Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Damages    18/02/2012    0 recensioni
Quattro malvage sono stanche, stanche di essere sempre messe da parte, stanche di venir prese in giro. Un' avventura quasi comica che presto prendera' una diversa direzione.La realta' e' piu' vicina di quanto uno creda.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E noi ci ribelliamo 16 Ciao a tutti con un nuovo capitolo per coloro che seguono da sempre e per i camaleonti farfuglioni, che magari si ritrovano qui tanto per farsi una risata visto la tristezza di questo sabato pieno di pioggia tra le mura di casa....o di scuola.. E un salutone a tutti quelli che sanno che la domenica sara' solo la rampa di lancio per il nuovo inizio di settimana , tetro e triste come al solito.....ok XD Momento Carlo Conti finito muhahahahaha XD.
Non mi resta che augurarvi

BUONA LETTURA!!!
spero che la storia vi fara' almeno sorridere XD






E noi ......e noi? Be' si, ci RIBELLIAMOOOOOOOO

Finalmente , e dico finalmente intendendo davvero FINALMENTE, le nostre eroine ,fuggite dal mondo della Scuola, arrivarono nel mondo di Tremaine che si gongolava tutta ,essendo l' ospite d' onore  al Gran Consiglio.

Ebbene , tale Gran Consiglio era formato da 200 membri, 100 dei quali erano dalla parte delle nostre cattive preferite, gli altri 99....diciamo che dovevano essere l' opposizione, ma piu' che altro...cercavano di non farsi ammazzare e ribattevano solo lo "stretto necessario" .MA, a meno che non siate come le Grimildi, ve ne sarete gia' accorti.....199, mancava un membro! E ascoltate bene se vi dico che questo membro...non era uno come tutti gli altri....era combattivo, spietato.....senza cuore....ed era l' unico che riusciva a non far crollare l' opposizione.....e per questa occasione si era preparato bene.
Ora, mentre sorseggiava una lattina di Lemon Soda, guardava in modo truce le cattive che entravano nel  grande salone circolare e si sedevano in cerchio.Entrarono allora anche le due pricipesse sopravvissute, che avevano fatto causa alle nostre eroine.
Parti' il suono delle trombe, di un clavicembalo, un flauto traverso, otto archi e ...ma torniamo a noi XD

Ariel arrivo' sculettando con la sua coda "Pesciosa" e sorridendo , mentre tutti distoglievano lo sguardo notando alghe verdi che le si erano impigliate nei denti......be' almeno si intonavano al vestito di squame di pesce..che...non era proprio il massimo del profumo....
Mentre Cenerentola si era fatta fare su misura un abito di Valentino....ma poi ci aveva ripensato e l' aveva comprato direttamente dal negozio e guarda un po'......stava stretto pure a quello scheletro di Cenerentola .....percio' nella camminata , se lo era strappato dietro e come al solito , la fata alquanto rompiballe che le salva il culo ogni volta, era intervenuta ricucendo e... allargando l'abito.
Poi esasperata dalla stupidita' della ragazza aveva consegnato un biglietto da visita a Tremaine, e un contratto di passaggio di fata madrina, che Tremaine avrebbe dovuto far firmare con l' inganno per avere una fata madrina...e la fata madrina per ...be'...togliersi di torno la svampita.
Le principesse si accomodarono ,e un fastidioso borbottio comincio' nel salone.
Il membro dell' opposizione si alzo' battendo il pugno sul tavolo...provocando un effetto di silenzio immediato.
Poi si alzo' nel suo tailleur nero con giacca aperta e camicia con tanto di gale, occhi verde chiaro spietati e ghigno malvagio.Capelli meta' neri,meta' bianchi , raccolti ,e un corvo sulla spalla destra.
Pareva la fusione DrangonBallesca dell nostre eroine.
Si alzo' e strinse la mano alle malvage e alle principesse sopravvissute, poi parlo'....
-Credo che qui ci siano troppe malvage......l' equilibrio dei mondi e' stato alterato......-
Disse gettando un' occhiataccia alle Grimildi
-E vi sono molte cose da accomodare-
Disse gelando le principesse
-Ebbene essendo il piu' importante membro dell' opposizione.....mi rincresce dirvelo ma sono stata nominata Primo Giudice Della Giustizia Dei Mondi mentre voi....giocavate a guardie e ladri e andavate a zonzo senza alcun permesso ,a parte quel pass del principe rincitrullito...e' stato divertente torturalo...ma hem...torniamo a noi....pare che questa condizione non vada bene a nessuno, e che vi debba essere un qualche cambiamento.....io personalmente ho unito l' opposizione con gli altri cento membri e abbiamo trovato un ragionevole accordo.....Le Olimpiadi Dei Mondiiiii! HIHIHHIHIHIHI!-
Disse ridendo come un pinguino che ha ingoiato uno scoiattolo.
-Queste Olimpiadi decideranno chi regnera' per sempre sui nostri mondi.
Queste sono le gare....ma non potete partecipare a ....coppie.
Percio' una delle Grimildi, delle Crudelie, delle Malefiche e delle Ursule non partecipera'.Voi in panchinaaaaa!!!!-
Le quattro cattive sosia sbuffarono e alle restanti cinque , venne data una scheda rosa chic con dei gattini "adovabili"( che il Primo Giudice, fosse parente della Umbridge? XD)
Nel foglio vi erano le sette gare , le sette fatiche che le nostre eroine dovevano affrontare:
  1. Corsa contro ...un fungo
  2. Sopra i tacchi Prada
  3. Elencazione con una cannuccia
  4. Caccia all' acciuga
  5. Riconosci le differenze
  6. Monopoli con le malvage
  7. Portatemi una Lemon Soda
Ora le sette partecipanti, tra malvage eroine e  principesse cretine  ( Nhaaaaaaa, una rimaaaaa! XD),
partirono per il mondo "Garopoli" ,( Nome inventato dalla nostra Giudice e dalla sua immensa fantasia).
La battaglia finale era cominciata , solo sette prove e la fine sarebbe giunta......ma la fine...per chi?!.

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDXDXD



Salutoni a tutti ( siiii compresi i camaleonti farfuglioni XD).


Damages                                (Alias Grimy)
 





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Damages