Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    18/02/2012    2 recensioni
Chi della mia generazione non ha sognato di sentirsi un Power Ranger???? Ebbene, ho inventato questa storia perchè in qualche modo ne sono stata sempre stata affascinata.
[Premetto che nelle battaglie ho saltato la parte con il Megazord perchè l'ho sempre trovata troppo noiosa, ma per il resto mi sono mantenuta abbastanza vicina al prototipo di Power Ranger]
Vorrei sapere cosa ne pensate, sono curiosa...Recensite...:)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sei ragazzi ed il cavaliere erano riuniti attorno alla statua di Jake. La base si aprì, rivelando un altro pezzo di pergamena. Jake lo porse al cavaliere e lui lo lesse a gran voce:

Radici invisibili ha,

più in alto degli alberi stà.

Lassù oltre le nuvole va

e mai tuttavia crescerà.

Su di essa perduta è la via

e l'uomo dell'oblio è quindi in balia.

Dunque la risposta in fretta trovate

e scoperto verrà il luogo che cercate”

-Penso che questo spetterà a Drew risolverlo-

-Bene- si limitò a dire lui.

-Potete andare. Si sta facendo tardi e non vorrei che abbiate problemi nel tornare a casa-

 

La mattina seguente Drew marinò la scuola, lasciando allo scuro persino sua sorella Cloe. Doveva andare ad aiutare un amico ad organizzare una mostra al giardino botanico

cittadino e non voleva che qualcuno lo venisse a sapere.

Così uscì la mattina presto, prima che la sorella si svegliasse, prese la bici e si avviò in centro.

Arrivò ben presto davanti ai cancelli del giardino e fu accolto da un ragazzo poco più grande di lui, specializzando di botanica all'ultimo anno di college.

-Salve Drew, spero non ti sia scocciato saltare la scuola per venire qui, ma ho proprio bisogno di una mano-

-Figurati, nessun disturbo, vengo volentieri ad aiutarti-

Drew passò quasi mezza mattinata a sollevare e spostare pesanti vasi. Quando ebbero finito, il ragazzo chiese se poteva essere il primo a vedere la mostra e l'amico acconsentì. Il giovane si aggirò tra piante e fiori, incantato.

Ad un tratto il suo sguardo si posò su un particolare tipo di fiore: era formato da una corolla di petali neri striati di giallo e il centro era rosso. Lo stelo invece era blu.

-Che razza di fiore è?- chiese.

-Il suo scopritore fu un ricercatore che giurava di essere finito in un'altra dimensione, in un luogo chiamato “Montagna della perdizione”. Laggiù perse tutto, persino il senno. L'unica cosa che riportò furono dei semi di questo fiore-

-Descrisse quel luogo?-

-Quando parlò con gli esperti, raccontò che là tutte le strade erano uguali, persino le piante cambiavano posizione per confondere. È stato un miracolo che ne sia uscito vivo. Secondo me furono solo i deliri di un pazzo-

-Grazie Paul, mi sei stato di grande aiuto- disse Drew e, salutandolo frettolosamente, se ne andò correndo.

 

Attese che gli uscissero da scuola. Cloe era furiosa. Quando lo vide urlò:

-Dove diavolo sei stato? Potevi anche dirmelo che non saresti venuto a scuola-

-Scusa, ma non posso dirti dove sono stato, ma posso assicurarvi che ho risolto il mio indovinello-

Tutti lo guardarono con le faccie stranite, meravigliandosi della sua velocità nel trovare la soluzione.

I ragazzi lo tempestarono di domande mentre andavano verso la grotta del cavaliere, ma lui non rispose a niente.

Finalmente arrivarono all'antro a comunicarono al guerriero celeste che Drew aveva già risolto il suo indovinello. Così il ragazzo si portò davanti allo specchio e come sempre apparvero le parole dell'enigma.

-La risposta è “Montagna della perdizione”

Il passaggio si aprì come ogni volta e i sei ragazzi lo attraversarono senza fiatare.

 

Si ritrovarono in una fitta foresta, formata da alberi talmente alti e fitti da far passare a malapena la luce del sole.

-Mi raccomando ragazzi, restiamo vicini ed uniti. Su questa montagna tutto è possibile- disse Drew.

Si incamminarono per le pendici, quando furono immersi in una fitta nebbia.

-Gabriel, Cloe, ci siete?!?- gridò Drew.

Nessuna risposta.

-Jake, Alison, mi sentite?!?- esclamò Alex.

Niente.

Quando la nebbia si fu diradata, i due si ritrovarono da soli.

-E adesso che facciamo?- chiese la ragazza.

-Proseguiamo verso la cima. Conoscendo gli altri faranno lo stesso- rispose lui e riprese a camminare.

Era la prima volta che Alex si trovava da sola con Drew e questo la imbarazzava. Non sapeva cosa dire, quindi si limitava a guardarlo, distogliendo lo sguardo quando lui accennava a voltarsi. Ad un tratto però i loro occhi si incontrarono.

-Perchè mi guardi in quel modo?- chiese il ragazzo perplesso.

-Per nessun motivo in particolare. Vorrei solo capire a cosa pensi- rispose lei.

-Credimi, è meglio che tu non lo sappia- concluse Drew, distogliendo definitivamente lo sguardo.

 

-Accidenti, abbiamo perso gli altri!!- esclamò Alison.

-Non sei contenta? Così stiamo un po' da soli io e te- ridacchiò Gabriel.

-Nei tuoi sogni, testa di polenta. Io ho solo un ragazzo nei miei pensieri e di certo non sei tu-

-Ah si? E chi sarebbe? Quel bellimbusto dietro il quale tutte le ragazze sbavano? Edward, giusto?-

-E anche se fosse? Se non ti conoscessi, oserei dire che sei geloso- disse Alison, cercando di stuzzicarlo.

-Geloso io? Di quel pivello? Non sia mai!!-

-Comunque lasciamo perdere questi discorsi. Dobbiamo trovare un modo per raggiungere gli altri-

-Conoscendo Drew, sono sicuro che sarà diretto verso la cima-

 

-Perfetto, ci siamo persi!!- sbraitò nervosamente Cloe.

-Su, avanti, rilassati. Li troveremo- cercava di calmarla Jake.

-Rilassarmi? E come faccio? Siamo nel bel mezzo di una foresta, abbiamo perso gli altri, non sappiamo da che parte è il passaggio, e tu mi chiedi di rilassarmi?!?-

-Esatto, perchè se continui a sbraitare non riesco a pensare!!- rispose alterato Jake.

Lei smise di parlare, offesa. Nessuno si era mai permesso di trattarla in quel modo.

-Allora?- chiese poi.

-Allora, se conosce Alex, loro si staranno dirigendo verso la cima ed è ciò ch faremo anche noi-

-Bene, allora andiamo-

Avevano fatto pochi passi, quando davanti a loro apparve una schiera di Hellax.

-Credo che questa non sia la strada giusta- disse Jake, mentre si preparava per la trasformazione.

 

I discorsi tra Alex e Drew erano terminati con quella frase: cosa voleva dire?

Questa era la domanda che attanagliava la ragazza. Improvvisamente, dopo quasi un'ora che camminavano, notarono che gli alberi diventavano sempre più radi, sino ad aprirsi in una radura. Davanti ai loro occhi, incastonata tra due possenti alberi, stava la porta verde. La cosa bizzarra era che essa non aveva profondità.

I due si stavano già avvicinando per cercare la serratura, quando furono colpiti alle spalle da una potente attaccio che li fece sbalzare in aria. Mentre tentavano di rimettersi in piedi, videro giungere verso di loro un essere mostruoso, con lunghi capelli neri, il corpo di un insolito coloro grigio, un naso a punta e una benda che gli copriva entrambi gli occhi. Tra le mani teneva una sorta di spada a doppia lama.

-Fammi indovinare. Sei stato mandato da Zepar per annientarci e prendere le statue-

-Esatto, io sono Grudish, il terzo dei sei flagelli-

-Mi dispiace amico, ma come i due prima di te farai una brutta fine- e, dopo aver aiutato Alex a rimettersi in piedi, i due si trasformarono.

La ragazza richiamò la sua spada, mentre Drew disse:

-Fallen's double nozzle!!- e tra le mani gli apparve una lancia doppia.

I due ranger si scagliarono contro il nemico, ma questo improvvisamente scomparve, lasciandoli spiazzati.

-Dove è finito?- disse Drew, guardandosi intorno.

Alex stava per rispondergli, quando vide arrivare un attacco dalle chiome degli alberi.

-Attento!!- gridò, spostando l'amico, venendo però colpita di striscio ad un braccio.

-Alex, stai bene?- le chiese lui.

-Non preoccuparti, è solo un graffio. Pensiamo piuttosto a sconfiggere quel demone- gli rispose lei.

Ad un tratto videro due Hellax volare in mezzo alla radura e poi sparire. Di lì a poco spuntarono anche Jake e Cloe. Quando videro Alex e Drew, Jake disse:

-Visto, avevo ragione!-

Il violet ranger rispose:

-Solo fortuna-

-Ragazzi, abbiamo un problema più grande- li interruppe Drew e alzò lo sguardo verso le cime degli alberi.

Anche gli altri due fecero lo stesso.

-E quello chi è?- chiese Cloe, avendo intravisto il demone.

-Un altro dei flagelli di Zepar- le rispose il fratello.

All'improvviso udirono smuovere delle foglie dalla parte opposta di dove erano arrivati Jake e Cloe.

-Gabriel, sei un incompetente!!-

-Scusa se quegli esseri mi hanno fatto perdere l'orientamento-

In quel momento apparvero anche Gabriel e Alison, anche loro trasformati.

-Visto? Siamo arrivati lo stesso- disse il ragazzo.

-Gabriel, abbiamo un problema- lo chiamò Jake, indicandogli le chiome degli alberi.

-E ti pareva- sbottò l'altro.

All'improvviso arrivò un nuovo attacco. I ranger lo evitarono.

-Se non riusciamo a farlo uscire allo scoperto non abbiamo speranze- si pronunciò Alex, mentre il suo braccio stava continuando a sanguinare

-Ci penso io...Fallen's arc!!- gridò Alison e iniziò a scoccare freccie fra le chiome, fino a quando non riuscì a colpire il nemico, facendolo urlare.

-Adesso tocca a me...Fallen's axe!!- disse Gabriel e abbassò la sua ascia fino al terreno.

L'impatto fece dividere a metà il tronco dell'albero su cui si era rifugiato il demone, facendolo cadere a terra.

-Maledetti ranger, me la pagherete!!- sbraitò Grudish e fece per attaccare di nuovo.

-No amico, è tempo per te di sparire- concluse il green ranger e poggiò una mano a terra.

Da quel punto iniziò ad aprirsi un voragine che inghiottì il nemico, per poi richiudersi. Nessuno disse nulla.

Drew si alzò e si diresse verso la porta verde. Inserì la pietra mistica nella serratura. La porta si spalancò, rivelando la stanza che conteneva la statua di giada. Il ragazzo la afferrò e di limitò a dire:

-Andiamocene-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen