè è stupenda! La prima volta che l’ho sentita è stato un caso! Ero sotto la doccia e appena l’ho sentita ho subito pensato a Lily e James e l’ho cercata per mari e monti senza riuscire a trovarla... alla fine però ce l’ho fatta ed ecco la mia prima storia!

Lei, il viso che non scorderai

L’orgoglio ed il coraggio, lei

Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi.

Che litigata stupida Lily, bè, le nostre litigate sono sempre stupide perchè come protagonista ci sono io, il re degli ottusi!

Ripensando agli anni passati ad Hogwarts... che bei tempi, i miei mitici Malandrini, ne sapevamo una in più del diavolo, come te d’altronde...

Ci beccavi sempre, ogni cavolata, ogni incantesimo!

E io che ti prendevo in giro dicendoti che mi pedinavi perchè non riuscivi a stare lontana da me!

Tu, orgogliosa come eri, e come sei, non mi davi filo, troncavi la discussione sul nascere...

Ricordo il tuo coraggio nell’affrontare le difficoltà e non solo... ricordi quelle gallinelle che mi venivano dietro? Sì, quelle che non ti davano tregua perchè pensavano che io ti amassi... bè, visto da come sono finite le cose... peso proprio che avessero ragione!!! Io ti amo!!! E quando ti proponevo di uscire con me! Non ti si poteva stare vicini perchè chiunque avesse detto qualcosa l’avresti incenerito con il solo sguardo! Ma ricordo anche la felicità dentro ai tuoi bellissimi occhi verdi, la prima volta che ci baciammo... fu quello che diede inizio a tutto!!!

Lei, l’estate che rincanterai

Il giorno che ricorderai

Le mille cose che non sai

Che può insegnarti solo lei.

Ti ricordi la nostra prima estate insieme?

Quell’estate di due anni fa, quel giorno... quel giorno abbiamo concepito Harry!!! Ovvero la copia perfetta del padre... tranne per un particolare... gli occhi smeraldini della madre! I tuoi stupendi occhi, te l’avrò detto un milione di volte e te lo ripeto, resterei ore ed ore a fissare i tuoi occhi!

Tu diresti... “ma quanto sei ripetitivo!!!” e io ti direi “ma quanto sei saccente!!! Come a scuola!!! A già Evans, mi dai ripetizioni?” “ok Potter... di che?” “Tutto saputella!!! Sai che scherzo!!!” l’ultima frase l’avrei detta per risparmiare la mia vita vista la tua espressione da pazza omicida!

Lei, la tua ragione, il tuo perchè

Il centro del tuo vivere

La luce di un mattino che non perderai.

Mi sento uno sciocco... abbiamo appena litigato e io penso alle cose belle che abbiamo fatto insieme e sai perchè???

Perchè io ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre!

Tu ti sei sempre detta che io ti prendevo in giro, il bello è che ne eri profondamente convinta!!!

E io lì come uno scemo a chiederti sempre di uscire per andare ad Hogsmeade insieme!

Tu ti eri impuntata dicendomi solo di no perchè credevi che facessi tutto questo solo per metterti in imbarazzo, al contrario!

Non sai quanto ero impacciato nel chiedertelo anche se non lo davo a vedere!

E sai perchè facevo questo? Perchè tu sei la mia ragione di vita, il centro del mio vivere, la risposta a tutti i miei perchè! Non posso immaginare la mia vita senza averti qui con me! Senza vederti abbracciata a me ogni qual volta mi sveglio nel bel mezzo della notte!

Lei, lo specchio dove tornerai,

dove ti riconoscerai

semplicemente come sei...

...uguale a lei.

Anche se mi dispiace ammetterlo, perchè è un ostacolo sia per me che per te, noi due siamo identici... troppo orgogliosi per ammettere le nostre colpe, i nostri difetti, i nostri errori...

Ma abbiamo anche cose che abbiamo in comune che ci uniscono... ti faccio un esempio: il nostro piccolo dolce Harry! Non solo! Abbiamo entrambi il coraggio di difenderlo e daremmo la nostra vita per la sua!

Tirando le conclusioni... guardandoci allo specchio vediamo la nostra immagine riflessa all’esterno ma all’interno vediamo l’anima dell’altro!

Lei regala i suoi sorrisi

senza mai svelare al mondo quando non ne ha

privando al suo dolore libertà.

Ora che ci penso a Hogwarts ci sono i nostri ricordi più belli! Ma anche quelli più brutti...

Ti ricordi quando litigavamo???

Tu ti tenevi tutto dentro... a parte quella volta, ti ricordi la sfuriata che mi hai fatto davanti tutta la Sala Grande???

Mi sono sentito ufficialmente una m***a...

E lì ho capito che tu per la bellezza di 7 anni ti sei tenuta un’infinità di sentimenti contrastanti: amore- odio, cuore- ragione, ipertinenza- rispetto ossessivo delle regole.

Alla fine hai scelto amore, cuore e, nonostante tutto, rispetto ossessivo delle regole pur essendo fidanzata con tutto il contrario di te!

Ovvero James-il-mito-Potter, irrispettoso delle regole, sbruffone ecc.

Lo so, lo so che tu avresti almeno un milione di aggettivi per descrivermi, o meglio... Evans gli avrebbe, oramai tu non più!

Ricordo che sorridevo dopo ogni nostra litigata ma alla sera piangevi un sacco... e andavi a dormire con gli occhi rossi di pianto...

Sai come lo so?

Me l’ha detto Alice... la tua migliore amica! Ma per favore, non ucciderla...

Lei, forse è l’amore che non ha pietà

Che ti arricchisce con la povertà

Di un gesto semplice che è l’eternità.

Ricordi il nostro matrimonio???

Eh sì, quel giorno che arrivai in ritardo mentre tu stavi già progettando la mia morte...

Ma non è stata colpa mia!

È stato Sirius!

È colpa dell’addio al celibato della sera prima organizzato da Sirius!!!

EXCUSE ME PLEASE!

Lei, la tua ragione, il tuo perchè

Il centro del tuo vivere

La luce di un mattino che non perderai.

Lei, lo specchio dove tornerai,

dove ti riconoscerai

semplicemente come sei...

...esattamente come lei.

 

“Lily scusa mi dispiace, puoi perdonarmi???” disse James Potter un uomo alto e muscoloso con una massa di capelli scompigliati da far vergognare un leone della propria criniera.

“Ma certo che ti perdono amore mio!!!” rispose una ragazza dai lunghi capelli rossi sempre ordinati e lucenti e degli occhi di uno sfavillante verde smeraldo che in quel momento scintillavano per la gioia di avere un marito favoloso.

In quel momento entrambi si buttarono (nel vero senso della parola) sul divano scambiandosi un lungo bacio appassionato.

Be??? Che ne pensate??? RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio molto chi recensirà questa storia!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans