Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be my hero    19/02/2012    1 recensioni
Non vedo l'ora di atterrare! Finalmente si cambia aria!
La mia amata Londra, sto arrivando! E' da anni che sogno questo momento!
E ora finalmente... è arrivato il momento di vederla di persona,non solo dalle foto di mio padre di 16 anni fa. Oh,papà quanto mi manchi!
4 anni. 4 lunghissimi anni trascorsi senza di te,vorrei così tanto smettere di soffrire,così almeno ti raggiungerei. E potrei darti tutte le lettere che ti scrivo ogni giorno dopo che te ne sei andato.
Sai,mamma è peggio di prima, non posso neanche più definirla mamma!
Sono scappata, sono sicura che non se n'è neanche accorta! Un po' mi dispiace,ma se l'è cercata.
Ogni giorno era sul punto di mandarmi all'ospedale! E quando finalmente ci è riuscita mi hanno messa in una casa-famiglia.
*SIETE PREGATI DI ALLACCIARE LE CINTURE, L'AREO STA PER ATTERRARE*
30 minuti dopo.
Salii su un taxi e provai a farmi capire dal tassista con il mio inglese di merda!
-Oxford Steat,perfavore!
-Subito!
Dopo 5 minuti eravamo già arrivati.
Presi la valigia e suonai al palazzo in cui dovrebbe esserci stata la mia nuova casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì una donna di mezz'età con due occhi a palla neri come la pece,una bocca piccolissima,alta e magra. A papà sarebbe piaciuta...
-Ciao,tu devi essere Kira! Entra pure,spero ti piacerà! Ti faccio vedere solo dov'è la tv,sono in un ritardo storico!
Odio le persone che non mi fanno parlare,ma se era in ritardo vuol dire che farò un eccezione.
Prese un telecomando e lo puntò sulla libreria,schiacciò un pulsante e lentamente ne uscì un televisore al plasma.
-E con questo lo fai tornare indietro. Di sopra ci sono le camere, queste sono le chiavi per i tuoi coinquilini.
Prese 6 paia di chiavi. Sgranai gli occhi e non potei resistere dal chiedere quanti sono.
-Sono 5.Più te 6. Non preoccuparti, sono bravi ragazzi!
Non ci potevo credere! Quante stanze ci sono!? Qualcuno dovrà dormire sul divano...
Non potevo non chiedere qualcosa su di loro. Devo sapere qualcosa su di loro se vogliamo andare d'accordo.
-Sono già stati qui?
-Si,qualche volta...
-D'accordo! Allora se vuole andare può andare! Mi farò un tour per la casa. Una domanda...
-Chiedi pure!
-Come si chiamano?
-Zayn, ha gli occhi marroni e la cresta,è l'unico che fuma,per la precisione solo quando è sotto pressione e nervoso.Da piccolo parlava con i giocattoli,una volta ha buttato un televisore fuori dalla finestra,è bravo a disegnare e ha tre sorelle.Harry,occhi verdi e capelli ricci,da piccolo era biondo,ti avviso che non gli piace girare vestito per casa ma mezzo nudo.-
Tzè.. L'unico Harry che può girare per casa mezzo nudo è Harry Edward Sonotantofigo Styles. Ma non è possibile che Quei cinque siano i miei coinquilini.
-Ha una sorella.-continuò la signora.-Niall,biondo e occhi azzurri,ha imparato a suonare la chitarra da solo,sa imitare qualsiasi accento inglese,potrebbe aiutarti a parlare meglio l'inglese e quando era piccolo aveva paura dei clown.
Liam,i capelli non te lo so dire come sono,cambia pettinatura ogni 3x2,ha gli occhi marroni, sa suonare il pianoforte e la chitarra ha due sorelle più grandi,odia la fisica.
E poi c'è Louis che è il più grande,odia il fumo,è il più disordinato,il suo colore preferito è il rosso,sa suonare un po' il pianoforte pure lui, ha quattro sorelle più piccole. Spero di esserti stata d'aiuto...E non preoccuparti,sono moolto simpatici e dolci! Ti troverai benissimo!-Racconta fino a pardere il fiato.
Tutte quelle cose le sapevo benissimo! E poi,io sono venuta qui anche per loro. Ma non mi sarei mai sognata che fossero i miei coinquilini! Ero troppo emozionata,e se non gli piaccio?  
Chiudendosi la porta dietro mi salutò.
Andai a vedere quando se ne andava. E mentre girava l'angolo parcheggiò un altra macchina sul vialetto.

Harry's Pov.
 
Scendendo dalla macchina mi accorsi di una ragazza sulla porta,era bellissima da lontano figuriamoci da vicino!
Dev'essere la nostra nuova coinquilina,magari ci conosce già...Speriamo non sia una fan scatenata che ci salta addosso.
Spero anche che non si spaventi quando andrò in camera e mi metterò solo in mutande. Ruth dovrebbe averle già detto tutto su di noi.
Prendemmo le valige,ero stanchissimo! 4 ore tra fan e aereo non ne potevo più! Ora voglio solo dormire!
-Zayn,me la porti dentro tu?
-Non ci penso proprio,hai due braccia e due gambe ben funzionanti,ti aiuterei solo se avessi tutte le ossa del corpo rotte!
-Grazie,tu si che sei un vero amico!
Che stronzo! Non lo era mai stato così tanto! La ragazza si mise a ridere, stava fissando Niall prendere la valigia. Era un po' impacciato.
-Dai,ti do una mano.- Disse.
-Non serve,ce la faccio!-Sembrava offeso.
-Dai.. non ti sarai mica offeso! Volevo solo darti una mano,tu potresti prendere quella di Harry,no?
-D'accordo!
E' forte! Sollevò la valigia come se fosse una piuma!
-A voi serve una mano per entrare principino Harold?
Stava parlando con me? Nessuno mi aveva mai chiamato così! Mi sentivo un po' offeso, ma almeno sa chi siamo!
-Voi mi offendete! Portatela nelle segrete! Non voglio più vederla!
-Io volevo soltanto aiutare il mio bellissimo principe! Ma se non volete essere portato in braccio..tanto meglio per me!
-No! Dai! ahahaha..
Liam scoppiò in una risata euforica non appena lei lo tirò su senza fare il minimo sforzo.

*****
Hoooola, ragazzuole!
Je sarei molto felice se lasciassi una recensioncina-ina-ina.
Se non è troppo disturbo, ovvio.
Anche una critica non fa male! u.u
Alla prossima :)
Kiss Kiss, Diana. #LOL

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be my hero