Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: sofy_96    19/02/2012    6 recensioni
Questa FF inizia dalla 4x01 in realtà ma diventa quasi subito diversa dalla serie, perchè volevo proprio scrivere qualcosa pensando a cosa avrei voluto che fosse successo... anche se alcune scene rimangono uguali… Buona Lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8_ La Nostra Vita!

8_ La Nostra Vita!



*Kate*



All'inizio, mentre facevamo colazione, mi ero maledetta per averlo chiamato Rick, poi riflettendoci mi piaceva poterlo chiamare così non sole nei miei pensieri.

Mentre facevamo colazione chiacchierammo un po' e mi venne in mente lo scherzo che avevamo programmato la sera prima...

Prendi il tuo cellulare!” gli ordinai mentre mangiavamo cercando di essere seria, ma quando mi fissò con lo sguardo spaventato e un po' preoccupato gli sorrisi e continuai la frase... “Voglio vedere se Alexis ti ha scritto qualcosa... e poi noi dobbiamo fare uno scherzo, giusto?” dissi sorridendo tranquillamente...

Certo! Vado... torno subito... tu non scappare” mi si avvicinò dandomi un piccolo bacio e poi corse al piano di sopra, lasciandomi sola per solo pochi minuti...

Mentre scendeva stava leggendo qualcosa sul cellulare... la mia curiosità stava diventando troppa e quindi mi avvicinai per scoprire cosa leggeva di così interessante...

Allora... ti ha mandato un messaggio?” chiesi cercando di guardare da sopra il suo braccio...

Si, tranquilla ora te lo faccio leggere...” disse passandomi il cellulare “Detective non pensavo fosse così curiosa” aggiunse poi quando gli strappai l'apparecchio di mano per poter leggere tranquillamente...

Il messaggio diceva:

'Vedo che non sei ancora tornato, potrebbe essere un buon segno o forse Kate ti ha ucciso XD... scusami ancora per le bugie, ma erano necessarie! A'

Al pensiero che io avessi potuto ucciderlo mi venne immediatamente da ridere, ma restai seria e ripassai il telefono al suo proprietario...

Ero curiosa perchè prima Lanie mi aveva mandato un messaggio anche a me... era quasi uguale, ma lei non aveva ipotizzato che tu avresti potuto uccidermi” ridemmo entrambi e poi ripresi a parlare...

Allora, io pensavo che potevo chiamarle e mettere in viva-voce durante lo scherzo, però tu devi promettermi che non ti metterai a ridere ok?” chiesi seria, volevo davvero far spaventare quelle ragazze...

Ok... ma non voglio essere troppo spietato... in fin dei conti sono loro che hanno reso possibile tutto questo” rispose un po' dubbioso...

Dai... Ti prego! È solo uno scherzo... ti prometto che la telefonata non durerà più di 5 minuti... voglio solo far credere loro che non è andata bene, ok?” chiesi, anzi lo stavo quasi supplicando... Si avvicinò e mi baciò per poi scuotere la testa...

Mi spieghi come potrei dire di no a quello sguardo?”

Sorrisi e prendendo il cellulare in mano selezionai il numero di Lanie e misi in viva-voce appena iniziò a squillare...


< Pronto? >

< Lanie... sei ancora con Alexis > dissi fingendomi triste...

< Si, ti ho appena messa in viva-voce... E' successo qualcosa? Ti sento giù di morale > guardai Rick dolcemente cercando di non ridere, lui sembrava serio, ma si notava che stava trattenendo le risate...

< Diciamo che non è andata come vi aspettavate voi... >

< Come?! Cosa è successo?... Mio papà non è li con te... > la seconda frase veniva da Alexis sembravano entrambe terrorizzate e sconvolte... Rick mi fece notare che la non avevo più tempo per lo scherzo...

< Ho detto che non è andata come pensavate voi... mmm... anzi molto meglio > dissi scoppiando a ridere e baciando l'uomo che avevo accanto... < Oh avrei tanto voluto vedervi... >

< Katherine Beckett mi vuoi spiegare cosa stai facendo! > Lanie forse aveva capito e quel suo tono non faceva altro che far aumentare le mie risate...

< Secondo voi io avrei potuto ucciderlo e perdere l'occasione che mi avevate offerto? > chiesi sconvolta, forse ero stata un po' troppo cattiva, ma dovevo fare qualcosa ...

< Papà visto che ormai sappiamo che sei li potresti parlare... non sono ancora sicura del fatto che non ti abbia ucciso... dopo questo scherzo crudele > disse Alexis con fare serio, forse avevo davvero esagerato non volevo che sua figlia mi odiasse ancora prima di essere entrata completamente nella sua vita.

< Sono qui piccolina... e sto benissimo... In realtà comunque l'idea è stata mia, così imparati a dirmi le bugie e tendermi le imboscate > disse lui rimproverandola... sapevo che non ora vero ed era dolcissimo a prendersi la colpa...

< Va bene forse potrei perdonarvi... ma prima voglio sapere tutto... perchè non tornate qui e raccontate tutto > continuò la piccola Castle, questa volta con un tono molto più dolce e curioso...

< No non possiamo abbiamo bisogno di parlare di alcune cose e poi te lo riporto a casa... ma solo quando ho finito io con lui... > dissi maliziosa... sentii entrambe le ragazze ridere...

< Te lo lasciamo fino a questa sera... ma lo rivogliamo intero... e io voglio te! > avvisò Lanie...

< Certo tranquille... ora andiamo... e non azzardatevi a dire niente a nessuno per ora > dissi seria...

< D'accordo! Ciao! > e la chiamata finì...



*Rick*



Dovevo ammettere che mi ero divertito tantissimo anche io con quello scherzo, ma poi aveva detto che dovevamo parlare e non capivo di cosa. Mi avvicinai a lei e la feci sedere di nuovo sulle mie gambe...

Allora... di cosa dobbiamo parlare?” chiesi un po' preoccupato...

Ora noi stiamo insieme... Giusto?” mi chiese ansiosa come se non fosse abbastanza ovvio...

Certo! A meno che tu non voglia...”

No no... voglio!” rispose baciandomi... “Ma come lo diciamo agli altri?” disse facendo una faccia corrucciata e davvero dolcissima...

Potremmo organizzare qualcosa...” iniziai a proporre un po' titubante, mentre lei si stava illuminando...

Una cena! Stasera! Voglio dirlo a tutti... ci devono essere tutti!” disse felicemente, noi potei fare a meno di sorridere era troppo bella con quel sorriso a 32 denti...

Quanta fretta... vuoi che mando un SMS ad Alexis e le dico di organizzare ormai è parte della nostra relazione quindi perchè non coinvolgerla?” dissi sorridendo mentre le accarezzavo i capelli...

Si... dammi il cellulare, scrivo io... e voglio dire a tutti il prima possibile che ormai caro scrittore tu sei MIO” disse prendendomi la mano che avevo sui suoi capelli e baciandola dolcemente...

Certo Detective! Ormai non ti liberi più di me... Te lo giuro non ti lascerò mai più da sola, potrai contare su di me... Always!” dissi e lei alzò lo sguardo dal telefono con uno sguardo che non riuscivo a decifrare...

Ti amo Rick! Lo so che non mi sto comportando normalmente oggi, ma voglio restare sempre con te, ho troppa paura di perdere un'altra persona importante nella mia vita e quello che hai appena detto significa moltissimo per me... Grazie!” parlò sorridendo, anche se le scese una lacrima alla fine del discorso... Si stava aprendo con me e questo mi faceva piacere, ma non volevo portare a galla ricordi per lei dolorosi... La strinsi più forte a me e lei scoppiò a piangere, aveva tanto bisogno di sfogarsi...

Sai una cosa, Kate...” dissi e poi aspettai che lei mi guardasse per continuare... “Anche io ti amo come non ho mai amato nessuno... Tu sei speciale e mi piace questo tuo comportamento... Mi piace che tu voglia dire al mondo che sono tuo perchè io ne sono fiero di appartenere ad una donna così bella e forte e non scapperò, non ti lascerò mai... Non ti liberai di me finché non sarai tu a chiedermi di andare via” continuai asciugandole le lacrime... ora mi stava sorridendo e quella era la cosa più bella che avessi mai potuto vedere...



*Kate*



Mi sentivo benissimo tra le sue braccia e avevo davvero bisogno di sentire quelle parole...

Lo baciai perchè lo sentivo come l'unico modo per dimostrargli tutta la gratitudine e la felicità che provavo in quel momento, era riuscito a scacciare i miei pensieri tristi solo con delle semplici parole ed era anche per questo che lo amavo riusciva a farmi sentire protetta e al sicuro.


Passammo il resto della giornata ad organizzarci per la sera, avevamo avvisato Alexis che saremmo arrivati nel pomeriggio e sapevo di dovermi preparare per un interrogatorio da parte della mia migliore amica e Rick doveva cambiarsi...

Eravamo appena scesi dal taxi che ci aveva portati a casa Castle... gli presi la mano per farmi forza ero davvero molto agitato, forse Lanie e Alexis erano ancora arrabbiate con me...

Ehi rilassati... sei tesissima, devi solo entrare in casa mia e subire un piccolo interrogatorio e forse essere mangiata viva” disse scherzando quando si accorse del mio stato d'animo...

Scusa lo so... è solo che Alexis non deve essere arrabbiata con me, è tua figlia ed è importante che sia tutto a posto fra noi due” dissi agitata, lui mi mise le mani sulle spalle e mi fece girare verso di lui...

Ascoltami bene... Alexis ti adora e ha organizzato tutto perchè ci vuole vedere finalmente felici e insieme, quindi non sarà un piccolo scherzo a rovinare il vostro rapporto... e ora fai un respiro calmati ed entriamo... Sei la Detective più in gamba di New York non puoi essere spaventata da mia figlia!” disse facendomi coraggio per poi riprendere la mia mano e andare verso l'ingresso... Ci aprì Lanie che appena vide le nostre mani intrecciate si illuminò, forse non ci credeva fino a quando non ci avesse visto insieme...

Buongiorno piccioncini!” disse quasi sussurrando “Scusate ma Alexis si è addormentata sul divano... però ha appena finito di organizzare tutto per questa sera... Avrebbe voluto rimanere sveglia ma è crollata” disse con un tono molto dolce, indicandoci il divano...

D'accordo... cosa ha organizzato per la serata?” chiese Rick avvicinandosi al divano e trascinandomi dietro di lui...

Ha detto a tutti di vestirsi eleganti, senza svelare niente sul motivo della cena... Ora Castle se non ti dispiace ti rubo la tua partner per renderla ancora più bella” disse prendendomi per la mano libera e tirandomi...

Ok! Ma la rivoglio tra due ore” disse lui lasciandomi la mano, anche se io non volevo perdere quel contatto neanche per un secondo.


Lanie mi fece un mare di domanda riguarda alla serata, al cibo, alla notte... era davvero curiosissima, ma non si era dimenticata di sgridarmi per lo scherzo crudele di quella mattina...

Dopo un'ora e mezza ero già pronta... così decisi di scendere in salotto. Anche Rick era già lì aveva indosso un completo nero classico, che però non avevo mai visto... mi avvicinai a lui e lo abbracciai...

Sei bellissima!” mi disse a pochi centimetri dal mio orecchio...

Anche tu non sei male sai” risposi a tono avvicinandomi di più a lui...

Siete davvero bellissimi, lo sapete vero?” Entrambi ci girammo verso la voce... era Alexis che si era svegliata ed ora era seduta sul divano ad osservarci... Io arrossii violentemente, mentre Castle si sedeva sul divano vicino alla sua piccolina, come la chiamava lui...

Grazie per tutto piccola... Se sono felice è perchè tu hai aiutato questa donna stupenda con i suoi complotti segreti” disse ridendo ed abbracciandola forte, per poi girarsi verso di me chiedendomi con gli occhi di unirmi all'abbraccio... io ero molto titubante...

Kate... ho davvero voglia di abbracciarti... non sono arrabbiata te lo giuro” disse Alexis alzandosi dal divano per raggiungermi e stringermi fortissimo... “Però la prossima volta che fai scherzi del genere... ti cancello dalla famiglia Castle!” disse seria per poi scoppiare di nuovo a ridere...

Tranquilla la mia voglia di scherzi è finita” dissi, mentre anche Rick si era unito all'abbraccio...

Alexis, ma la nonna dov'è?” chiese poi lui rendendosi conto di non aver ancora visto sua madre...

Tranquillo papà... Arriverà in tempo per la cena... e io ora devo andare a cambiarmi... Gli altri arriveranno fra poco” disse per poi dileguarsi velocemente...


Quella serata fu la più bella della mia vita... C'erano tutti; Esposito e Lanie, Ryan e Jenny, Martha, Alexis e perfino mio padre... Quando annunciammo di esserci messi insieme, tutti esultarono e passammo il resto della serata tra abbracci e frasi come 'Era ora!' o 'Finalmente ce l'avete fatta'...

Quella sera era l'inizio di qualcosa di stupendo... Di una nuova vita e di un nuovo mondo in cui io facevo ormai parte della famiglia Castle... e finalmente io e il mio scrittore potevamo iniziare a vivere la Nostra Vita!







*Il mio angolino* 

Vi ho fatto aspettare molto ma questo è l'ultimo capitolo ed è anche il più lungo... Spero che vi piaccia come tutti gli altri e che non siate delusi dalla fine! :D

Recensite se ne avete voglia e un Grazie gigantesco va a tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite o ricordate! :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: sofy_96