Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    18/02/2012    4 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : PRINCIPESSA ? NO, GRAZIE !


Se immaginate una fondazione come un posto dove i ragazzi vivono in pace tra di loro , ridendo e scherzando tranquilli … è chiaro che non siete mai entrati in quella villa .
Due piani uniti da una scala interna , un giardino immenso con un fiumiciattolo che lo percorreva , e un attico dentro al quale era ubicato un antico orologio .
La descrizione di Nicolas non le assomigliava affatto , e non capivo neanche il perché di quel nome “ Casa Magica “ , a me sembrava che la dentro non ci fosse proprio niente di magico .
Però sarà stato quel senso di disordine continuo , o forse quegli strilli che si udivano fin da fuori , che mi fecero subito provare un’attrazione verso quella casa .
Entrammo in un salone enorme , dentro al quale c’erano diversi corridoi che conducevano in alcune stanze : al centro c’era un divano di pelle bianco , accanto ad esso un televisore e il resto della stanza era vuoto .
- Ti piace ? – mi chiese Nicolas .
- Chiariamoci signor Bauer , io non ho alcuna voglia di stare qui , perciò si può risparmiare le domande stupide ! – lo schernii subito .
-Numero 1 : chiamami Nico , e numero 2 : ormai sei qui , perciò è inutile continuare a lamentarti . – mi rispose subito lui .
Quel tutore mi piaceva parecchio , non solo rispondeva a tono a tutto ciò che dicevo , ma anche perché era giovane , simpatico … vivo , come amavo dire io .
- Chiaro ! – esclamai .
- Perfetto , ora vieni che ti presento gli altri . – mi prese per mano accompagnandomi nella cucina .
Era piuttosto piccola , ma alquanto accogliente , al suo interno due giovani donne chiacchieravano , mentre una di loro cullava una bambina .
Al vederci entrare , le due guardarono interrogative Nico , che subito le spiegò .
- Lei è Marianella , una nuova ragazza . Vivrà con noi , fino a quando compirà la maggiore età , cioè tra due anni . –
Una di loro , bionda , con due enormi occhi azzurri e un viso d’angelo mi tese la mano .
- Io sono Cielo Magico , o anche Angel Inchausti , la tutrice . –
- Marianella ! – dissi scocciata evitando la stretta di mano .
- Io invece sono Malvina Bedoja Aguero , l’ex moglie di Nico , sorella dell’ex proprietario di questa casa e la madre di questa bellissima bambina : Esperanza . – si rivolse a me la mora sorridendomi .
- Praticamente una pazza con due nomi , e una sfigata . – constatai io ad alta voce , ricevendo occhiatacce da parte dei tre .
Guardai Nico con sguardo di sfida e gli domandai : - Passiamo ad un’altra camera ? –
Annui e mi condusse attraverso un corridoio di molti colori , in una stanza grande , con 6 letti , diversi armadi e diversi mobili .
Al suo interno 2 ragazze erano impegnate ad urlare istericamente e a tirarsi i capelli , un’altra si pettinava i capelli spasmodicamente , un’altra ancora leggeva un libro sui trattori , mentre l’ultima buttava a casaccio i vestiti nell’armadio .
- Ragazze vi presento Marianella , una nuova ragazza ! – urlò Nico in modo da farsi sentire da quelle , che sembravano in guerra .
Tutte smisero di fare ciò che stavano facendo e si girarono a guardarmi .
- Ah bene ! Io sono Estefania Elordi Rinaldi , ma mi chiamano tutti Tefi . – esclamò una ragazza mora e magrissima , che fino a pochi minuti prima si prendeva a capelli con una biondina .
- Piacere Jazmin Romero , la gitana . – si presentò quella .
- Valeria Gutierrez , più comunemente Vale . – continuò la lancia vestiti .
- Ciao ! Io sono Caridad Martina Cuesta , vengo dalla campagna , sai ?? – mi sorrise colei che leggeva libri sui trattori .
- E io sono Melody Paz , bellissima come vedi ! – si vantò una bionda altissima , mentre continuava a pettinarsi i capelli .
Ci riflettei un po’ su , poi parlai anch’io : - Benissimo : una stecca da biliardo , una zingara , una pazza lancia vestiti , una campagnola e una giraffa … anche qui vedo che stiamo messi bene ! –
- Andiamo di la che è meglio ! – sussurrò Nico portandomi in una camera grande come la precedente , dentro alla quale un gruppo di ragazzi si prendeva in giro , e giocava davanti ad un televisore .
- Ragazzi ! – urlò Nico , e come era avvenuto nella camera delle ragazze , tutti si girarono a guardarmi .
- Lei è … - iniziò il tutore , ma non lo feci finire .
- Posso presentarmi anche da sola ! Io sono Marianella , la nuova ragazza che il vostro fantastico tutore ha adottato ! – dissi ironica .
- Bella scelta Nico ! Io sono Juan Morales , ma puoi chiamarmi Tacho ! – sorrise un ragazzo con i capelli biondi e riccissimi .
- Luca Franchini : si può dire il maggiore dei fratelli ! – si avvicinò un ragazzo alto e bruno , con un fisico davvero niente male .
- Io sono Ramiro Ordonez : Rama per gli amici . – si presentò un biondino con dei bellissimi occhi azzurri .
- Lleca , anche se non so se questo sia davvero il mio nome . – si fece avanti un ragazzino sui tredici anni .
- Mi chiamo Simon Arechavaleta , spero ti troverai bene qui . – disse timido un bel ragazzo moro , e con gli occhi verde scuro .
- … - stavo per commentare , quando la voce di Nico mi interruppe – Prima di fare commenti stupidi , sappi che ne manca ancora uno … dov’è Thiago ?? –
I ragazzi alzarono le spalle , facendo capire chiaramente che non sapevano dove si trovasse quel Thiago , o come si chiamava .
- Mi cercavate ? – chiese un ragazzo uscendo dal bagno … e che ragazzo !
I capelli castani erano scompigliati , gli occhi verdi nel marrone , tanto che era facile confondersi , la camicia aperta , e una maglia abbastanza stretta che lasciava intravedere la forma dei suoi muscoli .
-Si , lei è Marianella , la nuova ragazza . – gli disse Nico , mentre io mi limitavo a guardarlo assorta.
Mi si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio : - Benvenuta principessa . –
Lo guardai scettica , e poi gli sussurrai anch’io : Principessa ? No , grazie ! –  
Non ero mai stata una principessa , né avevo mai desiderato esserlo : insomma , le principesse vivono nei castelli più lussureggianti , con servi , privilegi , cavalli bianchi e principi azzurri , e io non avevo mai avuto niente di tutto questo .
Non credevo nelle favole , non ci credevo più da quando mia nonna era andata via e mi aveva lasciata sola , nel mondo freddo , crudele , che premia solo coloro che lottano , non certo coloro che credono di essere principesse .
Quello stesso giorno conobbi anche i bambini : Cris , Monito , Luz e Alelì e forse erano loro quelli per cui provavo più simpatia .
Loro vivevano come in un mondo immaginario , senza problemi , lutti o perdite , vivevano tra maghi , fate e principesse , senza dover lottare ogni giorno contro il mondo .
Li invidiavo , li invidiavo molto perchè avrei voluto ritornare ad essere una di loro , quando stavo ancora con mia nonna e tutto andava per il meglio , quando non dovevo decidere da sola cosa fare , quando mi sentivo amata e protetta .
Quando ero una principessa …


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA CHICAS ! SONO TROPPO FELICE E SAPETE perché ??
1) PER LE 4 FANTASTICHE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO IL 1 CAPITOLO ( IL PROLOGO , IN PRATICA )
2) PER TITTA (MI AMOR) CHE HA CREATO UNA BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA COPERTINA PER QUESTA STORIA , CHE SPERO RIUSCIRò A FARVI VEDERE IL PRIMA POSSIBILE .
PULTROPPO IN QUESTI GIORNI HO AVUTO LA FEBBRE A 39 E MEZZO , PERCIò NON HO PROPRIO AVUTO LA TESTA PER SCRIVERE , SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE CON QUESTA CAPPY CHE è LUNGO .
UN BESITO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_