Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Allegra_    14/02/2012    5 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NO SOY LO QUE QUIERES, NI SOY LO QUE ESPERAS 

CAPITOLO (PROLOGO) 1 : SEMPLICEMENTE VIVERE 

Libera , sola , ribelle , menefreghista e scansafatiche ….. questa sono io , o almeno questo è quello che ogni agente della polizia dice di me .
Io preferisco semplicemente definirmi “viva” , perché per me non faccio nulla di strano : vivo e basta .
Forse è il modo in cui lo faccio che non è del tutto normale , ma a dirla tutta , io credo che su questo pianeta non ci sia nulla di normale .
Io credo che la gente si definisca normale solo per sentirsi apposto , per sentire in qualche modo di essere giusta e uguale agli altri .
Ma non penso che la vita debba essere vissuta da tutti allo stesso modo , io penso che la vita debba essere vissuta come meglio credi , senza obbligarti a fare qualcosa che non hai voglia di fare , senza dover stare a delle regole .. per me questo è vivere .
Spesso è anche vero però , che la vita da una marcia in più ad alcune persone , mentre ad altre le lascia stare , dicendo che devono cavarsela da sole .
Ecco , io sono una di quelle persone .
Mia madre è morta partorendomi , mio padre non ha voluto saperne niente di me , e così mi ha lasciato con sua madre .
Mia nonna diceva sempre che i miei genitori erano follemente innamorati , e che mi avevano aspettata più di qualunque altra cosa al mondo , che se mio padre mi avevo abbandonato era solo per il dolore di aver perso la sua sposa , che sarebbe ritornato .
Lui non è mai venuto a cercarmi , ma a me non importava , stavo bene con mia nonna e lei era l’unica persone che ho amato nella mia vita .
Morì in un giorno freddo , la tempesta era in atto , e lei si spense lasciandomi una collana d’argento con un ciondolo a forma di cuore nelle mani .
All’interno c’era scritta una frase :

“ L’amore è il regalo più bello che la vita possa farci .
Ama la vita , e lasciati trasportare dall’ amore “

Iniziai a piangere a dirotto , poi uscii per strada e mi ritrovai per la prima volta da sola , faccia a faccia con il mondo , con la vita .
A cinque anni non pensi molto a cosa fare , a cinque anni ti aspetti che qualcuno ti aiuti , che ti dia una mano dove tu non riesci , ma per me non andò così .
Dovevo vedermela da sola , cinque anni o meno .
Mi incamminai per alcuni viale stretti e bui , quando una mano afferrò la mia e una donna mi sorrise , portandomi in un orfanotrofio .
La morte di nonna mi aveva ucciso , e fu per questo che cambiai di colpo : la bimba dolce , carina e gentile era morta insieme a lei , adesso c’era solo una bambina acida , fredda , antipatica , aggressiva e violenta .
E fu così che passai dall’ orfanotrofio al riformatorio , e dal riformatorio al carcere .
Adesso era qui , dietro quella cella ad aspettare che quel dannato giudice dei minori prendesse una decisione su  dove sbattermi : essendo ancora 2 anni al disotto della maggiore età , non potevo rimanere lì , né tantomeno vivere per strada , purtroppo .
- Il giudice ha scelto la sentenza . – mi disse distaccata una guardia aprendo la mia cella e indicandomi di percorrere il corridoio .
Arrivai di fronte ad un omaccione vestito di nero che conversava civilmente con un uomo più giovane , parecchio attraente che indossava una canotta bianca e un pantalone militare .
- Buonasera signorina ! – esclamò l’omaccione .
- Ciao ! – risposi scocciata .
- Io sono Fermin Guglion , il giudice dei minori e lui è Nicolas Bauer il padrone di una fondazione per ragazzi orfani . – continuò indicandomi l’uomo attraente .
- Ciao . – mi disse questo .
- Bene , dopo aver ascoltato il vostro curriculum vitae , potreste dirmi che fine farò ? – chiesi con la mia solita punta di ironia .
- Certo , dato che è scappata da più di cinque orfanotrofi , ed è stata causa di incidenti in diversi riformatori , la scelta più giusta sarebbe stata mandarla all’Escorial . –
La mia faccia impallidì di brutto : non c’ero mai stata , ma sapevo che quel’istituto era peggio di una qualsiasi condanna a morte .
- Se non fosse che … - aggiunse l’omone , facendomi riprendere il mio colorito naturale .
- Il signor Bauer si è offerto di adottarti ,e di tenerti con lui alla “Casa Magica” , fino a quando non compirai la maggiore età ! –
- Che cosa ? – urlai con un tantino di isteria .
- Vedrai che ti troverai bene , ci sono molti ragazzi della tua età . – mi disse il signor Bauer per incoraggiarmi .
- No ! Piuttosto rimango qui ! – dissi decisa .
- Dai ti piacerà , lì ci vogliamo tutti bene e ci aiutiamo a vicenda : è come una grande famiglia ! – continuò l’uomo .
Era proprio l’idea di stare in una casa e di avere una famiglia che mi spaventava : avevo perso mia madre , mio padre , e peggio di tutto mia nonna , non volevo avere altre perdite , non lo avrei sopportato .
Rimasi irremovibile , fino a quando il signor Guglion mi diede un ultimatum .
- O quello o l’Escorial ! – esclamò .
Assunsi un espressione scocciata , e poi , con finto interessamento ed aria ironica chiesi :
 - Allora ,dov’è questa Villa Fatata ? –

 
Piccolo Angolo Di Luce :
Hola Chicas !
Innanzitutto , buon San Valentino a tutte quante , come’è andata la giornata ?? Regali???
Il prologo è pronto da un po’ , ma ho preferito pubblicarlo oggi che è la festa degli innamorati , perché come sapete nelle mie storie c’è sempre qualcuno che si innamora … che vada a finire bene o no .
Questa volta la protagonista che vi propongo è diversa da quelle descritte fin ora , stavolta è un personaggio forte , ribelle , menefreghista … non l’angelo di “Just The Way You Are “ , per intenderci .
Volevo dedicare questa storia alla mia sorellona EleDoc , e in seconda postazione a Titta , Fra , Ila , Chiara , Kate e Chicca .
Spero vi piaccia e che lasciate qualche recensione .
Ah , dimenticavo , vorrei dare a tutte voi il piacere ( da parte mia , si sottintende ) di creare una copertina per questa storia , sempre se vi va ovviamente : il mio indirizzo e-mail al quale potete spedirla
annakiara99@hotmail.it
A presto
Un besito

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_