Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    19/02/2012    2 recensioni
Nostoi è una parola greca che vuol dire ritorni! In questa fan fiction avverranno ritorni tra generazioni di power rangers mai avvenute o modificando quelle già avvenute. In più dopo l'ultimo "nostos" (ritorno),una sorpresa tutta per voi!! Mettetevi comodi,una nuova avventura sta per avvenire!!!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo a: Forever Red & Special Warriors


Xander era stupito: cosa gli voleva dire Nick così in segreto? Si guardarono negli occhi,poi il red Mystic Ranger iniziò a parlare.."Sai ti ricordi quando siamo stati portati nel futuro? O quando papà ci ha portato i mutaforma e non diceva che non era vero?" "Si e allora?" "Credo che quel misterioso individuo nella foresta voglia farcela pagare a tutti noi Power rangers ed è così che mi è venuta in mente un'idea,un pò pazza forse,ma è pur sempre un'idea!" Xander si mise a braccia conserte. "Dobbiamo riunire tutti i red ranger della storia e cercare di scoprire qualcosa di più!" "O.o! Ma come facciamo non conosciamo nessun..No! Ho capito perchè mi hai preso da parte! Io ho combattuto con molte generazioni e potrò contattare i red rangers attraverso di loro! Geniale! Non ci avrei mai pensato!" "Sai Xander..Credo che è meglio non convocare solo i red rangers,ma anche altri rangers altrettanto forti.." "Conta su di me! Io contatterò Tori e Kira e racconterò tutto!" "Mi raccomando massima segretezza!" "C'è un problema! Come contattiamo Jack?" "Ottimo problema...Anzi no!" Tornati alla Grande Radice afferrò una busta con all'interno un foglio e iniziò a scrivere. Poi chiuse la busta e scrisse che non si sarebbe dovuta aprire prima del 2025. "Ecco ora la vado a mettere nel terreno dove si costruirà la S.P.D." Disse Nick. Prima di andarsene concluse dicendo "Xander mi raccomando rimaniamo nella massima segretezza,passiamo in rassegna anche le generazioni future!" "Tranquillo Nick" 


*4 anni dopo*


"Jayden,Mike! Venite a vedere presto!" Era Antonio,il gold Samurai ranger. Jayden,il red ranger, si avvicinò all'amico e vide che un cespuglio si muoveva fin troppo. "Uhm..Seconde che può essere?" "Di certo non un Nilok,d'altronde l'accademia è difesa da sigilli-anti-Nilok" Mike si avvicinò tenendo in mano il suo morpher. "Gasp!" Apparve un varco nero da cui uscirono due tipi incappucciati,stile Organizzazione XIII di Kingdom Hearts. "Siete voi Mike,Jayden e Antonio?" "Perchè dovremmo rispondervi?!" Rispose un pò intimidito Antonio. "Basta trasformiamoci! Samuraiser! Forza Samurai!" Iniziò a comporre il sigillo,ma uno dei due tizi si tolse il mantello. "Calmati! Mi chiamo Conner e sono il red Dino ranger!" Disse mostrandogli il suo morpher. "Caspita!" Disse Antonio stupito. "E io sono Eric Quantum ranger! Abbiamo bisogno di voi!" I tre si guardarono perplessi. "Abbiamo già avvisato il vostro maestro,quindi potete seguirci nel varco!" COnner ed Eric si lasciarono scendere nel varco e vennero seguiti dai tre titubanti samurai rangers. "bene eccoci qua! La Sala delle Leggende!"


L'interno era una grande sala completamente color oro e c'era una porta blindata. "Per poter entrare qui dentro dovete mettere il vostro morpher nella serratura qui accanto." Disse Eric. "ma così non potremo riaverli se non uscendo!" Obbiettò Jayden. "Tranquillo lo riavrai sul tuo trono!" "Trono?!" Dissero tutti e tre. Misero il proprio morpher nella "serratura" accanto e il morpher entrò perfettamente nell'incastro. "Wow!" Disse Antonio. Entrarono tutti e  cinque dentro e si rivelò una sala,ancora più grande di quella di prima,con statue dei simboli ranger su ogni parete,con 30 troni. "Salve Samurai rangers!" disse una voce da un trono. "Ma questa voce..Tu sei Scott degli R.P.M.! Da quanto tempo! ^__^" Disse Jayden. "Se è per questo non sono solo!" Si accese la luce: prima di lui c'erano;

Dai Jungle Fury: Casey (Red Ranger) e R.J. (Violet ranger)

