Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    18/02/2012    2 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Robert,


Ormai sta diventando un vizio, è più forte di me e non riesco a fermarmi.
Oggi ci annoiavamo a morte, così le ragazze hanno avuto la brillante idea di fare il gioco della bottiglia: ovviamente Roger e Freddie hanno fomentato il piano diabolico... quanto a me e Brian, non eravamo molto convinti ma alla fine abbiamo ceduto. Per fortuna non sono stato uno dei primi ma ho sperato fin dall’inizio che quella dannata bottiglia non si fermasse davanti a me.
Disgraziatamente il fato mi è avverso, così, dopo che il collo aveva puntato Roger... sono uscito io. È stato umiliante così come tutte le cose che faccio controvoglia (quindi quasi tutte) soprattutto per i commenti degli altri. Avrei di gran lunga preferito Amber e, se proprio non potevo essere così fortunato andava bene Liz, insomma mi bastava una ragazza! Vabeh, sorvolando sull’accaduto dopo un’infinità di tempo (un po’ perché mi annoiavo, un po’ per la coltre/cappa di fumo nella stanza) finalmente siamo usciti io e Amber.
So che non dovrei dire finalmente, insomma io ho già una moglie e fra poco avrò anche te, ma è più forte di me... credo proprio di essermi affezionato a lei... in tre cavolo di giorni!! Solo quello però eh, niente di più!
Finito il nostro turno Roger e Freddie erano scomparsi, e Liz e Brian stavano.... si, stavano spudoratamente flirtando!
«Non disturbiamoli andiamo via!» propose Amber, da quella via sono riapparsi gli altri due.
Freddie ha avuto quasi una crisi isterica perché non è riuscito a baciare nessuno. In alcune circostanze gli avrei volentieri ceduto il mio posto...
Poi siamo andati a prendere un aperitivo. Diciamo pure che mi sono autoinvitato (giusto così per... non mi andava di rimanere da solo, vorrei dirti!). Mi comporto peggio di uno stalker...! Devo fermarmi altrimenti con che faccia tornerò da Veronica?
Ho deciso, da ora in avanti cercherò di controllarmi.
(seh, seh, come no.)
Buona notte,
John.



~



Caro Diario,


prima di tutto vorrei ricordare che quello che succede durante una tournee, resta nella tournee.
(Brian, cerca di mantenere la calma!)
Santa merdaccia, ho combinato un casino. Non grande tanto quello che so che ha fatto John, ma giù di lì. Eh vabeh vabeh cominciamo dal principio.
Allora, siamo partiti per il Giappone, no?
(Sì, ma non così dal principio!)
Insomma tutto è successo perché ad Amber è venuta la brillante idea di fare il gioco della bottiglia. Voglio dire: giusto per rimanere tutti con la lingua nella propria bocca, no?!
Ok, ti dico subito chi ho baciato così mi levo questo peso. È stata Lizzie. Cioè, che poi in realtà se dai retta alla proprietà di trasmissione, ho baciato mezzo mondo, baciando lei. Praticamente ho rischiato di prendere una quantità indefinita di malattie infettive, e ora sono inghiottito dai sensi di colpa, e tutto quello che vuoi ma, Diario devo dirtelo, ne è valsa la pena. Sebbene non ci fosse sentimento, né naturalezza, è stato un momento magico è stata una stronzata.
Oltre a questo, che mi sembra già una disgrazia, ci sono stati altri momenti di panico giusto per raccontarne uno, quando Freddie si è incazzato perché lui non usciva mai.
«Cazzo, cazzo, cazzo!! Non è mica giusto, questa bottiglia è truccata!» e dopo averlo detto l’ha frantumata (credo, spero) erroneamente per terra. Quindi abbiamo dovuto seccarcene un’altra per poter continuare. Ovviamente Liz non si è tirata indietro.
Amber, anche lei lievemente alticcia, ha urlato contro Freddie:
«Lo vedi? Sei schizzato, santo cielo, sei schizzato! Sei più schizzato di Lizzie quella volta che non riusciva a chiudere la valigia prima di partire per il Giappone e ci ha fatto sedere sopra Roger...»
Al che il nostro batterista ha iniziato a fare gesti strani (non sono sicuro di aver capito bene, ma forse quella di chiudere la valigia era una scusa per rimanere soli nella stanza). Freddie si è lamentato di nuovo:
«Se non mi levate dai coglioni questo scemo che fa questi gesti inconsulti, non ce la posso fare, non ce la posso fare! Falla un po' finita di farmi gli ammicchi, altrimenti ti salto addosso diretto, te lo dico!»
«Hai capito?» ha detto allora Liz, con aria minacciosa, rivolta ad Amber e lei ha risposto:
«Ma cosa?»
Insomma, c’era un vero e proprio caos. Freddie allora ha urlato, trascinando Amber fuori dalla porta:
«M’avete rotto gli zabaioni. Andiamo ti porto a prendere un aperitivo, si va io e te.»
E John è intervenuto:
«Allora vengo anch'io...»
«Te hai capito al volo.» si è lamentato il baffuto, ma poi sono usciti tutti insieme.
Noi siamo andati a dormire. Sì, ma chi dorme stanotte?
B.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_