Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    17/02/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 20

Massima priorità!

Pronti alla sfida?


Uccidere Inu è l'unico modo per annientare Reko. Per ora non possiamo fare niente, penseremo all'attacco domani. Questa sarà una missione della massima priorità.”.

Le parole di Shinigami rimbombavano ancora nella testa di Soul, nonostante fosse nella villa di Inu.

Massima priorità.” ripeteva Soul steso sul letto, non riuscendo a prendere sonno.

Improvvisamente il campanello della villa suona e Soul riportato alla realtà trova Maka sull'orlo della porta.

Maka che fai qui?” chiese Soul sorpreso della sua visita.

Scusa se ti disturbo a quest'ora...ma dovevo parlarti.”.

Ok. Vieni andiamo sopra.”.

Soul e Maka seguirono una serie di scale fino ad arrivare a un piccolo salottino, dopo essersi accomodati Soul fece cenno a Maka di parlare.

Vedi sono venuta qui perché non ti ho detto una cosa...anzi non vi ho detto.” disse Maka.

Cosa?”.

Prima che Inu, cioè Reko si accasciasse a terra Inu mi ha contattato mentalmente.”.

A quella rivelazione Soul sgranò gli occhi puntandoli su Maka, poi di scatto si alzò e senza accorgersene aveva sbattuto Maka contro la sedia su cui era seduta.

Cosa ti ha detto?”.

Ecco...ti ripeto quello che mi ha detto...Maka dovete scappare, ti prego torna ad essere la Maka forte che eri, forse io non uscirò viva da qua ma l'importante e che Reko venga fermata e solo voi ci potete riuscire! Ricorda che anche dentro di te c'è un potere molto grande che però non hai ancora scoperto.”.

Che si riferiva alla tua onda anti-demone?” chiese Soul lasciando la presa.

Non lo so...Non so a cosa si riferisse...Comunque sono venuta qua anche per un altra cosa. Perdonami.”.

Soul si girò incontrando lo sguardo di Maka, i suoi occhi verdi erano come due smeraldi, Soul si passò una mano sulla faccia, facendo scorgere un sorriso.

Ora capisco tutto quello che Inu faceva, solo ora mi sono reso conto di cosa cercava di farmi capire. E solo ora mi accorgo di essere stato uno stupido.

Sono io quello che deve chiedere scusa. Solo ora capisco i miei sentimenti.” poi Soul prese per una mano Maka e la tirò a sé.

Ma cosa?!” Maka si ritrovò difronte a Soul, riusciva a sentire il suo respiro.

Soul mise una mano dietro la nuca di Maka e se l'avvicino a sé, fino a quando le loro labbra non si sfiorarono, il loro bacio da dolce diventò appassionato, con l'altra mano Soul scese fino alla schiena di Maka portandola ancora più a se, e Maka senza opporre resistenza gli buttò le braccia al collo.

Si staccarono per un breve lasso di tempo guardandosi negli occhi e le guance rosse di Maka le risaltavano gli occhi verdi, poi un altro bacio più lungo del precedente.

Quando si allontanarono Maka si sfiorò con le dita le labbra e poi con un sorriso si rivolse a Soul “Sono stata una sciocca a nascondere per tutto questo tempo i miei sentimenti.”.

Non mi importa di quanto tempo ci sia voluto, di tutte le difficoltà che ho anzi abbiamo dovuto affrontare l'importante e che ora ti ho nelle mie braccia, sapendo che il mio amore è ricambiato.” disse Soul, con un tono dolce che fece scorrere a Maka un brivido lungo la schiena.

Una luce fioca scintillava all'altezza dei petti di Maka e Soul, una luce bianca con qualche punta di azzurro.

Ma cos'è?” chiesero portandosi le mani al petto e cercando di afferrare quella luce.

Non so cosa sia, ma mi fa sentire bene. E' come una scarica di adrenalina.” sussurrò Soul.

Soul all'improvviso si trasformò in falce senza il suo volere e Maka lo prese.

Riesco a tenerti senza fatica.” sussurrò lei.

Abbiamo ritrovato la frequenza.” disse lui.

Poi il buio calò intorno a loro.

La mattina seguente si risvegliarono abbracciati nel salotto a terra, Maka aprì gli occhi e notando che erano sul pavimento pensò che tutto fosse stato un sogno, i loro baci, la loro frequenza.

Ci saremo addormentati mentre parlavamo.” disse Maka alzandosi e sistemando la gonna poi fece svegliare Soul.

Eh, ho sonno!” bisbigliò lui rigirandosi.

Cosa?! Maka-choooop!” un libro colpì in testa Soul lasciandogli il segno.

Ahiooooo! Ma sei diventata scema?” gridò lui portandosi le mani alla testa.

Forza andiamo, oggi è il gran giorno. Sei pronto alla sfida?” chiese Maka con un sorriso.

Sono sempre pronto, ma prima...” Soul si aggrappò a Maka portandola a se e le diede un veloce bacio poi aggiunse “Il bacio del buongiorno.”.

Maka arrossì e subito incitò Soul a muoversi.

Alla Shibusen non si vedeva nessuno. Così si diressero da Shinigami e con loro stupore la stanza era piena.

Prepariamoci per una missione della massima priorità!” la voce di Shinigami rimbombava tra le pareti.

Sii!” un coro si alzò da tutte le persone che erano nella stanza.

Allora andiamo! Però chi si dovrà occupare di Reko saranno Maka, Soul, Kid, Liz, Patty, Black Star e Tsubaki.” disse alzando le braccia.

Sommo Shinigami, io e Tsubaki vorremmo affrontare Wilde Star, mio padre.” interruppe Black Star.

D'accordo Black Star.” concluse Shinigami, poi tutti uscirono dalla stanza.

Ormai erano le due passate quando l'intera Shibusen era al cospetto del maestoso castello.

Wilde Star non si fece aspettare tanto e nemmeno Shi.

Una battaglia violenta scoppiò fuori dalle mura del castello, mentre Maka, Soul, Kid e le sue armi si addentrarono nel castello.

Vi aspettavo.” La voce del demone sbucò dal nulla.

I ragazzi cercarono con gli occhi Inu, ma di lei nessuna traccia, quando però Maka si rigirò davanti a lei c'era Inu avvolta in un vestito nero attillato scoperto su vari punti, e i suoi occhi rossi come il sangue erano puntati su di lei.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza