Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tigre p    19/02/2012    0 recensioni
E se Voldemort durante la guerra decise di scappare per non morire? E se i nostri amici decisero di chiedere aiuto ad un altro mondo...anti ad altri 3?
Verranno aiutati da vampiri, licantropi, narniani, creature di Narnia, da Hobbit, raminghi, elfi, stregoni e nani.
Cosa succederà? Andranno d´accordo? Riusciranno a vincere il male tutti insieme anche se sono diversi tra loro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam cercò per tutta la casa Frodo ma senza successo, aveva la sensazione che gli fosse successo qualcosa.
Andò al portale – Scusate…avete visto se Padron Frodo è passato di qui? -
- No, mi dispiace Sam – disse Legolas
– Non lo trovo più, ho girato per tutta la casa -
- L´ultima volta che i miei occhi lo vide con Gollum verso l´ingresso della casa -
- Grazie Legolas – disse Sam e corse via verso l´ingresso.
Osservò tutto il corridoio fino alla porta che notò, essere socchiusa “ Sono usciti, Padron Frodo verrò a salvarvi!”.
Stava per aprire la porta quando – Dove vai? -.
Sam si girò e vide davanti a se Lucy, Luna e Alice – Vado a salvare Padron Frodo -
- E devi uscire dalla casa? – domandò Lucy
– Sì, l´ultima volta era qui con Gollum poi nessuno l´ha più visto -
- È in una tenda – disse Alice
- Come fai a saperlo? – disse arrabbiato Sam
– Calmati hobbit. Mi è appena apparso mentre lo nominavi -
- Bene, vado a cercarlo! -
- Veniamo con te – disse Luna
– Perché? -
- Avrai bisogno di aiuto e poi sei pieno di gorgosprizzi e non è un buon segno -.
Sam confuso dalle strane parole di Luna, soprattutto per i gorgosprizzi, annuì e insieme alle tre ragazze, uscì dalla casa. Per Luna, Alice e Lucy fu tutto normale vedere una città mentre per Sam no – È orrendo – disse mentre correva
– Sì, i Babbani non sono bravi con l´estetica – disse Luna.
Sam rimase ancora più confuso…chi erano i Babbani? E poi neanche la ragazza aveva un’ottima estetica per fare un esempio, i suoi orecchini .
Dopo due giorni Sam notò per terra la spada di Frodo – La sua spada – e si avvicino per prenderla
– Gli accampamenti sono lì – disse Lucy
– In quale tenda si trova padron Frodo? – domandò Sam ad Alice
– È una delle ultime e facendo i calcoli per noi è una delle prime -.
Arrivarono davanti agli accampamenti vuoti e deserti. La guerra doveva essere iniziata da un pezzo ma tre Uruk-hai erano di guardia davanti a una tenda. Gli Uruk-hai vedendoli, puntarono le loro armi – Sam tu vai da Frodo, ce ne occupiamo noi di loro – disse la vampira con un sorriso.
Sam corse verso la tenda mentre le tre ragazze si avvicinarono ai tre Uruk-hai. Alice, sapendo già le mosse del suo avversario, riuscì ad evitare i suoi colpi poi saltò e gli staccò la testa. Luna puntò la bacchetta contro il secondo Uruk-hai e disse – Petrificus Totalus! – e l´Uruk-hai fu pietrificato mentre il terzo fu preso in pieno da una freccia di Lucy.
Sam arrivò davanti alla tenda tendendo davanti a se la spada di Frodo. Entrò e vide Frodo pietrificato in un angolo della tenda – Padron Frodo! – dissi avvicinandosi ma qualcuno gli saltò addosso e per il peso caddero a terra.
Iniziarono a rotolare per la stanza, tirandosi morti e pugni. Sam fu preso in piena faccia e iniziò a sanguinare, sentiva il sangue amaro scorrere dalla testa fino alle sue labbra. Spinse con tutte le sue forze Gollum facendolo allontanare e gli puntò la spada. Gollum urlò e si buttò addosso a lui ma Sam lo trafisse con la spada. Sangue nero uscì dalla creatura che urlava dal dolore per poi morire.
Sam lasciò la spada e corse da Frodo – Svegliatevi Padron Frodo, non mi lasciate solo, non andatevene, in posti, dove io non vi posso raggiungere -
- Calmati Sam – disse Luna arrivando – Finite Incantatum! -.
Frodo iniziò a muoversi e si alzò di scatto – Sam… -
- Padron Frodo! È tutto finito – e si abbracciarono.
– Scusami Sam se non ti ho creduto -
- Non preoccupatevi! Ora andiamo da questo posto orribile-.
Mentre per Sam, Lucy e Alice al loro primo giorno di cammino verso gli accampamenti, nella casa l´esercito era pronto.
L´intera strada era occupata dall´esercito del bene e su nel cielo si trovavano arcieri e maghi su scope e creature volanti – Avanti, i nemici si aspettano! – gridò Aragorn al capo dell´esercito e iniziarono a marciare verso sud, dove si trovavano i loro nemici.
Dopo un giorno di marcia, precisamente il 3 Agosto, arrivarono alla pianura occupata già dai nemici. Aragorn fermò il suo esercito – Per il nostro futuro, per quello dei nostri figli, per tutti gli esseri di questo mondo! Dai maghi ai vampiri e da Narniani a noi raminghi, hobbit, elfi, nani, noi popoli diversi ma uniti per una sola cosa. E dunque, morte, dolore ma noi affronteremo il nostro destino. MORTE! – e l´esercito gridò insieme – MORTE! – per poi iniziare ad avanzare verso i nemici e la guerra iniziò.
Emmett Cullen iniziò a uccidere un paio di maghi torcendoli e bevendo il loro sangue. Le sue braccia furono fermate da due vampiri neonati – Non ho bisogno di supporto – disse divertito e fece un salto dando un calcio al primo neonato che lasciò il suo braccio.
– Ora ci divertiamo – disse facendo un sorriso all´altro vampiro e con il braccio libero prese la faccia del neonato conficcando le dita su suoi occhi e lanciò un calcio facendolo cadere a terra e poi fatto a pezzi e bruciato grazie a un accendino – Fuori il primo!  - e si girò verso il secondo che scappò dalla paura – Ehi tu vieni qua! – disse divertito e iniziò a inseguirlo.
Peter sgozzò la testa a un Uruk-hai e si asciugò la fronte prima di riprendere a combattere contro altri tre Uruk-hai. A un certo punto vide spuntare altre creature da sottoterra…da quando spuntava nemici dalla terra? La terra sotto i suoi piedi tremò e in attimo Peter si trovò in una galleria e capì dei nemici spuntati dalla terra. Usavano quella galleria per sbucare da dietro, piano ingegnoso ma doveva essere bloccata, ma come? – Ehi qualcuno mi aiuti! – gridò con tutto il fiato che aveva e dal buco spuntò la faccia di Ron seguito da Hermione e Bill – anzi no…scendete che ho bisogno di voi – disse Peter facendo segno di scendere.
Ron, Hermione e Bill saltarono giù – Miseriaccia! – disse stupito Ron
– Dobbiamo far scomparire la galleria -
–In che modo? – domandò Bill
– Non so…siete voi i maghi, con acqua? Piante? Qualsiasi cosa! -
- Possiamo allagare la galleria – disse Hermione e fece segno a Ron e a Bill – bene, Aqua Eructo– insieme ai due ragazzi e la galleria iniziò a riempirsi di acqua – e ora…Glacius! -.
L´acqua diventò ghiaccio e blocco la galleria. Uscirono da lì chiudendolo con altro ghiaccio – Ottimo – disse Peter – e ora riprendiamo a combattere - e riprese a uccidere.
In cielo, intanto, Legolas volava su una scopa lanciando frecce verso l´esercito nemico. I soli disturbatori erano i Nazgul e le creature Narniane come grosse aquile e grifoni neri come la notte. – Elfo, sfida la tua sorte – disse una voce alle sue spalle.
Si girò e vide un Nazgul che si dirigeva verso di lui. Legolas gli lanciò una freccia ma il Nazgul riuscì a schivarla e si scontrò con l´elfo. La scopa si ruppe ma l´elfo era salito sulla creatura del Nazgul. – Morirai -
- Non devi essere cosi convinto -.
Il Nazgul si alzò dalla sella e piano si diresse verso l´elfo che si trovava prima della cosa dell´animale, sguainò la spada e cercò di colpire Legolas che la parò con il suo arco. Legolas spinse via il Nazgul che perse l´equilibrio e si allontanò dall´elfo. Legolas prese velocemente la freccia e la lanciò sulla testa della creatura. La creatura iniziò a prendere i sensi e a precipitare. Il mantello del Nazgul s’impigliò sulla sella della creatura. Legolas si guardò intorno e vide Zet, il grifone di Narnia, e gli fece segno di avvicinarsi. Appena Zet fu vicino, Legolas saltò su di lui lanciando un´altra freccia verso la pancia della creatura che precipitò sul campo con il suo padrone. – Bel lavoro! – disse Zet
– Grazie, solo che ho perso la scopa -
- Ci sono io disponibile! L´arciere che era in sella con me è morto -.
Il grifone iniziò a girare sul campo nemico lanciando grandi massi mentre Legolas le sue frecce.
– Fuori un altro. Grifondoro in testa! – disse Oliver colpendo un altro Mangiamorte.
Aveva preso, la guerra come unna partita di Quiddicth con regole diverse ma pur sempre una partita. Volò con la sua scopa sull´esercito nemico – Bombarda Maxima! – gridò puntando la bacchetta sull´esercito che scoppiò in aria.
Sentì un grido e fu travolto da un Nazgul. Oliver scivolò dalla scopa e iniziò a cadere finche non atterrò sul terreo lanciando un grandi lamenti. Cercò di alzarsi ma un forte dolore iniziò a comparire lungo la schiena e non riusciva a muoversi “Fortuna che non ero troppo in alto” pensò iniziando a respirare lentamente per attenuare il dolore. Rimase lì sdraiato quando – Vivo umano – disse una foce e comparve davanti a se un Uruk-hai con un’ascia.
“ Sto per morire” pensò il ragazzo guardando l´Uruk-hai alzare l´ascia ma un grosso lupo comparve all´improvviso uccidendo l`Uruk-hai. Sentì altre mani prenderlo è notò che era uno dei vampiri e chiuse gli occhi non riuscendo più ad averli aperti. – Vado a portarlo alla Casa Embry, speriamo che non sia morto – e il lupo annuì e ringhiò ai tre vampiri neonati che si stavano  avvicendo.
Embry si dispose e iniziò ad attaccare il primo vampiro. Gli saltò addosso ma il vampiro neonato riuscì a bloccarlo e buttarlo in aria. Il lupo, appena toccò terra, riprese ad attaccare il vampiro mordendolo a più parti ma gli altri due lo bloccarono: uno gli arti posteriori e l´altro il collo. Ululò dal dolore lasciando il primo vampiro che fece un sorriso per poi ucciderlo.
Un urlo e poi pianti…Cho aveva visto tutta la scena mentre combatteva con un Mangiamorte. Vide il corpo di Embry e scoppiò a piangere. Sapeva che un giorno si doveva dividere ma non si aspettava di vederlo morire. Puntò la bacchetta ai tri vampiri neonati e con tutto l´odio che aveva, gridò – Ardemonio! – e un’aquila di fuoco uscì per andare dritta verso i tre vampiri che furono uccisi.
Cho perse il controllo dell´incantesimo e l´aquila di fuoco continuò a vagare per gli eserciti uccidendo chi incontrava. Cho si avvicinò al corpo di Embry, ricordandosi del loro primo incontro…era stato carino con lei…si era divertita…ricordi che ora morivano con lui.

Nel male…

Saruman, Aro e Grima erano a capo dell´esercito e aspettavano con ansia l´arrivo delle loro vittime, la vittoria era in pugno. Erano in maggioranza e molto più potenti – Eccoli – disse Grima facendo segno all´esercito che marciava contro loro
– Moriranno tutti – disse eccitato Aro con gli occhi rossi pieni di voglia di uccidere e bere sangue.
Lo scontro ebbe inizio. Saruman con varie magie uccise la maggior parte di uomini – Patetici. Nessuno mi batte – disse soddisfatto.
Aro, intanto, uccise alcuni maghi e cercava di tener d´occhio Saruman…al momento opportuno doveva ucciderlo e sperò che Jadis avesse portato al termine la sua missione uccidendo Voldemort e perché no anche Bellatrix. Stanco di dover aspettare il momento giusto, Aro decise di ucciderlo subito. Si avvicinò a lui e fece segno ad Alec di iniziare il piano: perdere i sensi a Saruman. Alec annuì e si concentrò su Saruman che iniziò a girarsi allarmato con un espressione vuota e paurosa. Aro lo fermò per le braccia e gli morse il collo iniziando a bere il suo sangue finché non fu certo della sua morte. Si asciugò la bocca tinta di rosso e sorrise…la sua missione era riuscita alla perfezione. Sapeva che gli altri mondi sarebbero stati suoi…sì perché lui non voleva dividerlo con Jadis, lei per lui era solo una marionetta e quando tutto finirà, anche lei era destinata alla stessa fine degli altri.
Grima, intanto, era alle prese con un leopardo di Narnia e con legger e veloci colpi di spada riuscì a ucciderlo anche se gli rimase una brutta ferita al braccio a causa degli artigli dell´animale. Una freccia passò veloce sfiorandolo appena “Ingegnosi” pensò “loro hanno avuto un’ottima idea per gli arcieri”. Mentre combatteva, notò una figura morta e si pietrificò…era il cadavere di Saruman. Grima lo guardò a fondo, arrabbiato e infuriato e sapeva chi andare a cercare…doveva ucciderlo una buona volta. Il cadavere di Saruman era calpestato dai soldati, i suoi occhi spenti e vuoti che guardavano il cielo oscuro con un volto misto tra paura e sorpresa. Grima si avvicinò e notò due punti sul collo…era la prova che stava cercando…il morso di un vampiro – Mio signore, mi vendicherò! – disse brandendo la sua spada intinta di rosso.
Iniziò a correre, uccidendo chi gli sbarrava la strada finché arrivò davanti ad Aro – hai ucciso tu Saruman! – gridò puntandogli la spada
- E tu farai la stessa fine – disse con un sorriso Aro prendendo con la mano la spada e lanciandola via.
Grima quasi non cadde quando il vampiro gli tolse la spada e Aro iniziò a girargli intorno come una preda quando giocava con il cibo prima di mangiarlo. Aro saltò addosso e iniziarono a rotolare. Grima urlò di dolore sentendo la ferita del braccio aprirsi sempre di più, lanciò un pugno ma fu lui a farsi male e non il vampiro che stava avvicinando i suoi denti verso il suo collo e alla fine sentì il suo morso e la debolezza che so fece padrone del suo corpo. Grima capì che presto avrebbe raggiunto il suo signore ma Aro doveva seguirlo – Ho ucciso io Caius – disse con un lamento.
Aro si fermò – Cosa? Come? -
- Con questo – disse Grima e con la poca forza rimasta gli lanciò la polvere incendiante usata anche per Caius.
Fiamme nacquero sul corpo del vampiro, incendiandolo. Grima si alzò…era riuscito a vendicarsi ma iniziò a guardare sfocato e cadde a terra…morto.
L´esercito era rimasto senza un capo ma nessuno se ne accorse e continuarono a combattere e grida uscirono dalle loro bocche…stavano vincendo e presto si smaterializzò anche l´esercito della Romania con a capo Voldemort e Jadis. Erano ancora più numerosi e più forti che mai. Jadis si teneva lontana da Voldemort, non sapeva se l´aveva scoperta, aveva lasciando la sua spada lì con lui e questo era una prova schiacciante verso di lei. Ora combatteva con il suo bastone, ghiacciando tutti. Una freccia la sfiorò e guardò in alto, dove scope sfrecciavano in cielo lanciando frecce e incantesimi. Puntò il bastone in alto e iniziò a congelare le scope facendo cadere i maghi o gli arcieri. Da una scopa cadde ina ragazza dai lunghi capelli castani che con un incantesimo riuscì a non schiantarsi a terra…era Padma Patil. Jadis rise di gusto e iniziò ad attaccarla – Protego! – gridò Padma proteggendosi dagli attacchi della strega
– Mi dispiace ucciderti -
- Non ti preoccupare, non lo farai -
- Contaci -.
Con un movimento del bastone colpì Padma in pieno petto facendola cadere in ginocchio da dolore – Addio – disse puntandogli il bastone ma una spada sbucata dal nulla ruppe il bastone. Edmund era sbucato appena aveva visto Padma in difficoltà. Prese la mano della ragazza e la aiutò ad alzarsi e iniziarono a correre via per non essere presi dalla strega. Jadis urlò alla vista del suo bastone rotto e ancora di più per essersi fatta scappare i due ragazzi. Si procurò una spada e riprese a combattere.

Charlie, affiancato da Draco, volava con il resto dell´esercito sul Mar Atlantico diretti a Londra. Dopo che i nemici erano scappati via, Charlie fu guidato verso il corpo senza vita di Barny e dopo averlo sepolto, aveva ordinato di dirigersi a Londra per aiutare gli altri. Alcuni erano morti ma meno rispetto a quello che pensavano. Si girò vedendo la schiera di draghi e alcune scope , tutti aveva accettato di andare a Londra lanciandone venti lì per sicurezza e per curare i sopravvissuti mentre i draghi faceva fuori i cadaveri dei loro nemici. Notò una grossa nuvola nera sommergere Londra. La guerra si stava già svolgendo – Ragazzi facciamoli vedere la nostra ira! Per Barny e per tutti quelli che sono morti per noi! All´attacco! – disse lanciando dalla bacchetta scintille rosse.
Scese in picchiata sulla pianura dipinta di rosso come sangue e nero come le armature dei loro nemici. Guardò i loro nemici…erano spaventato alla loro visita  - Attacchiamo lì cosi i nostri amici non sono più accerchiati. Un gruppo uccidesse gli ultimi Nazgul rimasti in vita e sputate fuoco a volontà! – gridò Charlie e si diresse con metà dell´esercito verso i nemici sputando fuoco e lanciando incantesimi.
– Bombarda Maxima! – disse Charlie verso un gruppo di creature Narniane simili a lupi.
Il drago di Charlie con la cosa distrusse le righe dei nemici, uccidendoli. Un vampiro però salì sulla sua coda e si diresse verso Charlie sorprendendolo alle spalle dandoli un pugno. Charlie si sentì come se un troll si fosse seduto su di lui e si girò vedendo il vampiro che mostrava i suoi denti – Stai lontano! – disse puntandoli la bacchetta ma il vampiro lo attaccò dandogli un secondo pugno questa volta in faccia.
Charlie sentì un forte dolore e del sangue iniziò a uscire dal naso – Ora mi hai stancato! Incendio! – gridò incendiando il vampiro e buttandolo giù da l drago.
Guardò giù e notò che stavano vincendo…i nemici erano in minoranza e molti stavano scappando…ora aspettavano lo scontro decisivo…

Angolo autore

Allora salve xD
Non mi picchiate per tutti questi morti ma é una guerra u.u 
Abbiamo letto che il primo morto é Gollum ( non penso che a qualcuno dispaice xD ) e Frodo libero :`D Un pó come nel libro dei Signore degli Anelli che Sam va a liberare Frodo solo che qui era in compagnia con Lucy, Luna e Alice :D
L´esercito é partito e la guerra iniziata. :O
Vediamo un Emmett molto preso dalal battaglia u.u
Peter, Ron, Hermione e Bill che bloccano la galleria e i cattivi bé si arrangiano xD 
Legolas con le sua acrobazie *-* nel libro era un mammut qui il Nazgul xD
Eeheheeh e ora vediamo per Oliver....secondo voi é morto? Si salverá? Per ora non si sa :3
Embry é morto e Cho per la centesima volta piange xD Bé era strano se non lo faceva xD
E ora passiamo ai cattivi dove ho fatto uno streminio xD
Saruman é il secondo morto ( prima é Bellatrix ) e Aro e Grima lo seguiranno :`) 
Abbiamo ora Voldemort infuriato e Jadis che cerca di non incrociarlo nella guerra o fará una brutta fine u.u
Alla fine abbiamo Charlie con il suo esercito di draghi *-* 
Cosa succederá? Chi morirá ancora? xD
Che fine fará Oliver?
Voldemort riuscirá a vendicarsi di Jadis?
Vi avviso che questo é il punultimo capitolo :3 
Alla prossima ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p