Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ire_ne    24/09/2006    0 recensioni
Solo per se stessa... lo avrebbe fatto se...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLAMI
- Capitolo 2° -

Lei si avvicinò, si avvicinò molto ma gli occhi di lui cosi freddi cosi.. lontani dai suoi sentimenti la fecero pentire di quello che stava per fare e si allontanò. Lo guardo fisso negli occhi come non aveva fatto mai. Fece un sorriso forzato ma nei suoi occhi si affacciavano gia le lacrime di una donna sconfitta, fragile e rifiutata senza parole ma solo da uno sguardo freddo e distante, dallo sguardo di quell’uomo che ancora non capiva niente. Lui voleva capire cosi prima che lei riuscisse ad andarsene la prese per il braccio con forza ma senza farle male e involontariamente la tiro a se. Il profumo di Cameron arrivo a lui come una ventata dolce di vaniglia e lui la assaporò in tutta la sua dolcezza. Lei invece si ritrovò tra le braccia dell’uomo che amava incapace di fare nulla, di dir nulla. Ma stava bene.


Le lacrime continuavano a scenderle sul volto, non riusciva a fermarle. Poi sentì la mano di lui che si poggiava sul suo mento e latrava verso l’alto costringendola a guardare verso i suoi occhi di ghiaccio gli occhi che qualche secondo prima l’avevano rifiutata. Non poteva reggere quello sguardo e cosi abbassò gli occhi verso il pavimento..


H: mi dovevi parlare!?
C:non ho piu niente da dirti!
H:hai sempre qualcosa da dirmi, in qualsiasi situazione! E poi mi hai fatto alzare dal mio studio per niente? Ah Cameron questo non te lo posso permettere, quindi parla..
C:non ti devo dire nulla. E mentre diceva quelle parole le lacrime sul suo viso segnavano un solco profondo anche nel suo cuore. Lui non parlo ma vedendo quelle lacrime gli occhi di lui diventarono meno duri, meno sarcastici del solito.

H:cosa ho fatto? Perche sono sicuro che stai piangendo per causa mia, ne sono sicuro. E quelle parole erano profonde. Fecero pura anche a se stesso.Cameron alzo gli occhi e incrocio lo sguardo col suo capo. Ma non era lo sguardo di sempre.. Era piu dolce, piu serio, piu tutto!! Era diverso.. Lei arrossi come se le sue guance avessero preso fuoco. Lui se ne accorse e il suo cuore stranamente inizio a battere forte e lo stomaco sembrava essere riempito da strane farfalline. La guardo ancora una volta e adesso non vedeva semplicemente Cameron la sua dipendente, ma Allison cameron quella stupenda donna che aveva fra le braccia……


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ire_ne