Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: SAranel    18/02/2012    1 recensioni
SPOILER 2x03!
Una fanfiction molto corta, sui sentimenti di John quando ritorna a casa sua, per la prima volta solo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho potuto fare a meno di scriverla. Qualcosa, nel mio cuore, mi ha espressamente detto di condividere con voi questo mio ‘figlio’.
Anche se molto corta, spero vi piaccia.
Sperando di non aver fatto male, vi auguro una buona (seppur breve) lettura!

S.

 

 

I colori dell’anima

 

La nostra casa è vuota, spoglia, fredda.
Ogni cosa ha perso importanza, da quando lui non c’è più.
La mia vita, la mia tela perfetta, intrisa dei colori più belli adesso è solo un buio chiaroscuro.
E io, sono travolto dall’ombra. Perché la luce non ha più ragione d’esistere, per me.
Perché lui non c’è. Perché quell’uomo dal nome bizzarro, quell’uomo che pian piano mi ha mostrato se stesso, aprendo a me la sua anima e il suo cuore, non c’è più.
Perché quella tela, adesso, è solo una confusione di colori scuri, freddi.
Perche su quella tela, nessuno poserà più il suo pennello.
La mia vita, ormai, ha perduto il suo artista.

 

 *

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: SAranel