Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    18/02/2012    4 recensioni
Benvenuti a voi viaggiatori del Web. Vi condurremo ora in un viaggio nel backstage di una delle nostre Fanfiction Hiddlesworth: "Insieme". Allacciate le cinture!
Starring: Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Chris Evans & Mark Ruffalo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Making of...

L'amicizia è una sorta di alchimia che nasce senza un perché e dura tutta una vita.

"Quindi..le scommesse sono ancora valide?" La voce di Mark ruppe il silenzio che si era creato da qualche minuto, mentre i quattro attori si posizionavano dove e come meglio potevano per rilassarsi.

Evans e Robert erano beatamente sdraiati nel letto matrimoniale e Downey, da qualche istante, aveva iniziato a fare i grattini sulla testa dell'amico steso al suo fianco a pancia in giù, che ogni tanto emetteva dei mugugni di approvazione.

"Certo!" Rispose Jeremy lasciandosi cadere sulla poltrona accanto al comodino vicino alla portafinesta, "Abbiamo stabilito che Tom è ancora di sotto, o no?" Concluse mentre un sorrisino beffardo gli si disegnava sulle labbra.

"Come volete..." Disse infine Ruffalo accomodandosi lungo disteso sul divanetto rosso, poggiato contro al muro, sul fondo della camera, "Tanto Tom va giù per primo." Affermò prima di portarsi le braccia dietro la testa e trovando la posizione più comoda per dormire.

"Non ne sarei tanto sicuro..." Rispose subito Robert finedo di fare un profondo sbadiglio, "Tom regge meglio di quanto immagini e Chris ha bevuto molto più di lui..." Concluse stiracchiandosi rumorosamente e sistemandosi meglio nel letto.

"Sono ubriachi, soli e si conoscono da anni..." Jeremy parlò a bassa voce poggiandosi il cuscino della poltrona dietro la testa.

Improvvisamente Mark iniziò a ridacchiare sottovoce attirando l'attenzione di tutti. Anche di Evans, che per un attimo sollevò il volto di scatto, mentre Robert continuava distrattamente a massaggiargli la testa.

"Ahahah...magari si mettono a ballare...ahahah!"

A quell'affermazione senza senso, tutti iniziarono ridere a bassa voce contagiati da Ruffalo.

"Ahahah magari...magari impazziscono, si credono davvero Thor e Loki e si picchiano! Ahahahah!" Robert rispose senza riuscire a trattenersi e le loro risate crebbero sempre di più fino a diventare un soffuso coro di voci.

"Ahahaha o magari finiscono insieme!Ahahah!" L'affermazione di Jeremy fece esplodere il delirio.

Tutti scoppiarono in una fragorosa ma contenuta risata che invase tutta la stanza.

"Ahahahahahahahah! Già! Sarebbe uno scoop troppo divertente per tutte le loro fan!"

"Si! Si! Gli danno anche un nome! Combinano i cognomi!"

Ma quella risata...

"Ahahahahahahah!Wo!Tipo...Downner!"

"O Downallo!"

...lentamente...

"Ahahahahahah!Oddio piantatela di usare il mio cognome!Fa Schifo Dowallo! "

"Non mi viene in mente come si chiama il loro!"

"Ahahahahah...Nemmeno a me!"

...come un canto che giunge alla fine...

"Ahahhahaha! Non starebbero male insieme quei due, no?"

"Altrochè!Sarebbero davvero una bella coppia!"

...pian piano...

"Ahahahahah..."

...si spense...

"Ahahahah..."

...e un silenzio innaturale calò nella camera per diversi secondi spezzato solo da qualche ultimo spasmo di risa...mentre quel pensiero stranamente folle ma spaventosamente verosimile si faceva strada nelle loro menti.

"ah..."

"..."

"..."

"..."

"..."

"Io punto 20 dollari."

"Facciamo 30." Robert e Jeremy si scambiarono un'immediata occhiata più che eloquente mentre Mark, rimasto per un attimo basito dalle loro affermazioni li guardava stupito.

"No, dai ragazzi...non scherziamo! Siamo adulti!" Affermò ancora sconvolto senza sapere bene come togliersi da quella situazione.

"Mark...se hai paura di perdere...ti puoi sempre ritirare." Disse Downey rivolgendo all'amico un ghigno derisorio.

Istantaneamente, Ruffalo puntò gli occhi sul collega, fulminandolo. Diede un paio di colpi con la mano sul cuscino mentre si voltava dandogli le spalle, "Ci sto. 50 dollari." Concluse buttando poi la testa sul cuscino e girandosi completamente verso il muro.

Robert rimase a guardarlo divertito per qualche istante poi, quando si accorse che anche Evans era oramai caduto nel mondo dei sogni, lentamente si sporse dal letto fino ad arrivare a poche spanne dal viso di Renner.

"Jere...?" Sussurò facendo subito voltare il collega.

"Si?" Rispose prontamente l'uomo.

"Dici che è barare se ho fatto volontariamente ubriacare Hemsworth alla festa?" Affermò Downey mentre il sorriso sul suo volto si allargava senza ritegno.

"No..." Sentenziò subito Jeremy con decisione distogliendo lo sguardo dal viso del collega con aria indifferente lasciando Robert un pò stupito.

"...ma il vino che stavano bevendo in terrazzo gliel'ho fatto portare in camera io ieri pomeriggio." Disse quasi sussurrando mentre lentamente riportava gli occhi a incontrare di nuovo quelli dell'amico.

"Questo, amico mio... è barare..." Concluse mentre un'espressione quasi diabolica si impadroniva del suo viso

"Oh, ma..." Robert sembrava estasiato, felice come un bambino a Natale.

I due uomini si scambiarono uno sguardo d'intesa mentre un ampio sorriso si disegnava sui loro volti.

"...io ti adoro."

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO