Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsfedej    19/02/2012    9 recensioni
Terri si è appena trasferita da Miami e a Los Angeles troverà molti amici e ci sarà una persona che le ruberà il cuore facendola innamorare per la prima volta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITO DI QUESTA FAN FICTION! Ci credete? Mi mancheranno tanto questi personaggi.
Intanto però, sto scrivendo un'altra fan fiction e se volete leggerla la trovate qui --> 
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=960148
Buona lettura xx

Continuavo a camminare senza guardare indietro. Joe era ancora lì e sapevo che se mi sarei girata avrei subito cambiato idea.

Presi il posto accanto al finestrino, l’unico ancora libero. Accanto a me si misero una coppia con il loro bambino che continuava a farmi facce strane. Neanche a lui piaceva stare lì.

Quando l’aereo decollò, presi dalla borsa la lettera di Joe con l’intenzione di strapparla, ma la curiosità era troppa. L’aprii e iniziai a leggerla.

Tempo tre minuti ed ero completamente in lacrime. Non sapevo se era perché stavo lasciando Los Angeles e stavo tornando a New York, se era per quello che mi aveva fatto Jessica o se era perché stavo lasciando la persona che amavo davvero. Poi capii che era un po’ per tutto.
Scorrendo la lettera arrivai alle tre parole scritte in grande:  IO TI AMO. Sentii i brividi, il cuore iniziò a battere fortissimo e dovetti perfino alzarmi per prendere aria. Lo so, tante volte me l’avevano detto, ma detto da lui era diverso.

Arrivammo a  New York e subito andai a comprare un biglietto per tornare a Los Angeles. Cose da pazzi, quasi nove ore per arrivare lì e ora dovevo farmene altre nove per tornare indietro.
 
Narra Joe;
Facevo quasi ridere. L’avevo fatta partire, non sapevo neanche quando avrei potuto rivederla. Tutto questo perché ero uno stupido ragazzo senza palle. E tutti lo erano stati con lei. Mentre io volevo essere diverso.
Ne avevo avute tante di ragazze e non mi ero mai comportato così: se partivano o mi lasciavano non facevo storie e non piangevo sul latte versato. Ma con la mia Terri non doveva essere così.
 
3 ore dopo…
 
Mi svegliai e guardai l’ora, era tardissimo! Mi ero addormentato e avevo dimenticato il mio obbiettivo. Presi i soldi guadagnati quell’estate e corsi all’aeroporto. Dovevo portarla a casa a Los Angeles, vicino a me.
 
«Mi dispiace avvisarla del fatto che non ci saranno voli per New York fino a domattina.» disse una donna sulla cinquantina dietro il bancone.

«Non potete fare un’eccezione?» dissi senza pensare.

«Signore, non scherzi. Non ci saranno voli per New York stasera.» rispose acida.

Mi misi la testa in pace e aspettai tutta la notte nell’aeroporto.
 
Narra Terri;
Ero distrutta. Non riuscivo più a stare in piedi. Quelle diciotto ore di viaggio mi avevano completamente uccisa. Arrivai di nuovo all’aeroporto di Los Angeles e ritirai le valigie. Non avevo avvisato papà del mio arrivo, prima sarei dovuta correre a casa di Joe per dirgli come stavano le cose.

Mi sedetti sui sedili della sala degli arrivi e partenze e chiamai la mia amica per avvisarla che non sarei più andata.

«Ho cambiato idea ma ti prometto che verrò a trovarti.» dissi con un sorriso sulla faccia.

Ad un certo punto un ragazzo chiamò la mia attenzione toccandomi la spalla. Mi volta.

Joe.

«Terri? Sei tu?» chiese Joe con aria assonnata.

Mi alzai e andai dall’altra parte dei sedili. Lui si alzò e mi prese in braccio facendomi girare.

«Scusami, mi devi perdonare. Ho fatto una cazzata, la più grande della mia vita. Non voglio perderti quindi per favore non partire. Resta qui, con me, per sempre.» disse lui con le lacrime agli occhi.

Mi mise giù. «Non ti lascerò per nessuna ragione al mondo!» mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra.

«Ti amo, Terri. Più di ogni altra cosa al mondo.»

«Ti amo anche io, Joseph.»
Restammo tutta la notte insieme, avevo quasi dimenticato quanto fosse tutto così passionale ed emozionante. Mi aveva cambiato la vita, completamente. Ora questo lo avrei chiamato solo sesso, mentre era puro amore.
 
Epilogo;
La storia tra me e Joe andò avanti nel modo migliore di tutti. Papà si sposò con quella sua collega, Emily ed erano felici. Con Jessica, bhe, avevamo fatto una mezza pace ma non era più come prima. Uscivamo ma finiva lì.
Le persone cambiano e le promesse si spezzano. Però quando ami una persona, riesci a perdonarla. 


VORREI RINGRAZIARVI UNA AD UNA. Siete state tutte fantastiche e vi ringrazio infinitamente per aver letto e recensito questa fan fiction!
Spero che anche voi possiate trovare una persona bella come Joe e che siate felici.

Kisses from Federica (itsfedej on twitter)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsfedej