Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    18/02/2012    11 recensioni
Scott era un vigliacco, lo era sempre stato. Allora perchè si era precipitato a salvarla? Dopotutto era solo un'altra concorrente eliminata. O forse no?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scott 6

Scott amava la sensazione della piccola mano sulla sua faccia. Si sentiva improvvisamente in pace con il mondo e con se stesso. Evento straordinario del resto, visto che non lo era da molto tempo. Sospirò, sebbene continuasse a pensare al premio e ai soldi, non si sarebbe mosso da li per niente e per nessuno. Ancora non era riuscito a capire perché la sua compagna si comportasse così ma in fondo, che gli importava?

Dawn sorrise del lavoro che stava facendo. L'aura di Scott non era mai stata così calma e limpida da quando l'aveva conosciuto. Non aveva neanche usato nessun strano potere se non quello di donargli un minimo di affetto, per farla diventare così. Lo sentiva sospirare compiaciuto e il suo alito caldo le sfiorava dolcemente la fronte. Che strana sensazione però! Qual'era la ragione per cui intensi brividi la stavano percorrendo anche se non aveva freddo? Perché non riusciva a staccare la mano da lui? Come mai era così felice di vederlo rilassato, nonostante lei stessa ora fosse agitata? Non riusciva a darsi risposta e così azzardò a passargli la mano tra i capelli irsuti per vedere come avrebbe reagito. Lo sentì mugugnare ed aprire gli occhi color grigio perla. La stava guardando intensamente e ricordava. Ricordava una persona familiare, l'unica che l'avesse mai trattato bene, che l'apprezzasse per quello che era. Anche se non entrava nel suo inconscio riuscì a capire benissimo di chi si trattava: il ricordo della Signorina Nice che stringeva forte il ragazzo a se, lo stava facendo stare bene. La ragazza sorrise felice, era un bene che pensasse a cosa positive! Poteva ancora salvarlo poichè non era così malvagio come voleva far credere! Gli scompigliò i capelli e gli sussurrò.

- Ti piace?- un ghignò beffardo attraversò il volto del rosso e avvicinò il viso a quello della bionda.

- Io dico che lo sai senza bisogno che io ti risponda- sghignazzò lui. La guardò in tutto il suo splendore, com'era bella. Piccola, graziosa, minuta, gracile eppure così perfetta. Una marea di pensieri casti o meno l'attraversò in lungo e in largo facendo sussultare la ragazza accanto a se. Non gli importava se gli stesse leggendo, come al suo solito l'aura, voleva almeno toccarla, accarezzarle quel viso così invitante, stringerla forte. Almeno quello doveva lasciarglielo fare! Alzò la mano e delicatamente l'appoggiò sulla sua guancia, dopo di che le porte del paradiso si spalancarono solo per lui.

Dawn era attenta ai cambiamenti dell'aura di Scott. Ora per esempio, stava pensando di... sussultò alla scoperta. Voleva baciarla, posare le labbra sulle sue e lasciarsi trasportare dalla corrente del desiderio e della lussuria.

Per la prima volta Raggio Di Luna arrossì.

Per la prima volta capì che prima di essere una "maga" che leggeva le foglie del tè, era una ragazza.

Per la prima volta desiderò che Scott facesse ciò che stava pensando.

Per la prima volta la sua aura si tinse di rosso e rosa contemporaneamente.

E per la prima volta amò Scott.

-Come è possibile che io...- mormorò confusa lei non finendo la frase. Alzò gli occhi e incrociò quelli del ragazzo. Era bello, fin da subito gli era piaciuto fisicamente ma poteva voler bene a qualcuno così pieno di odio e rancore? Che l'aveva eliminata senza scrupoli? Certo, poi l'aveva salvata da Zanna e dai suoi compari ma era pur sempre un traditore! In quel momento Scott le scostò i capelli biondi dal viso per poi far scivolare la propria mano dietro alla sua nuca. Il cuore della ragazza stava esplodendo, sapeva cosa sarebbe successo ma non fece nulla per impedire ciò che stava per accadere perché si rese conto che... lo voleva.

Il respiro del ragazzo si era ridotto ad un rantolo affannato ma era troppo tardi per fermarsi, troppo tardi. Avvicinò il viso a quello di lei e credette di morire vedendo quelle labbra dannatamente invitanti a pochi centimetri dalle sue! Se pensava a cosa stava per fare, sapeva che una parte di se l'avrebbe ucciso ma, siccome il cervello era stato spento diversi minuti fa, l'istinto gli diceva di sbrigarsi o un'occasione del genere non sarebbe più ricapitata. Allora... la distanza tra loro si azzerò completamente.

Dawn spalancò gli occhi stupita e sorpresa allo stesso tempo. Dolci labbra si erano posate sulle sue. Morbide e irresistibili le chiedevano di approfondire quel contatto e lei l'accontentò ubbidiente. Chiuse gli occhi imitando il compagno davanti a se e, non pensando più a niente altrimenti il buon senso le avrebbe imposto di allontanarsi il più presto di li, acconsenti al ragazzo di possedere quella piccola parte di lei. La sua mano era ancora sul viso del rosso così decise, con quello poco lucidità che aveva ancora, di farla scivolare sulla sua spalla. Sentì chiaramente la pelle rabbrividire sotto il suo tocco e l'aura esplodere in un rosso fuoco. Non le importava, che divampasse pure quel colore così meraviglioso, lei ora aveva altro da fare!

Scott l'avvicinò ancora di più a se, senza mai staccarsi dal suo viso, ancora incredulo sull'essere stato ricambiato. La sentì appoggiarsi contro il petto e questo lo mandò ancora di più in tilt. Divenne più audace e Decise di provare lo step successivo. Sapeva di dover andare piano con la bionda. Le aveva appena strappato il primo bacio e queste erano cose tutte nuove per lei ma, invece di innervosirlo questo fatto, lo intenerì in particolar modo. Dischiuse allora leggermente la bocca e con la lingua le punzecchiò leggermente il labbro, piano, senza fretta ne pressione. La sentì sussultare, presa in contropiede ed ebbe l'impulso di allontanarsi. No, Doveva assolutamente impedirglielo! Decise di tranquillizzarla, passandole la mano nei capelli e accarezzandole il viso dolcemente. La sentì rilassarsi un poco e aprire leggermente la bocca a sua volta. Questa volta fu lui ad essere colto di sorpresa! Inspirò più forte che potè dopo che sentì le loro lingue che danzavano all'unisono.

Per la prima volta il desiderio di Scott non era quello di possederla subito e poi buttarla via, come aveva fatto precedentemente con le sue vecchie storielle.

Per la prima volta voleva solo baciarla e sentirla accanto a se.

Per la prima volta si intenerì di fronte alla sua inesperienza.

Per la prima volta si sentì realizzato.

Per la prima volta amò Dawn.

Ben presto la lingua della bionda diventò più audace e da allievo si trasformò in maestro, approfondendo di più il bacio e accarezzando la schiena del ragazzo. Il rosso la prese e delicatamente la fece sdraiare sopra di se, facendo attenzione alla gamba malandata. Si staccarono per qualche secondo per riprendere fiato. Rossi e con il fiatone si guardarono, fronte contro fronte.

- Dawn, Dawn! Guarda che mi fai combinare...- sbottò lui scuotendo la testa. La bionda non rispose, concentrata a scoprire quanto il corpo del ragazzo fosse fin troppo "teso". Si spaventò un poco ma basto un abbraccio della Iena per calmarla del tutto.

- Tutto apposto? O ti ho spiazzato completamente?- sghignazzò lui. Beh in fondo... Scott è sempre Scott, non dimentichiamocelo! Lei scosse la testa facendogli il solletico con i capelli.

- Ti sei eccitato...- disse la ragazza ritornando pacata come sempre. Sapeva perfettamente che se non glielo avesse consentito, Scott non si sarebbe mai azzardato a sfiorarla intimamente. Questa affermazione però lo fece arrossire.

- Ma vedi tu! E' da circa dieci minuti che ci baciamo e sai come è, sono pur sempre un ragazzo!- grugnì lui imponendosi di darsi una controllata. Lei sorrise per nulla turbata perché era concentrata a leggergli l'aura. Era rosa! Rosa luminoso che poteva significare solo una cosa: Scott provava esattamente le stesse cose che lei provava per lui! Era così felice che credette di scoppiare!

- Cosa provi per me, Scott?- gli chiese curiosa.

- Eh? E cosa vuoi che provi? Niente! Figuriamoci!- ribattè lui quasi strozzandosi con la sua saliva! Dawn sorrise divertita, oh quanto mentiva!

- Sicuro?- lo incalzò sicura di poter vincere questa piccola battaglia con facilità.

- Assolutamente!- asserì lui fingendosi convinto. Volevo ricordare come i due ragazzi erano messi, una sopra all'altro con la testa della bionda appoggiata all'incavo del suo collo...

- Che strano la tua aura dice che non è vero e lo sai, lei non può mentire- mormorò.

- E c'è sempre una prima volta!- sbottò.

- E allora perché mi hai baciato?-

- Ah e che ne so!! Era tutta la sera che mi ronzavi intorno!-

- Io intorno a te o te intorno a me?-

- Oh miseria quanto sei noiosa e stramba, Viso Pallido! Che importanza ha?!-

- Ne ha. Vuol dire che dentro c'è ancora da salvare qualcosa-

- No, sono cattivo, perfido e crudele! Domani mattina vedrai come ti lascio qua da sola a frignare! Io me ne ritorno all'isola!- non sapeva neanche lui perchè aveva detto queste cose così orrende, forse perchè cominciava ad arrampicarsi sugli specchi. Rggio Di Luna però rimase impassabile e per nulla turbata, anzi, il suo viso sembrava sereno e rilassato come se stesse consolando un animale.

- Non lo farai- replicò Dawn

- Oh oh oh! E chi me lo impedisce?!- lei si alzò e si mise a cavalcioni su di lui.

- La tua coscienza- concluse lei trionfante. Scott si passò la mano sulla faccia, perché doveva aver sempre ragione lei?! Non aggiunse altro, la tirò prepotentemente a se e riprese a baciarla. Di nuovo la ragazza rimase incredula da quel contatto ma si sciolse poco dopo, abbracciandolo e ricambiando il suo affetto rozzo e primitivo ma... così pefetto per lei.



Angolo autrice

Oh beh i due ragazzi ce l'hanno fatta! eh eh teneri vero i due? ^^

Duncan: No tirategli i pomodori per carità, questa fic è uno strazio!

Scott: No! Falle finire i prossimi capitoli poi può chiuderla :D

Duncan e io: E perchè mai?

Scott: Semplice, visto che bella situazione in cui mi trovo? Vuoi mica lasciare le cose a metà :D

Duncan: Stima infinita per questo ragazzo! :D

Ma siete due pervertiti!!!! Comunque spero che questo capitolo sia piaciuto, un bacione ^^



                                                                                             Marty Angel
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel