Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/02/2012    0 recensioni
Cosa succede se una persona reale va a finire nel mondo di Dragon Ball e per giunta in un momento di pace? E se fosse una ragazza bella e simpatica? Scopriamolo con questa fanfiction su un giovane ed inesperto nell'amore Goku! Dalla fanfiction:Gli sorrise.Forse non gli sembrava pił tanto strano dopotutto.In fondo era un ragazzo come tanti oppure no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono velocemente e Gohan,finalmente ventenne ed adulto,conobbe Videl,una ragazza molto carina magra,alta coi capelli neri legati in due code laterali e gli occhi azzurri e se ne innamorò.Era la figlia di uno dei suoi amici e lui l'aveva conosciuta ad una festa.Guardò il calendario e vide che c'era un cerchio rosso attorno al numero del giorno che era.-Oggi è il giorno in cui la mamma tornerà a casa...- disse fra sè e sè.Chiuse gli occhi e i ricordi tornarono a quella promessa che fece a suo padre a dodici anni:non avrebbe pianto per la sua scomparsa ma si sarebbe fatto coraggio.Si alzò dalla sedia e si diresse in camera sua.-Mamma ci sei?- -Sono qui Gohan!-.Il ragazzo entrò e vide la donna che stava mettendo i vestiti in valigia.-Allora te ne vai?- le chiese trattenendo le lacrime.-Sì..torno a casa...sei diventato proprio bellissimo lo sai?- gli disse sorridendo,ma sentiva che una lacrima le stava scendendo sulla sua faccia un pò rugosa.-Mi dispiace Gohan per quanto ti stò facendo soffire ma..- -Tranquilla! Ho promesso a papà che non avrei pianto per questa cosa!- disse pulendosi gli occhi col braccio poi,le sorrise e le fece il segno del pollice all'insù.-Questo gesto quando era bambino lo faceva sempre tuo padre!- gli disse sorridendo ma quel sorriso durava pochissimo.Corse ad abbracciare il ragazzo e pianse.-Oh mamma...-mormorò abbracciando la donna.Più tardi,la donna si rimise nello stesso punto in cui era arrivata lì e Goku le disse abbracciandola:-Abbi cura di te!..Ti amo!- -Anche io..-.Un raggio di luce rapì la donna e la fece scomparire,lasciando Goku e Gohan tristi.-Grazie per come mi hai cambiato la vita- mormorò Goku.Hilary arrivò nel cospetto del Comandante Johhny che le disse:-Allora agente Black ti sei trovata bene in quel cartone?- -Sì...e mi mancano troppo i miei figli e mio marito..- -Coooosa??? Ti sei sposataaaaaa?- -Sì perchè io lo amavo! E non m'importava cosa la gente pensasse di me!-abbassò lo sguardo ed aggiunse in lacrime:-Io ci tornerei solo per lui..una persona che mi ha insegnato molto alla quale tengo molto che mi piace..e tornerei con la mia età normale...- Il comandante,vedendola triste le disse:-Ok puoi tornare..ma se fallirai..tornerai a casa!- -Grazie mille!-.Mentre Goku e Gohan stavano per rientrare,di nuovo il fascio di luce scese sulla terra e da lì scese Hilary che disse ai due:-Non vi starete micca scordando di me vero?- I due si voltarono e Gohan disse,rincorrendola:-Mamma! Ma sei più giovane!- -Eh sì..posso tenermi i vent'anni che ho!- Goku le si avvicinò e le disse:-Ma è fantastico! Sono troppo felice di riaverti qui vicino a me..- -Anche io..mi dispiace di avervi fatto soffire..non lo farò mai più..d'ora in avanti vivremo felici e contenti..- -Ti voglio bene mamma!- -Anche io tesoro!.- E finalmente Hilary potè coronare il suo sogno e vivere per sempre felice e contenta con il suo personaggio dei cartoni preferito.



SPAZIO DELL'AUTRICE:spero che vi sia piaciuto anche se è stato scritto tutto di getto! è una cosa che mi sono inventata io sul momento perciò ditemi ciò che ne pensate!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92