Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Guns    18/02/2012    2 recensioni
Sono tornata con una nuova fan fiction, che parla di Choji;lo adoro e lo stimo tantissimo perchè non si vergogna di mostrare il suo amore verso il cibo e verso il suo corpo!Spero vi piaccia un bacione alla prossima!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti, mi continuano a dire, che mangio troppo.
Bhè, forse è vero perchè ho sempre qualcosa in bocca.
Shika, Ino e anche il maestro Asuma si sono arresi a questo.
Io mangio in continuazione è un riflesso incondizionato.
Mangio quando ho fame, bè è ovvio, quando sono nervoso,ansioso,felice e anche quando sono triste ...bhè praticamente sempre.
Adoro ogni tipo di cibo e mi piace tutto, ma i cibi preparati da mia madre non li batte nessuno;le cose che cucina lei sono le migliori, io e mio padre le adoriamo!!
Ah sia ben chiaro che io non sono grasso!
Sono solo ROBUSTO di COSTITUZIONE!
Odio essere chiamato ciccione.
Mia madre, quando ero piccolo, mi diceva sempre :"Non devi vergognarti, se ami mangiare è una cosa naturale, non ascoltare quello che dicono gli altri! tu sei il mio bellissimo e paffuto bambino;dai ora vieni che ti faccio la merenda" 
Me lo ripeteva tutti i giorni,quando tornavo a casa da scuola e scoppiavo a piangere per l'ennesima presa in giro.
Sono grato a mia madre per avermi insegnato il rispetto per me stesso;amo il mio corpo e amo ancora di più mangiare.
 
Fine <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Guns