Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Reminiscenza    18/02/2012    0 recensioni
Le loro anime combaciavano a tal punto da schiantarsi l'una con l'altra .
• E' la prima volta che mi cimento nella scrittura di una drabble, spero che il risultato sia di vostro gradimento. Vi chiedo di recensire, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate! :D
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?
F. De Andrè


Image and video hosting by TinyPic
Memories never fade away. 

C'era il tepore di casa, lì. Regnava l'atmosfera tipica del porto sicuro, quello in cui si sopravvive.
Pelle contro pelle, così simili, eppure, il corpo che aveva davanti sprigionava vita: qualcosa che lei aveva perso, perchè non si trattava nè di provare sentimenti nè di sopravvivere.
Lì sentiva la vita , quella che sa di amore, quella che sa di futuro.
Meritava lei l'amore? Da chi avrebbe potuto riceverlo come dono, se - persino nell'animo di suo padre - l'amore che egli provava per lei venne sconfitto dal disgusto che provava per se stesso?
Le loro anime combaciavano a tal punto da schiantarsi l'una con l'altra. 


 
Note dell'autrice:
Ecco la seconda drabble :) Come spero abbiate capito, aiutati anche dal titolo del capitolo, questo è un flashback.
 
Il punto vi vista è sempre quello di Caroline e il ricordo è suo.
Il "corpo" menzionato nel testo è quello di Tyler.
La frase finale è un giudizio del narratore interno della storia, strutturata con la tecnica della cornicie. Il narratore in questione è Klaus.
La nota precedente è importante per capire una delle prossime drabble, perchè questo giudizio di Klaus sarà quello che gli torturerà la mente. 

Sono molto di curiosa di sapere cosa ne pensate, quindi, vi invito a recensire anche qualora vogliare scrivere delle critiche costruttive, sempre ben accette. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Reminiscenza