Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosaSpunk    19/02/2012    2 recensioni
Finalmente,dopo tanto tempo in cui non avevo nessuno spunto per scrivere, ritorno con una piccolissima One-shot della mia coppia preferita! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei sempre il solito Ronald Weasley!


Quella sera  Hermione si trovava in cucina,intenta a preparare la cena,quando ad un tratto si sentì un rumore forte provenire dal salotto,non fece nemmeno in tempo ad andare a controllare che si trovò suo marito appoggiato alla porta della cucina con una faccia tra l’impaurito e il sorpreso.
<< Hermione,questo coso è maledetto!Ha incominciato ad urlare all’improvviso…  >>raccontò, << Ma non preoccuparti,l’ho distrutto! >>dichiarò,infine,fiero.
La donna spostò  lo sguardo dal viso di suo marito a quella cosa maledetta che aveva in mano e,con orrore,si accorse che era il suo nuovo cellulare ormai distrutto in mille pezzi.
Mentalmente già stava pianificando come fargliela pagare,ma l’unica cosa che gli riuscì in quel momento era…ridere.
Si,scoppiò a ridere sommessamente,e dalle tante risate dovette mantenersi allo stipite della porta.
<< Ma Hermione,perché ridi?! Ti ho appena detto che questo coso era  maledetto e tu ridi? >>rispose il povero Ron al quanto perplesso dall’atteggiamento di sua moglie.
Hermione a quello sguardo non resistette e,ridendo ancora di più,gli allacciò le braccia al collo e lo strinse forte.
<< Oh sei sempre il solito,Ronald Weasley ! >>disse, riempiendolo di baci.
'Il mio Ron',pensò.

Perché in fondo lei lo sapeva,Ron non sarebbe cambiato mai,e a lei andava bene così.




Salvee :)
Lo so,è abbastanza stupida come storia,ma mi piace immaginare Ron alle prese con oggetti babbani u.u
Comunque,spero vi sia piaciuta :D
Ah nel caso vi abbia fatti schifo,pena e tante belle cose,non mi ditruggete ç.ç

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosaSpunk