Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    18/02/2012    0 recensioni
Ragazze, questa è la mia seconda storia, spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
 
 Sono Rachel, ho 17 anni e vivo a Londra. Questa città è sempre stata il mio sogno e adesso si è realizzato. Vivo con mio fratello Zayn, fa parte di una band che sta iniziando a diventare famosa per aver partecipato a XFactor, anche se non hanno vinto, per me resteranno la miglior band che esista. Viviamo in una villa, molto grande, forse troppo per noi 2. Ha 3 piani. 6 stanze da letto, 4 bagni e un salone gigante, per non parlare della cucina. Infatti a Niall, il migliore amico di mio fratello, la adora proprio per questo. 
Possiamo dire che è la sua seconda casa. Appena li vidi per la mia prima volta, me ne innamorai, ma uno in particolare mi colpì.
 Era alto, con dei bellissimi ricci e delle magnifiche fossette. Era Harry Styles. 
Era mattina. Andai a svegliare mio fratello, dolcemente, si dolcemente con pentole e cucchiai che sbattevo fra di loro. 
:Oh, Rachel, che vuoi, vattene via, voglio dormire!!-disse arrabbiato.
:E’ ora di svegliarsi fratello, oggi dobbiamo fare una cosa importante-.
:Che cosa?? -.
: Sapessi, è una sorpresa. Vestiti in fretta e raggiungimi in macchina.
:OK, ok, adesso mi alzo-.
Uscii dalla sua stanza e mi diressi alla mia, mi feci una doccia veloce e mi vestii cosi, non troppo elegante: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=296969493652976&set=a.295555980460994.96033.179700692046524&type=3&permPage=1, *almenopenso*. 
Zayn scese dopo di me e salimmo in macchina. Non volevo dirgli dove lo stavo portando, quindi feci la vaga, ma molto vaga. Lo volevo portare a Luna Park. Volevo passare un po di tempo con mio fratello, con quel ragazzo, ormai quell’uomo con cui ho condiviso quasi tutto, la mia infanzia, le scuole elementari, le medie e infine il liceo.
 Volvo fargli una sorpresa, lui adora Luna Park e volevo fargli passare la paura delle montagne russe, portandocelo. 
:Dove stiamo andando?-mi chiese perplesso
: E’ una sorpresa-.
 
Bene siamo arrivati, rimase scioccato, gli piacevano i parco giochi ma non era mai salito sulle montagne russe, e io sarò la prima a farglielo fare. 
Zayn era molto, molto spaventato. 
:Oddioo , oddio- lo continuava ad urlare finchè non scendemmo. 
Rachel grazie, grazie di tutto, perché mi hai sempre supportato, e grazie per questa bellissima esperienza-.
Ritornammo a casa e dopo un pio suonarono alla porta, erano i ragazzi. Appena entrò Harry, rimasi abbagliata dalla sua bellezza. 
Mi ci volle un po per riprendermi ma poi decidemmo di vedere un film. Un Horror, li odio. Fanno troppa paura. 
Iniziò il film, Harry si sedette vicino a me, ero agitatissima. 
Ad un certo  vedo il suo braccio intorno al mio collo. Poggiai la testa sulla sua spalla e intanto mi coprivo gli occhi con  la coperta, che ci copriva entrambi. 
Ad un certo punto mi rifugiai sotto le coperte perché era troppo pauroso.
Harry mise la testa sotto come me e mi si avvicinò e mi disse: Ehi, che cosa fai, sei apurosaa, ahahah-.
:Che cattivo che sei, bravo bravo, vuoi la guerra?-.
: Si si certo-.
Iniziai a fargli il solletico, i ragazzi ci guardavano come per dire: Ahahah guardate i piccioncini-. Dopo quei 5 minuti di solletico, decisi di andare in camera mia a stendermi sul letto. Salii le scale e mi stesi sul letto e  accesi l’ipod per  sentire un po di musica. Pensavo ad Harry, a quanto sia bello quel ragazzo. Chiusi gli occhi, ma poi li riaprii perché sentivo una presenza vicino a me. Era harry, si sedette vicino a me e….
 
Ciao ragazze, questa è la mia seconda storia, lo so fa cagare ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo. Bye Bye <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D