Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedsmiles    18/02/2012    3 recensioni
L'esibizione dei One Direction a Sanremo mi ha emozionata come mai mi era successo e, anche se so che queste emozioni non andranno MAI perse ma resteranno sempre nel mio cuore, ho voluto comunque scriverle.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutto il giorno non avevo pensato ad altro, soltanto ai miei idoli.
I One Direction, mancavano poche ore e li avrei visti in TV.
L'agitazione mi stava divorando, non saprei descrivere cosa stava accadendo da quella mattina nel mio stomaco.
Quando ormai mancavano pochi minuti all'arrivo di quelle cinque meraviglie sul palco non riuscivo a stare ferma, ero...in TILT.
Quando li ho visti in TV ero più che emozionata e, anche se so che quelle emozioni non andranno MAI perse ma resteranno sempre nel mio cuore, ho voluto comunque scriverle.

 


Quella sera il cuore batteva forte come non aveva mai fatto.
Lo sentivo, sentivo che batteva veloce, e il battito era talmente forte che avrebbe potuto sovrastare il suono delle vostre meravigliose voci.
Mentre vi vedevo in TV non piangevo. Trattenevo le lacrime sorridendo e canticchiando, e mi tenevo tutto dentro perchè non volevo farmi vedere piangere dalla mia famiglia. Ma tremavo, tremavo come una matta anche se cercavo di nasconderlo. Anche adesso, al solo ricordo dei vostri volti sullo schermo della TV, dei vostri occhi, dei vostri sorrisi, e del mio cuore che sembrava volesse uscirmi dal petto, gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Quella sera è stata come una conferma di quanto siete speciali e importianti per me, perchè mi avete trasmesso delle emozioni a cui neanche io riesco a credere. Giuro, non avrei mai creduto che il battito del mio cuore potesse essere così forte, così nitido e che lo potessi ascoltare così bene. Come ancora non credo che voi siate davvero saliti sul quel palco e che io potevo vedere i vostri visi da angeli e i vostri occhi lucidi come i miei in TV. Mi fa un effetto davvero stranissimo, ma è una sensazione splendida.
Prima di tutti quei momenti mi dicevo 'IO LI AMO, LI AMO CON TUTTO IL CUORE. NON POSSO AMARLI PIU' DI QUESTO'  e adesso, dopo aver provato quelle emozioni, mi rendo conto che io adesso vi amo più di prima e sono ancora più fiera di voi.
Molte volte mi chiedo come, tutte le emozioni, i brividi,i sorrisi, le lacrime che voi suscitate in me con le e vostre voci, o delle volte con un semplice video o delle normali immagini possano essere possibili. Mi chiedo come possano esistere sentimenti ed emozioni così grandi e intense. Delle volte, come ieri sera, anche difficili da reggere.
E adesso 'sta notte sono qui, come tutte le altre notti da quando vi conosco, ad ascoltare le vostre canzoni con il cuscino bagnato di lacrime e mi rendo conto che quella è stata una delle sera più emozionanti della mia vita come lo è questo momento in cui scrivo tutto ciò che il cuore mi dice di voi.
IO SONO FIERA DI VOI. VI AMO E NON SMETTERO' MAI DI FARLO COME NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO. SIETE IL MIO TUTTO.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MACCIAO *--* 
Scusatemi se sono un po' deprimente ç.ç ma l'ho scritta ieri sera quando sono andata a letto dopo l'esibizione dei One Direction mentre ascoltavo More Than This con l'IPOD e piangevo come una cretina :') Okay, non c'entra .-.
Però tutto quello che ho scritto è verissimo e mi è davvero venuto da cuore <3 
Comunque vorrei ringraziare GiadaMalik1D e direl che le voglio bene e che spero non si arrabbi se ho un po' preso spunto da lei nel scrivere questa cosa deprimente *fa gli occhioni dolci* 
Giaduzza (?) ti voglio bene <3 E anche a Martina anche se non so se ha EFP ç.ç Marti ti voglio bene <3 Sì, adesso inizio a chiamarti Marti ù.ù 
E tu che stai leggendo, mi faresti un grande favore se scrivessi una, anche piccola piccola, recensione :33 
Grazie Mille se l'hai fatto mi hai reso molto felice :'D
Okay basta, un bacio a tutte :* Sciaoo, siete faighe (?) :) <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmiles