Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    19/02/2012    3 recensioni
Lo shinigami era assorto in cupi pensieri e in attesa di qualcuno.
-Chi sono?- Si chiedeva il giovane.
“Tu non hai un nome.” Rispose una voce nella sua testa.
-Che cosa sono?- Si chieste ancora la figura.
“Sei uno shinigami” rispondeva, con tono piatto, la voce.
-Qual è il suo compito?- “Giudicare le anime”.
Lo shinigami saltò giù dal palazzo con le mani coperte con guanti bianchi e un falcetto affilato pronto per il suo compito.
Che succederà? Andate a leggere! (e lasciate una recensione.)
Nota autore: Gli aggiornamenti non saranno più ogni due giorni ma a ogni fine settimana. Ringrazio per la pazienza e la comprensione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente ecco il nuovo capitolo, ringrazio chi legge, segue e recensisce la mia storia, e gradirei che coloro che mi seguono lasciassero una recensione. Ringrazio ancora e  senza indulgi ecco la storia (lo so, è corto ma se lo scrivo lungo poi finisce prima. Ed è un peccato.)  


Un paio di giorni dopo, al tramonto: i negozi di Londra stavano chiudendo uno dopo l’altro; la società londinese si ritirava per il riposo. Un negozio molto noto era ancora aperto, ma poco dopo una figura ricurva e vestita di nero usciva e chiudeva la porta a vetri con una chiave unita alle altre da un anello di ferro nero.

-Aspetti!- In fondo alla strada una figura smilza racchiusa in un elegante frac fece capolino.

Il proprietario del locale sorrise, non era per nulla seccato di posticipare la chiusura.

-Ehi, sei tu? Quella giovane promessa degli shingami?- Il becchino sorrise in modo esagerato.

-Anf… anf… Sig. Undertaker. Ho una cosa da consegnarle…- Il ragazzo era a corto di fiato.

-Sei Dantes, eh? Vieni dentro.- Undertaker aprì la porta e si spostò di lato e con la mano, dove risaltavano delle unghie nere, lo invitò a entrare.

Entrambi erano seduti su una bara (tanto per cambiare) e il becchino osservava con curiosità il vaso che teneva, tra le mani, il giovane.

-Cos’hai per me? Ih,ih…- Lui era il solito.

-Questo vaso, non ne sono sicuro, ma voi dovreste conoscerlo. Lo abbiamo trovato nel castello di Dracula.- Spiegò Dantes mettendo l’anfora a un palmo dal naso di Undertaker.

-Sì, sì, dev’essere il vaso del demone.- Untertaker lo prese dalle mani di Francis e lo studiava con gli occhi nascosti dalla folta francetta, girandoselo continuamente tra le sue.

 Poi si alzò dalla bara e lo depose su uno scaffale in mezzo a una croce protestante e un teschio.

Francis lo osservò mentre faceva l’operazione.

-Ho sentito dire che hai affrontato tre vampiri… mi racconti?- Undertaker si sedette di nuovo di fronte al giovane e prese a masticare i suoi biscotti preferiti a forma d’osso (mi chiedo se non sia parente di Pluto ndAutore.).

Francis raccontò tutta l’avventura affrontata, un paio di giorni prima.

-Ihihihhi… Capisco. Che fine ha fatto la giovane Cassandra?-

-È tornata a scuola, presumo che verrà a trovarci ma non so quando. Inoltre ha detto a Will di essere fidanzata quando lui si era dichiarato a lei.-

-E come ha reagito?- Undertaker fece intravedere i suoi occhi gialli.

-Pensavo che solo i gatti rizzassero il pelo…- Borbottò il giovane, mettendosi una mano sul mento, con l’aria pensierosa.-

-Comunque… Io tornerò a Death City, quindi per un bel po’ non ci vedremo.- Annunciò con tono un po’ triste.

-Iiihihihhiih… Domani andrò dal mio fratellino.- Undertaker posò la mano scheletrica e con le unghie nere sulla spalla di Dantes.

Il giovane sentiva tutto l’affetto e la protezione che solo lo shinigami più anziano poteva dare.

-Quindi verrete con me?- Dantes si allargò a un sorriso.

Lui annui e si alzò dal coperchio della bara seguito a ruota dal giovane.

-Oltre te, chi altri andrà a Death City?- Undertaker uscì dal negozio, seguito da Dantes.

-Greil e William.- Replicò Dantes.

-Ih? Perché?- Undertaker era interessato.

-Greil dice di trovare il cugino, mentre Will vuole stare con sua sorella gemella.- Spiegò brevemente.

-E chi sono?- Undertaker chiuse la porta con la chiave di ferro.

-Non ne sono sicuro ma il cugino di Greil è una motosega mentre la sorella è tale e quale a lui pure nel carattere.- A questo punto ridacchiò.

-Sai come si chiamano?- Undertaker salì sul carro che usava per portare le bare (e che tempo addietro avevano trasportato anche Ciel, Sebastian e Greil).

-Il cugino è un tipo estremamente volgare e si chiama Giriko. La sorella invece si chiama Azusa Yumi Spears.- Rispose Dantes salendo sul carro, a fianco del becchino.

Dopo un po’ di viaggio.

-Tuo fratellino chi è?- Dantes era curioso di sapere del fratello di Undertaker.

-Non lo immagini?- Detto ciò si chiuse in un muto sospiro.

Il giovane annuì, si mise dietro al carro e si addormentò.



Eccoci alla fine del capitolo, vi annuncio che, se tutto va bene, il capitolo arriverà fra un paio di giorni. Altrimenti la prossima settimana: 26/02.
Un piccolo anticipo: Faremo un salto di 5 anni nella storia. Spero di avervi acceso la fiamma della curiosità (tenetelo sotto controllo, altrimenti brucerà tutto.).
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King