Dagli Operation Overdrive: Mack e Tyzzon

Dai Mystic Force: Nick e Xander

Dagli S.P.D.: Jack e Sam

Dai Dino thunder: Oltre Conner anche Trent

Dai Ninja Storm: Shane, Hanter e Cam

Dai Wild Force: Coll e Merrik

Dai Time Force: Wes (Red ranger) ed Eric

Dai Lighspeed Rescue: Carter (Red ranger) e Ryan (Titanium ranger)

C'era poi un trono ancora vuoto

Dagli In Space: solo Andross (Red ranger)

Dai Turbo: solo T.J. (Red ranger)

Dagli Zeo: Solo Tommy Oliver (Red Ranger)

Altro trono vuoto

Dai Mighty Morphin infine c'erano Rocky e Jason entrambi come red rangers


"Benvenuti allora!" Ribadì Nick. "Ma insomma volete spiegarci cosa sta succedendo?!" Chiese sempre più spazientito Jayden. "Prego sedetevi!" I 3 restanti si sedettero comodamente e si sentì un rombo di una navicella. 


"Tra pochi minuti quando saremo fuori dalla Terra vi spiegherò perchè vi ho convocati tutti qui!" Continuò a ribadire il red Mystic ranger. Passò un quarto d'ora poi..."Siamo fuori dall'atmosfera terrestre! Gravità artificiale attivata!" "Grazie Cyber Cam!" Rispose Wes. "Allora vi starete chiedendo perchè vi abbiamo chiamato..Ebbene solo un secondo!" Disse Xander. "Aurico? Leo? Siete in linea?" "Parla ti ascolto!" Disse l'alieno di Aquitar "Parla pure" Aggiunse Leo. Questa volta parlò Nick. "COsa hanno in comune Master Org,Vexenius,Magma e CamerOrg?" "Uhm..Ma si! Ci hanno fatto incontrare!" Rispose Coll guardando Shane,Mack guardando i mystic ranger e Jack guardando da un lato Conner e dall'altro Nick. "Ebbene abbiamo intercettato un pò di tempo fa tramite CamerOrg questi nomi!" Apparve uno schermo completamente nero,con delle scritte in bianco: c'era scritto 

Deryscho Panger,

Kysper Ninp Gracho,

Gynger Chosp Rannee,

Tesyp Ghirecho Wran,

Kersy Palb Granchoc,

Cheluer Spyna Brog e

Gyscho Prella Woyer


"E allora?" Chiese Jayden un pò alterato. "Guardate bene! Cam attiva la simulazione!" "Subito Nick" Il green ninja ranger (il nome vero sarebbe green samurai ma per distinguerlo da Mike che ha la stessa denominazione userò il nome della sua generazione)

spinse un pulsante e i nomi si alterarono:


Deryscho Panger = Psycho Red Ranger

Kysper Ninp Gracho = Psycho Pink Ranger

Gynger Chosp Rannee = Psycho Green Ranger 

Tesyp Ghirecho Wran = Psycho White Ranger

Kersy Palb Granchoc = Psycho Black Ranger

Cheluer Spyna Brog = Psycho Blue Ranger

Gyscho Prella Woyer = Psycho Yellow Ranger


"COOOOSA?! ANCORA GLI PSYCHO RANGER!!!" Urlarono Leo e Andross. "Eh già! E come se non bastasse sembra che esistano anche questi psicho green e psycho white..Uhm" Disse pensieroso Carter. "Io non approvo questa cosa!" DIsse Jayden. "Noi stiamo ancora combattendo contro i Nylok e la Terra..." "La Terra è ben difesa Jayden! E poi qui si parla della salvezza dell'universo,non di un singolo pianeta!" Tuonò Nick. "Tra l'altro ci siamo accorti che un misterioso tipo ci osservava durante i nostri incontri" Mostrò la foto "Massì! QUella è la versione umanizzata dello Psycho red!" Disse Andross indicandola. "Bene..Adesso sei convinto?!" Il red samurai ranger abbassò lo sguardo. "Approvo!" Dissero tutti in coro. "Bene dichiaro aperta l'alleanza! Dobbiamo trovarci un nome.." Disse Tommy. "Lega delle Leggende no? Stiamo passando alla storia in modo molto leggendario!" disse Jason grattandosi il naso. "E come grido?" Mike prese la parola:"Noi durante le nostre battaglie diciamo Rangers Insieme,Samurai per Sempre! Che ne dite di riciclarla con "Rangers Insieme,Lega delle Leggende per sempre?" "Ottima idea Mike! Allora Psycho rangers tremate! La Lega Delle Leggende è arrivata!" Dissero tutti assieme,tranne Jayden.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku