Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RoxxHarry    19/02/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parlando con i ragazzi non ci eravamo accorte che il tempo passava, quando casualmente ho passato uno sguardo veloce sull’orologio appeso al muro, erano già le nove. Noi e i ragazzi ci eravamo conosciuti meglio, avevamo parlato della nostra infanzia e delle nostre passioni. Così in fretta e furia, perché noi dovevamo tornare a casa, ci scambiammo i numeri di telefono. Molto carinamente i ragazzi ci accompagnarono fino al cancello, a parte Zayn che ci accompagnò fino alla macchinache non era molto distante. La setrada era deserta e quella sera faceva particolarmente freddo.
 

Quando arrivammo alla macchina Zayn mi salutò con un bacio un po’ azzeccoso sulla guancia. Pensavo di non lavarmi quella guancia mai più.   Eleanor ingranò la marcia e partimmo.
All’inizio c’era un silenzio tombale e io e le mie amiche ci fissavamo l’una negli occhi dell’altra. Ad un tratto tutte e sei contemporaneamente cominciammo a parlare. Era un caos totale, così Lilian con uno dei suoi urli ci fece tacere. Ci calmammo e decidemmo di parlare una alla volta.
Incominciò Kate che era tutta eccitata. “ Io non ci posso credere. Insomma non me lo sarei mai aspettato, non qui non ora… ”  quando Alexis la interruppe “ IO AMO NIALL”. Incominciammo a ridere come delle matte, “ l’avevamo capito” diceva Eleanor ridendo come una matta.
Parcheggiammo la macchina ed entrammo nel nostro appartamento, se si poteva definire così. Buttai la giacca e le chiavi sul letto e mi lasciai cadere sul divano. Ero distrutta, non ci potevo credere.  Misi la testa fra le mani e incominciai a riflettere profondamente su quello che era successo.
Intanto Sarah e LIlian si litigavano per chi si sarebbe dovuta fare prima la doccia. “Dai vado prima io” “No io” dicevano, come se avessero cinque anni. Quando poi aprirono la porta del bagno videro che la doccia se la stava già facendo Eleanor: così scoppiarono a ridere come due cretine.
“zitte, voglio dormire” urlava Kate che già si era messa il pigiama e era andata a letto.
Anche io mi stavo mettendo il pantalone del pigiama quando mi suonò il cellulare. Lo avevo lasciato sul divano,  lasciai il pigiama per terra e corsi a rispondere. Era mia madre. “  ciao Roxan”  disse con un tono di voce un po’ preoccupato. “ciao mamma” le risposi io. Le raccontai tutta la storia e infine le chiese se sarei potuta restare per un po’ a vivere a Holmes Chapel con le mie amiche. Mia mamma rimase un po’ perplessa, ma quando le promisi che avrei trovato un lavoretto e avremmo trovato una sistemazione migliore accontentò la mia richiesta. La stessa cosa fu per tutte le altre tranne che per Eleanor. I suoi genitori non la volevano fare restare. le avevano detto che entro un mese sarebbe dovuta stare a casa sua a Doncaster. Eleanor però non si perse d’animo, sapeva che in un modo o in un altro sarebbe riuscita a convincere i suoi genitori. Così non demmo troppo peso alla cosa e andammo a dormire.
Io dormivo in un letto matrimoniale insieme ad Alexis. Il piumone era soffocante e io non riuscivo a prendere sonno, non facevo altro che muovermi  nel letto. Pensavo e ripensavo a quello che era successo, fino a quando, verso le tre di notte,crollai dal sonno.
La mattina seguente ero convinta che tutto quello accaduto il giorno prima era stato solo uno dei miei strani sogni. Lo credevo fino a quando Alexis non venne vicino a me e mi disse “OMMIODDIO… NIALL MI HA INVIATO UN MESSAGGIO E DICE SE OGGI NOI RAGAZZE CI VOLGIAMO INCONTRARE CON LORO… CHE FACCIO??!??!??!?” io ancora mezza addormentata le risposi “digli che ci vediamo alle 11 al gran caffè”. Comunicammo la notizia a tutta la truppa e ognuno di cominciò a farsi bella. Kate indossò i suoi jeans preferiti e una giacca nera molto carina che le faceva delle belle forme, Alexis indossò i suoi vestiti fortunati e Lilian come suo solito si era vestita in modo esagerato  e si era messa uno strato di trucco molto pesante. Io, Eleanor e Sarah, invece c’eravamo vestite in modo casual, con un velo di fard e un po’ di mascara.
Erano le 11 e 2 quando si videro avanzare verso il bar cinque ragazzi tutti incappucciati e una bella donna molto più grande di loro. Quando ormai erano vicino a noi si scoprirono leggermente il viso e ci salutarono. Harry ci presentò questa donna dagli occhi verdi e i lunghi capelli biondi. Era la sua fidanzata, Caroline, si erano conosciuti ai tempi di X-FACTOR , lei ne era la conduttrice. Avevano 15 anni di differenza ma il loro rapporto era stretto e si volevano  bene.
Io rimasi un po’ delusa perché Harry era il mio preferito e pensavo che la storia di Caroline fosse solo una cosa da niente, ma invece si amavano, e a me bastava che Harry fosse felice.
Così entrammo nel bar e ci sedemmo ad un tavolo. Ordinammo un cappuccino e cominciammo a parlare della nostra residenza ad Holmes Chapel. Anche loro sarebbero rimasti qui per un po’, delle loro nuove date per i concerti non si sapeva ancora niente, anzi, dovevano ancora recuperare quel concerto a Londra rimandato per il maltempo.
Ad un certo punto Louis aprì la giacca e all’improvviso tirò fuori Kevin. Tutti saltammo e poi ci mettemmo a ridere. Dopo queste risate generali Harry propose se quella sera volevamo andare a ballare tutti insieme, così ci organizzammo per passare una bella serata in discoteca.  Pagammo il conto e ce ne andammo. Fuori al bar ci salutammo e ognuno si diresse verso il proprio appartamento.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RoxxHarry